Stokkafilippo - Illustrazioni 3D e altre diavolerie

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pierce Brosnan
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Stokkafilippo - Illustrazioni 3D e altre diavolerie

#61 Messaggio da Pierce Brosnan »

Per fintamente elitista cosa intendi?
io dico che ci sono gia molte cose per pochi: farmacie,tabacchini,operatori telefonici,proprietari di tv,gestori del web( icann ) la lista é lunghissima; hai mai sentito qualcuno dire " Philip morris lercia,anche noi dobbiamo poter fare le nostre sigarette" ? quindi rendere l' ai per pochi é solo un modo di proteggere anche te,che sei un artista,da un invasione devastante di spazzatura di disegni che metteranno in ombra quelli bravi.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da fiatAGRI »

L'innovazione tecnologica non è qualcosa che si può tenere a bada per "proteggere" qualcuno o qualcosa.
Io stesso uso una tecnologia informatica (la modellazione 3D) che quando uscì suscitò clamore, stracciar di vesti, apocalissi private.
Niente di nuovo, in questa postura che è nostalgia generazionale e poco altro.
Se verrò scalzato da "produttori di spazzatura" non lo so, vedremo.
Inoltre anche io uso l'AI per tanti aspetti del mio hobby e la userò ancora e la implementerò in tutte le cose che reputo utili e necessarie e coerenti con quello che mi piace fare.

L’esistenza delle nicchie non ne garantisce né la validità né la durata nel tempo. (Ho sottoposto questa frase a revisione da parte di AI).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pierce Brosnan
Primi impulsi
Primi impulsi

#63 Messaggio da Pierce Brosnan »

Anche io ho usato l' ai per quel discorso: non é affidabile.Credo che il buon senso implichi che non puoi fare pesca a strascico,negri a 2 euro ad ora sui campi,cineserie varie..seedance,cinese,fa fose incredibili ma preferiscol fare un attentato a quei sistemi pur di vedere Filippo avere successio nel mondo

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”