AI cambierà il mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: AI cambierà il mondo

#46 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
19/02/2026, 13:41
El diablo probabilmente non ha tanta fiducia nel genere umano e allora magari pensa che un cambiamento tecnologico sia necessariamente un bene
El diablo sosteneva che l'AI fosse un problema prendendo ad esempio la foto dei due poliziotti aggrediti nella manifestazione a torino che era stata palesemente modificata, da quel punto di vista i falsi che possono essere video, foto, interviste ecc. sono un problema, perchè se si è potuta indirizzare ed influenzare l'opinione pubblica con i social network anche in scelte importanti come la brexit e nelle varie elezioni, figuriamoci cosa si potrà fare in futuro con l'AI

poi che sia una rivoluzione che cambierà il mondo è evidente e non arrestabile, già io sul lavoro ho notato un miglioramento tangibile anche usando l'AI base
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

TD ha scritto:
20/02/2026, 15:25
cicciuzzo ha scritto:
19/02/2026, 13:41
El diablo probabilmente non ha tanta fiducia nel genere umano e allora magari pensa che un cambiamento tecnologico sia necessariamente un bene
El diablo sosteneva che l'AI fosse un problema prendendo ad esempio la foto dei due poliziotti aggrediti nella manifestazione a torino che era stata palesemente modificata, da quel punto di vista i falsi che possono essere video, foto, interviste ecc. sono un problema, perchè se si è potuta indirizzare ed influenzare l'opinione pubblica con i social network anche in scelte importanti come la brexit e nelle varie elezioni, figuriamoci cosa si potrà fare in futuro con l'AI

poi che sia una rivoluzione che cambierà il mondo è evidente e non arrestabile, già io sul lavoro ho notato un miglioramento tangibile anche usando l'AI base
piu’ che altro AI rende molto nevoso El Diablo (un uomo di una certa cultura). e’ sempre incazzato.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da El Diablo »

Dovrei essere nervoso per quale motivo?
Perché un nonno tuttologo e cazzaro quando beve troppo scrive minchiate e prova a fare il provocatore senza riuscirci?
Credici pure, se ti fa stare bene.
Poi però prendi la medicina e vai a letto che è tardi.
Ps. Naturalmente i cazzari come te gonfiano il petto solo da dietro uno smartphone, dal vivo poca roba, solita gentaglia lamentosa e piagnucolona.
Buonanotte nonno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

El Diablo ha scritto:
20/02/2026, 22:13
Dovrei essere nervoso per quale motivo?
Perché un nonno tuttologo e cazzaro quando beve troppo scrive minchiate e prova a fare il provocatore senza riuscirci?
Credici pure, se ti fa stare bene.
Poi però prendi la medicina e vai a letto che è tardi.
vedi che sei nervoso. io capisco che AI e’ un cazzo di problema ma tu prendi esempio da GG: vedi come si da’ da fare, si sforza di imparare, installare, capire, monetizzare. tu che hai un grande vantaggio su di lui da un punto di vista del bagaglio culturale puoi fare molto bene (ma che dico bagaglio, addirittura un bagagliaio nel tuo caso).
tra l’altro potresti variare un po’. l’alcol e’ un evergreen ma potresti buttarti su qualcosa di diverso. per un uomo della tua perspicacia non dovrebbe essere difficile trovare nuove idee.
siamo tutti curiosi. mi raccomando pero’: ti devi autocitare (“l’ho sempre detto” va benissimo). fa capire che si tratta di un pensiero autorevole.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”