Certo sono complici,non escludo questo (mi auguro non accada fu massacro di poveracci)mi ricordo che allora Riotta diceva che la guerra all'Irak era giusta e Bush aveva il solo torto di sbagliare metodi propagandistici,invece il prode Massimo D'Alema si doleva non si ripetessero le gesta del Kosovo.GeishaBalls ha scritto: ↑07/03/2026, 5:36In effetti riuscire a articolare tante parole per dare la colpa della situazione alla sinistra italiana per la guerra all’Iran è un vero colpo da maestro. Ha ragione Dostum: chapeau
Ma io sono un sempliciotto che pensavo ancora che le masse si possano orientare con la paura, ma poi mi fai capire che funziona anche la rabbia e l’odio per un diverso od una categoria di privilegiati. Sei riuscito ad infilarci il giudice e la famiglia del bosco e stavi pensando alle rivolte popolari.
Ma si, rivoluzione, chi può vivere in un paese dove ci siano magistratura e servizi sociali che intervengono a difendere dei bambini da genitori violenti o negligenti o svalvolati? Come vivere in un paese dove aumentano i prezzi perché Trump decide di attaccare l’Iran?!? Rivoluzione! Non possiamo permettere che la sinistra italiana continui così!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Attentati ... marzo_2004