[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#32491 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
11/02/2026, 23:43
“non te li può più tornare quei soldi” mi sa di area centro sud.
tutto chiaro.
beh anche io potrei prendere spezzoni ridicoli del tuo inglese maccheronico per constatare quanto tu sia un analfabeta, ma certamente mi annoio a farlo, credo sia più utile sottolineare le stronzate da tuttologo "notiziologo" che scrivi

area centro sud :lol: pure la geolocalizzazione da rincoglionito, come le mine è tutto minato :lol:
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32492 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
11/02/2026, 23:49
11/02/2026, 23:43
“non te li può più tornare quei soldi” mi sa di area centro sud.
tutto chiaro.
beh anche io potrei prendere spezzoni ridicoli del tuo inglese maccheronico per constatare quanto tu sia un analfabeta, ma certamente mi annoio a farlo, credo sia più utile sottolineare le stronzate da tuttologo "notiziologo" che scrivi

area centro sud :lol: pure la geolocalizzazione da rincoglionito, come le mine è tutto minato :lol:
io invece sono contento tu non ti sia suicidato causa scarsi progressi SUL CAMPO.

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32493 Messaggio da Azophfaz »

11/02/2026, 23:55

io invece sono contento tu non ti sia suicidato causa scarsi progressi SUL CAMPO.
Ma te l'ho scritto nel messaggio precedente, probabilmente non leggi, io non tifo per le parti in causa, sei tu che tifi, il campo pieno di carri armati, le mine ecc la famosa controffensiva eccetera, io ho sempre e solo smontato le tue stronzate in questo topic e altri, continua a scrivere le stronzate di propaganda sulla guerra. Hai riportato la notizia risalente al 2024 del missile anti-nave modificato e la spacci per una notizia recente del 2026, come fosse l'arma finale, per questo si evince che ti informi su qualche sito di propaganda, e infatti dici pure che non ci sono progressi sul campo, che stiamo magari vincendo pure la guerra ci dirai.
Chissà il topolino delle notizie di estipendiente. Ci dice estipendiente che stiamo vincendo :lol: il nuovo missile
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32494 Messaggio da estdipendente »

adesso pensi pure che uno legga quello che scrivi. sei davvero divertente. ma ti confondi. e’ gg quello che si informa, non certo io. un tuttologo dovrebbe essere informato di default direi, altrimenti che tuttologo e’. un tuttologo e’ piu’ intelligente e piu’ capiente come dite salle vostre parti.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”