[O.T.] Donald Trump

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14506
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Donald Trump

#5731 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Piu’ che chiederci cosa e’ il razzismo dovremmo chiederci “ quando “ sei razzista.
Se non vuoi abitare in un quartiere popolato da musulmani o da cinesi o da africani o da ebrei sei razzista ? Anche se non ne teorizzi la deportazione o non gli riconosci eguali diritti ?
A mio parere una volta che riconosci parità di diritti e relativa applicazione di quei diritti a qualsiasi persona , sei poi libero di frequentare chi ti pare, di giudicare usi e costumi e di fare scelte consequenziali
Barabino libero!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31244
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Donald Trump

#5732 Messaggio da SoTTO di nove »

Non mi interessa come altri definiscono il razzismo.
Per me il colore della pelle non è un problema perchè è irrilevante sotto tutti gli aspetti. (così come l'orientamento sessuale)
La religione invece condiziona diversi aspetti e se A ME non piace non c'entra nulla il razzismo come non c'entra nulla che qualcuno lo consideri razzismo.
Ad oggi la religione islamica (ancora meglio quando detta legge) condiziona in modo negativo alcuni aspetti del vivere comune. Siccome ci sono evidenze di come modificano la società dove comandano a me non piace.
Lo vuoi (volete) chiamare razzismo? Fai pure il punto non cambia.

A me non piacerebbe nemmeno una religione cristiana stile inquisizione. Sarei razzista verso la mia stessa religione?

La risposta della AI gioca molto sulle sfumature. Il mio concetto è chiaro, non c'è nessuna sfumatura. Cambia tutto tra considerarli inferiori o diversi.
Non si tratta infatti di considerarli inferiori ma "diversi" si.
Se posso accettare che sia razzismo considerarli inferiori (per via della religione o della loro cultura) non lo accetto se il punto è il termine generico diverso. Le differenze culturali si possono contrastare senza essere definiti razzisti se queste differenze finiscono per impattare sulla mia di cultura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9083
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Donald Trump

#5733 Messaggio da giorgiograndi »

La logica di AI che ha usato geisha, (google probabilmente, o chatgpt) non vale nulla.

Data una domanda, l'AI ha sostanzialmente fatto una ricerca su internet, analizzato i risultati delle pagine inerenti (articoli di giornale principalmente) che:
- hanno un rank/traffico alto
- sono scritte in modo politicamente corretto

La risposta data da AI a una qualunque domanda, vale poco. La vera forza di AI ste nel ragionare su dati primitivi (che gli devi dare).

Domanda
"Se la comunità musulmana è il 15% della popolazione, ma il tasso di riproduzione è il triplo rispetto alla popolazione autoctona, e la popolazione totale è 60 milioni di abitanti, in quanti anni i musulmani sono più del 50%?"

Risposta
"Assumendo quota iniziale p0=0.15 e TFR 3.6 vs 1.2 (quindi r=(3.6/1.2)=3), la quota dopo n generazioni è p(n)=(0.15*(3^n))/((0.15*(3^n))+0.85). Per superare il 50% serve 3^n>(0.85/0.15)=5.6667 ⇒ n>(log(5.6667)/log(3))≈1.58, cioè ~2 generazioni (~50–60 anni se 25–30 anni/generazione)."

Quindi, la cultura araba musulmana diventera' predominante in tra 3 generazioni, con tutti annessi e connessi. Questo senza nemmeno parlare dell'islamismo (che gia' esiste con numeri molto bassi, figuriamoci quando una persona su due sara' di fede islamica).

Huston, we have a problem..

ah no, il problema e' il razzismo e la profilazione raziale
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11026
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Donald Trump

#5734 Messaggio da estdipendente »

peccato che le dinamiche demografiche non sono statiche. le fighe musulmane nate e cresciute in Europa tendono e prendere cazzi e pillola come le europee (in gran parte). dopo 3 generazioni non fanno figli come le europee.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”