[O.T.] La polizia ha esagerato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] La polizia ha esagerato?
Sai anche leggere oltre che scrivere cagate su tutto, complimenti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE
Adoro la funzione IGNORE
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

verso i 40 mi sono accorto che attorno ai disegni ci sono delle parole. mi hanno detto si chiamano fumetti. esprimono concetti complessi, sono un cazzo di problema in effetti.
decisamente basta vedere alcuni video che si trovano su X, io non sarò un fenomeno ma alcuni li ho considerati veri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Sto guardando il tg1 le immagini della "guerriglia" a Milano della "manifestazione " di ieri, altro grandissimo "bordello".
Pusher ucciso a Rogoredo, fermato il poliziotto. Il pm: 'Potrebbe uccidere ancora'
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 6dacf.html
come spesso succede in episodi simili lega e altri rappresentanti politici erano partiti subito schierandosi contro il fatto che il poliziotto venisse indagato, ora che le cose sembrano molto diverse dicono che hanno fiducia nelle forze dell'ordine e che non può essere tollerato che si approfitta della divisa per affari illeciti, un pò di equilibrio in italia non c'è mai
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 6dacf.html
come spesso succede in episodi simili lega e altri rappresentanti politici erano partiti subito schierandosi contro il fatto che il poliziotto venisse indagato, ora che le cose sembrano molto diverse dicono che hanno fiducia nelle forze dell'ordine e che non può essere tollerato che si approfitta della divisa per affari illeciti, un pò di equilibrio in italia non c'è mai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Molto diverse è persino un eufemismo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

anche l’italia ha il suo cattivo tenente (uno dei miei personaggi preferiti in una geniale interpretazione di Harvey Keitel)