estdipendente ha scritto: ↑20/02/2026, 22:28
El Diablo ha scritto: ↑20/02/2026, 22:13
Dovrei essere nervoso per quale motivo?
Perché un nonno tuttologo e cazzaro quando beve troppo scrive minchiate e prova a fare il provocatore senza riuscirci?
Credici pure, se ti fa stare bene.
Poi però prendi la medicina e vai a letto che è tardi.
vedi che sei nervoso. io capisco che AI e’ un cazzo di problema ma tu prendi esempio da GG: vedi come si da’ da fare, si sforza di imparare, installare, capire, monetizzare. tu che hai un grande vantaggio su di lui da un punto di vista del bagaglio culturale puoi fare molto bene (ma che dico bagaglio, addirittura un bagagliaio nel tuo caso).
tra l’altro potresti variare un po’. l’alcol e’ un evergreen ma potresti buttarti su qualcosa di diverso. per un uomo della tua perspicacia non dovrebbe essere difficile trovare nuove idee.
siamo tutti curiosi. mi raccomando pero’: ti devi autocitare (“l’ho sempre detto” va benissimo). fa capire che si tratta di un pensiero autorevole.
Non te la devi prendere se non tutti dialogano con te perché non ti cagano affatto e ritengono che i tuoi scritti siano spazzatura da Rsa.
Uno dei tuoi tantissimi difetti è quello di credere di essere un uomo di mondo, la realtà dice tutt'altro.
E sei una scadente copia di bellavista, almeno lui sapeva trollare con fantasia, cosa che non sai fare tu.
Quindi continua pure a commentare con i 2-3 utenti che ti cagano ancora, continua a gonfiare il tuo ego (quello ti è rimasto, il resto è misera fuffa), e continua a vivere questa splendente vita da forum dato che quella reale è ben diversa e grigia.
Per quanto mi riguarda finisci qui, te ne torni nella nullità dell'ignore, almeno il forum è più pulito e sa di fresco.