[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Buongiorno, anche oggi mi sono svegliato con il mal di schiena, meno intenso di ieri comunque è presente, un fastidio continuo.
Stringiamo i denti.
Stringiamo i denti.
qualche dolorino anche io al mattino, mi sforzo a fare un pò di ginnastica e allungamenti e alla fine riesco ad avviarmi, ieri in ufficio ho cambiato il boccione dell'acqua e ho sentito un dolorino pensavo di che mi sarebbe peggiorato invece tutto a posto fortunatamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Anche io mal di schiena, ottimo dai, questo forum sprizza giovinezza e temi interessanti fin dal mattino
Che medicine prendete?
Che medicine prendete?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Per ora nessuna, questa notte cambio letto e di conseguenzamaterasso, per vedere se ci fosse una relazione diretta tra il letto/materasso e il fatto che mi sveglio alla mattina con questo fastidio alla schiena, se domani mattina mi fa ancora male vedrò di prendere degli anti infiammatori.
se riesco non prendo niente al massimo limito i movimenti e invece di stravaccarmi sul divano cerco di mettermi in modo da non assumere posture strane
intanto ieri prima cena di natale e questa sera aperitivo
intanto ieri prima cena di natale e questa sera aperitivo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

ancora una settimana e poi ho finito le cene...
ieri sera ho mangiato poco di tutto...una marea di antipasti...2 primi..2 secondi...bevuto poco...
e alla notte non ho avuto problemi..
ma non è sempre così...
prossima settimana ne ho 3...troppe per i miei ritmi....
ieri sera ho mangiato poco di tutto...una marea di antipasti...2 primi..2 secondi...bevuto poco...
e alla notte non ho avuto problemi..
ma non è sempre così...
prossima settimana ne ho 3...troppe per i miei ritmi....
Io per il mal di schiena prendo, muscoril, cortisone e seractil. Tutta salute
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Con la motosegaGargarozzo ha scritto: ↑12/12/2025, 2:48di solito tagli legna col metodo tradizionale o ne usi anche altri?federicoweb ha scritto: ↑11/12/2025, 21:11Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
da un mio amico da cui a volte ho dato una mano, si usa anche un metodo "inverso", cioè c'è un supporto fisso e spingi a colpi di mazza i ceppi verso il supporto fisso situato in basso. L'ho trovato più efficace rispetto ai colpi d'accetta, anche se meno tradizionale![]()
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Il fine settimana sono rimasto in città, la mia fidanzata ha il cimurro.federicoweb ha scritto: ↑11/12/2025, 21:11Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
Io qualche avvisaglia durante la settimana ma da me non e’ passato. Però una sera ebbi dei brividi del cazzo
Barabino libero!
Dolori … bruciori … e malori … si sti cazzi … qui bisogna non solo sempre essere pronti ma avercelo sempre duro.
Il mio lavoro a cazzo moscio non si può far … devi avercelo di gomma tipo un toys … e fa niente se le mogli dei detenuti ti fissano il pacco e tu fai finta di niente mentre guardi altro ove … vicoli e borgate e chiacchiere con femmine .. caffè e sguardi e poi lunghi discorsi che le donne se parlano stanno già scopando dice in dialetto un tipo ossuto che pare essere uscito da un film di Fernando di leo … a forza di discorsi ed argomenti sai quante leccate di petto starei prendendo ?
Me ne frego della cross esamination e del piano ciceroniano del discorso retorico … mi piacerebbe avere Balkan come IA che mi organizzi una scaletta quando giunge la fine del processo e qualcuno dice. La parola alla difesa …
Il mio lavoro a cazzo moscio non si può far … devi avercelo di gomma tipo un toys … e fa niente se le mogli dei detenuti ti fissano il pacco e tu fai finta di niente mentre guardi altro ove … vicoli e borgate e chiacchiere con femmine .. caffè e sguardi e poi lunghi discorsi che le donne se parlano stanno già scopando dice in dialetto un tipo ossuto che pare essere uscito da un film di Fernando di leo … a forza di discorsi ed argomenti sai quante leccate di petto starei prendendo ?
