Esordienti di film hard

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esordienti di film hard

#20986 Messaggio da kappabi »

Avrora Meey (Ecco, forse in futuro posterò solo se ci saranno tipe come questa!)

https://www.iafd.com/person.rme/id=b806 ... 07f9d6d84d

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20987 Messaggio da kappabi »

SoTTO di nove ha scritto:
17/11/2025, 18:39
Intanto suggerisco una mosca bianca.
Una turca di nome Anha Bellissima che è passata da poco da Woodman.
https://www.iafd.com/person.rme/id=b295 ... 3d7fc3d6db
Immagine
Solo ora ho trovato immagini degne di nota (anche se veramente il suo aspetto non rispecchia il nome!)

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20988 Messaggio da kappabi »

Margot La Profumosa Italia (chiudiamo l'anno con una italiana di 36 anni)

https://www.iafd.com/person.rme/id=eae0 ... d1802732ba

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20989 Messaggio da kappabi »

Come ogni fine anno traggo alcune riflessioni che solitamente sono poi statistiche: quante esordienti di una nazione quante di un’altra.
Nel 2025 ne sono state postate 400 (con il solo contributo di robinsonmuniz , senza quelle che nel corso dell’anno sono risultate esordienti del 2024 o precedenti anni, senza quelle di cui non ho trovato immagini, senza le circa 50 che ho avuto la decenza di non postare)
La parte da gigante come al solito è degli Usa con oltre 110 accertate (ma sicuramente sono di più) e poi le sudamericane con 29 brasiliane, 62 colombiane , 6 venezuelane ecc… Poi le russe con 27, le ceche con 15, una decina le ucraine. Del resto dell’Europa sono decisamente in calo, dall’Italia solo 3 accertate mentre nel 2023 erano una decina. Queste le statistiche.
Come già annunciato prevedo nel 2026 di postare solo quelle ritenute interessanti (su mio giudizio) quindi pochi post perciò aspettatevi di trovare questo topic in seconda/terza /quarta pagina del forum.
Un cruccio mio personale che ho ribadito diverse volte è che ci sono sempre pochi interventi e solo per dire se una piace oppure no, mai di qualcuno che interessato abbia approfondito una esordiente , visto qualche video e condiviso link, altre foto o solo di cosa ne pensa. A parte il conteggio di visite del topic che ultimamente mi sembra sballato nei numeri, in passato ho riscontrato le 500/600 visite giornaliere; metti che qualcuno possa visitarlo più volte al giorno, i numeri di visite restano considerevoli. Quindi tutti a lurkare e nessuno a condividere? A parte che di forumisti attivi credo siamo rimasti in pochi e sempre i soliti!
Buon Anno a tutti!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20990 Messaggio da theinvoker »

E se invece di postare solo quelle interessanti eliminassi solo quelle proprio orrende, ma per tutte non ti mettessi a cercare foto da mettere in spoiler
Io preferirei veiire a conoscenza di più ragazze possibile, poi le ricerche approfondite me le posso anche fare da solo come già faccio quando una sembra interessante.
Da quello che avevo letto l'altra volta. il grosso del lavoro era il reperire immagini decenti.
Poi anche gli updates non è necessario averli quotidiani o in pochi giorni, con 2-3 ragazze nuvoe. Accumuli una decina di nomi e poi ce la presenti. Magari passa una settimana, magari 2. NOn sarebbe anche questo un cambiamento utile a snellire la mole di lavoro?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20991 Messaggio da Parakarro »

kappabi ha scritto:
31/12/2025, 11:22
Buon Anno a tutti!
secondo me fai sempre un bel lavoro e anche gradito

uno sguardo lo do sempre anche se spesso il livello delle ragazze è proprio bassino... ma non è certo colpa tua

Belo Ano Kappa

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”