[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115321 Messaggio da ramarro verde »

Buongiorno, anche oggi mi sono svegliato con il mal di schiena, meno intenso di ieri comunque è presente, un fastidio continuo.
Stringiamo i denti.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115322 Messaggio da TD »

qualche dolorino anche io al mattino, mi sforzo a fare un pò di ginnastica e allungamenti e alla fine riesco ad avviarmi, ieri in ufficio ho cambiato il boccione dell'acqua e ho sentito un dolorino pensavo di che mi sarebbe peggiorato invece tutto a posto fortunatamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115323 Messaggio da Gargarozzo »

Anche io mal di schiena, ottimo dai, questo forum sprizza giovinezza e temi interessanti fin dal mattino
Che medicine prendete?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115324 Messaggio da ramarro verde »

Per ora nessuna, questa notte cambio letto e di conseguenzamaterasso, per vedere se ci fosse una relazione diretta tra il letto/materasso e il fatto che mi sveglio alla mattina con questo fastidio alla schiena, se domani mattina mi fa ancora male vedrò di prendere degli anti infiammatori.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115325 Messaggio da TD »

se riesco non prendo niente al massimo limito i movimenti e invece di stravaccarmi sul divano cerco di mettermi in modo da non assumere posture strane

intanto ieri prima cena di natale e questa sera aperitivo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115326 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ancora una settimana e poi ho finito le cene...
ieri sera ho mangiato poco di tutto...una marea di antipasti...2 primi..2 secondi...bevuto poco...
e alla notte non ho avuto problemi..

ma non è sempre così... :DDD

prossima settimana ne ho 3...troppe per i miei ritmi....

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115327 Messaggio da coppia86 »

Io per il mal di schiena prendo, muscoril, cortisone e seractil. Tutta salute

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115328 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:
12/12/2025, 2:48
federicoweb ha scritto:
11/12/2025, 21:11
Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
di solito tagli legna col metodo tradizionale o ne usi anche altri?

da un mio amico da cui a volte ho dato una mano, si usa anche un metodo "inverso", cioè c'è un supporto fisso e spingi a colpi di mazza i ceppi verso il supporto fisso situato in basso. L'ho trovato più efficace rispetto ai colpi d'accetta, anche se meno tradizionale 8)
Con la motosega
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115329 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:
11/12/2025, 21:11
Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
Il fine settimana sono rimasto in città, la mia fidanzata ha il cimurro.
Io qualche avvisaglia durante la settimana ma da me non e’ passato. Però una sera ebbi dei brividi del cazzo
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115330 Messaggio da docu »

Dolori … bruciori … e malori … si sti cazzi … qui bisogna non solo sempre essere pronti ma avercelo sempre duro.

Il mio lavoro a cazzo moscio non si può far … devi avercelo di gomma tipo un toys … e fa niente se le mogli dei detenuti ti fissano il pacco e tu fai finta di niente mentre guardi altro ove … vicoli e borgate e chiacchiere con femmine .. caffè e sguardi e poi lunghi discorsi che le donne se parlano stanno già scopando dice in dialetto un tipo ossuto che pare essere uscito da un film di Fernando di leo … a forza di discorsi ed argomenti sai quante leccate di petto starei prendendo ?

Me ne frego della cross esamination e del piano ciceroniano del discorso retorico … mi piacerebbe avere Balkan come IA che mi organizzi una scaletta quando giunge la fine del processo e qualcuno dice. La parola alla difesa …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115331 Messaggio da marziano »

docu ha scritto:
15/12/2025, 0:09
Dolori … bruciori … e malori … si sti cazzi … qui bisogna non solo sempre essere pronti ma avercelo sempre duro.

Il mio lavoro a cazzo moscio non si può far … devi avercelo di gomma tipo un toys … e fa niente se le mogli dei detenuti ti fissano il pacco e tu fai finta di niente mentre guardi altro ove … vicoli e borgate e chiacchiere con femmine .. caffè e sguardi e poi lunghi discorsi che le donne se parlano stanno già scopando dice in dialetto un tipo ossuto che pare essere uscito da un film di Fernando di leo … a forza di discorsi ed argomenti sai quante leccate di petto starei prendendo ?

Me ne frego della cross esamination e del piano ciceroniano del discorso retorico … mi piacerebbe avere Balkan come IA che mi organizzi una scaletta quando giunge la fine del processo e qualcuno dice. La parola alla difesa …
sempre interesaante da leggere, un vero penalista di strada e automobile
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115332 Messaggio da docu »

Automobile e strada e strada ancora strada
Con il traffico e le buche

E le merde di cane …

mi inturgidisci pensando sempre a nuovi racconti… a quando 20 anni fa pensavamo alla figa e che figa che ci ha fatto correre e dannare … dolorosi sentimenti annebbiati nella memoria … posati stirati in fondo ad un cassetto … nei ritratti di quando c era l erba mentre ora c è una altra città di periferia … solo che in certi momenti dolenti scrivi sempre con la paura di perdere tutto eppoi chi ce la fa a ripartire .. a ricordarsi di ogni singola parola….

Ci vorrebbe la IA … scrivimi in duetto cin una figa …con una riga campagnola …
Ruspante … mi piacerebbe ancdarla incontro con un mantello … un lungo tabarro nero … nei sogni profondi .. nei desideri di quando uscivi verso un giorno di vacanza .. relax che si passeggia a piedi verso un prato .. un parco mentre argomenti che se davvero potessi avere una parte ed una tipa o più di una anche ve ne so una decina di tipe cheti incrocino sul web e ti coccolino … ma forse ci si incammmina nel mondo del riposo mentre adesso ti rivedo … un po’ indie un po’ etnichic … così è già un po’ ci sarei rimasto di stucco …

Che una ripassatina di latino …
Absit ingiuria verbis mi piacerebbe bere dalle labbra di una notte incandescente mentre innocente ti ritrovo nel mondo e nel ristoro mentre la parentesi si chiude e la mattina ritornerà …

Mi piaci … mi 6 sempre piaciuta … nella castità … nella tua luminosa purezza ..

Nell’essere solo mia.

Ancora una volta … vi ringrazio signori e signore che avete avuto la pazienza di ascoltarmi … la perseveranza di seguirmi…

Concludo ma non concludo perché

Ci sarò ancora e sempre

Se solo anche tu vorrai …

Parcheggi … Vigili e lampeggianti lavori in corso … svoltare a destra … prendere strade secondarie ma soprattutto meglio la prolissità o la sintesi ? Co sta domanda amletica possiamo anche sparecchiare e salutarci
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115333 Messaggio da estdipendente »

e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115334 Messaggio da Gargarozzo »

estdipendente ha scritto:
16/12/2025, 9:52
e’ tempo di meritate vacanze. buon natale e anno a tutti. qui ci si prepara alla migrazione dei popoli. questo e’ n’incubo come dicono a Roma.
buone vaccanze
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115335 Messaggio da TD »

io tra una settimana stacco dall'ufficio, non ho grossi progetti e potrei anche andare qualche giorno in ufficio, ma anno pesante, modo di lavorare che non mi piace molto sempre a correre per urgenze, staccherò e se ne riparla dopo le feste

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”