Me ne frego della cross esamination e del piano ciceroniano del discorso retorico … mi piacerebbe avere Balkan come IA che mi organizzi una scaletta quando giunge la fine del processo e qualcuno dice. La parola alla difesa …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
sempre interesaante da leggere, un vero penalista di strada e automobiledocu ha scritto: ↑15/12/2025, 0:09Dolori … bruciori … e malori … si sti cazzi … qui bisogna non solo sempre essere pronti ma avercelo sempre duro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Automobile e strada e strada ancora strada
Con il traffico e le buche
E le merde di cane …
mi inturgidisci pensando sempre a nuovi racconti… a quando 20 anni fa pensavamo alla figa e che figa che ci ha fatto correre e dannare … dolorosi sentimenti annebbiati nella memoria … posati stirati in fondo ad un cassetto … nei ritratti di quando c era l erba mentre ora c è una altra città di periferia … solo che in certi momenti dolenti scrivi sempre con la paura di perdere tutto eppoi chi ce la fa a ripartire .. a ricordarsi di ogni singola parola….
Ci vorrebbe la IA … scrivimi in duetto cin una figa …con una riga campagnola …
Ruspante … mi piacerebbe ancdarla incontro con un mantello … un lungo tabarro nero … nei sogni profondi .. nei desideri di quando uscivi verso un giorno di vacanza .. relax che si passeggia a piedi verso un prato .. un parco mentre argomenti che se davvero potessi avere una parte ed una tipa o più di una anche ve ne so una decina di tipe cheti incrocino sul web e ti coccolino … ma forse ci si incammmina nel mondo del riposo mentre adesso ti rivedo … un po’ indie un po’ etnichic … così è già un po’ ci sarei rimasto di stucco …
Che una ripassatina di latino …
Absit ingiuria verbis mi piacerebbe bere dalle labbra di una notte incandescente mentre innocente ti ritrovo nel mondo e nel ristoro mentre la parentesi si chiude e la mattina ritornerà …
Mi piaci … mi 6 sempre piaciuta … nella castità … nella tua luminosa purezza ..
Nell’essere solo mia.
Ancora una volta … vi ringrazio signori e signore che avete avuto la pazienza di ascoltarmi … la perseveranza di seguirmi…
Concludo ma non concludo perché
Ci sarò ancora e sempre
Se solo anche tu vorrai …
Parcheggi … Vigili e lampeggianti lavori in corso … svoltare a destra … prendere strade secondarie ma soprattutto meglio la prolissità o la sintesi ? Co sta domanda amletica possiamo anche sparecchiare e salutarci
Con il traffico e le buche
E le merde di cane …
mi inturgidisci pensando sempre a nuovi racconti… a quando 20 anni fa pensavamo alla figa e che figa che ci ha fatto correre e dannare … dolorosi sentimenti annebbiati nella memoria … posati stirati in fondo ad un cassetto … nei ritratti di quando c era l erba mentre ora c è una altra città di periferia … solo che in certi momenti dolenti scrivi sempre con la paura di perdere tutto eppoi chi ce la fa a ripartire .. a ricordarsi di ogni singola parola….
Ci vorrebbe la IA … scrivimi in duetto cin una figa …con una riga campagnola …
Ruspante … mi piacerebbe ancdarla incontro con un mantello … un lungo tabarro nero … nei sogni profondi .. nei desideri di quando uscivi verso un giorno di vacanza .. relax che si passeggia a piedi verso un prato .. un parco mentre argomenti che se davvero potessi avere una parte ed una tipa o più di una anche ve ne so una decina di tipe cheti incrocino sul web e ti coccolino … ma forse ci si incammmina nel mondo del riposo mentre adesso ti rivedo … un po’ indie un po’ etnichic … così è già un po’ ci sarei rimasto di stucco …
Che una ripassatina di latino …
Absit ingiuria verbis mi piacerebbe bere dalle labbra di una notte incandescente mentre innocente ti ritrovo nel mondo e nel ristoro mentre la parentesi si chiude e la mattina ritornerà …
Mi piaci … mi 6 sempre piaciuta … nella castità … nella tua luminosa purezza ..
Nell’essere solo mia.
Ancora una volta … vi ringrazio signori e signore che avete avuto la pazienza di ascoltarmi … la perseveranza di seguirmi…
Concludo ma non concludo perché
Ci sarò ancora e sempre
Se solo anche tu vorrai …
Parcheggi … Vigili e lampeggianti lavori in corso … svoltare a destra … prendere strade secondarie ma soprattutto meglio la prolissità o la sintesi ? Co sta domanda amletica possiamo anche sparecchiare e salutarci
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

buone vaccanzeestdipendente ha scritto: ↑16/12/2025, 9:52e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
io tra una settimana stacco dall'ufficio, non ho grossi progetti e potrei anche andare qualche giorno in ufficio, ma anno pesante, modo di lavorare che non mi piace molto sempre a correre per urgenze, staccherò e se ne riparla dopo le feste