(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#9571 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
07/03/2026, 5:36
In effetti riuscire a articolare tante parole per dare la colpa della situazione alla sinistra italiana per la guerra all’Iran è un vero colpo da maestro. Ha ragione Dostum: chapeau

Ma io sono un sempliciotto che pensavo ancora che le masse si possano orientare con la paura, ma poi mi fai capire che funziona anche la rabbia e l’odio per un diverso od una categoria di privilegiati. Sei riuscito ad infilarci il giudice e la famiglia del bosco e stavi pensando alle rivolte popolari.

Ma si, rivoluzione, chi può vivere in un paese dove ci siano magistratura e servizi sociali che intervengono a difendere dei bambini da genitori violenti o negligenti o svalvolati? Come vivere in un paese dove aumentano i prezzi perché Trump decide di attaccare l’Iran?!? Rivoluzione! Non possiamo permettere che la sinistra italiana continui così!!
Certo sono complici,non escludo questo (mi auguro non accada fu massacro di poveracci)mi ricordo che allora Riotta diceva che la guerra all'Irak era giusta e Bush aveva il solo torto di sbagliare metodi propagandistici,invece il prode Massimo D'Alema si doleva non si ripetessero le gesta del Kosovo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Attentati ... marzo_2004
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#9572 Messaggio da cicciuzzo »

katmandu69 ha scritto:
07/03/2026, 11:38
cicciuzzo ha scritto:
07/03/2026, 9:02
Dai geisha non metterti sul piedistallo retorico che ormai non ti segue più nessuno a parte sottodi9

Azzo ti ha spiegato semplicemente, e il concetto lo condivido al 100%, perchè Meloni nonostante faccia cagare resti in testa ai sondaggi.
cicciuzzo io mi farei una domanda su quanto siano imbecilli (e sono gentili)gli itagliani per votare ancora sti cialtroni ,bugiardi ,delinquenti ,inadatti ,pagliacci,farabutti ,idioti ,meschini ,falsi,di forza mafia ,fratelli d itaglia e lega ladrona .
Intanto diesel a 2.02 ...

andate tutt a cagare
Non sono imbecilli. La Schlein farebbe peggio

Per il diesel manco la manovra sull'iva riescono a fare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”