[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31771 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
15/12/2025, 18:24
i civili morti a Gaza sono e saranno sempre conseguenza di queste cose. per me è abbastanza intuitivo, poi tu pensala come vuoi.
La pace sarà possibile solo quando i palestinesi ameranno i loro figli più di quanto odiano noi ebrei (Golda Meir)
GeishaBalls ha scritto:
15/12/2025, 18:11
Ma mi sembrerebbe cretino anche voler dire che chi ha chiesto la fine delle stragi di palestinesi siano sostenitori di stragi di ebrei.
Non la giustificano ma tendono un po' a sgonfiarla, a ridurla, a incasellarla dentro un discorso "più complesso", a circondarla di altre stragi o eventi poco piacevoli per tirare fuori non si sa quale conclusione complessa. Anche tu nel tuo piccolo lo hai fatto ficcando nel discorso Netanyahu, cosa che io non avevo fatto.
GeishaBalls ha scritto:
15/12/2025, 17:08
Io ti ho fatto una domanda speculare: giustifichi le politiche dí Netanyahu con l’antisemitismo che c’è nel mondo? Se non ci fosse l’antisemitismo Israele non sarebbe costretto ad invadere la Cisgiordania, Siria, Libano e fare nuovi insediamenti illegali ecc.? Su questo basterebbe dire “l’antisemitismo non è una giustificazione alle politiche del governo Netanyahu” così questa relazione di finta causa effetto la si smentisce completamente
Hai mischiato avvenimenti storici eterogenei che peraltro nulla c'entrano con quanto avvenuto ieri. Inoltre Siria e Libano non sono stati invasi: nel primo caso è stato asportato un piccolo pezzo di terra per evitare che i siriani delle dinastie precedenti a quella attuale continuassero a bersagliare le città del Nord di Israele; nel secondo, diciamo che se l'Iran tagliasse i fondi a quella banda di tagliagole che si diverte ad incasinare la vita politica del proprio Paese e a tirare razzi sul vicino di casa, ricevendo in cambio bombazze ancora più grosse, non ci sarebbe stato bisogno per Tsahal di procedere all'ennesima "violazione del diritto internazionale". Sulla West Bank non mi esprimo perché ci vorrebbe l'intera serata.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31772 Messaggio da Floppy Disk »

Eheh.
Russia’s Foreign Ministry condemns the mass shooting at a Hanukkah event in Australia and says Russian nationals are among those killed.
“We firmly condemn the barbaric attack by extremists as a result of which 15 people, including a 10-year-old girl, were killed and dozens wounded,” spokeswoman Maria Zakharova writes on the ministry website.
“It has become known that our compatriots, permanent residents of Australia, were among those killed in the terrorist act.”
Russia, she says, stands firmly in favor of an “uncompromising fight” against terrorism in any form it assumes.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31773 Messaggio da Trez »

Pace più vicina, ma stallo sui territori.....dettaglio insignificante, come se un giocatore di scacchi stesse per dare scacco matto, ma l'avversario gli dice di rinunciare... :roll: Leggere le stronzate che vengono propinate dai giornalai ogni santo giorno,mi fa venire voglia di chiedere la cittadinanza marziana, come umanità facciamo decisamente cagare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31774 Messaggio da dostum »

Trez ha scritto:
15/12/2025, 23:39
Pace più vicina, ma stallo sui territori.....dettaglio insignificante, come se un giocatore di scacchi stesse per dare scacco matto, ma l'avversario gli dice di rinunciare... :roll: Leggere le stronzate che vengono propinate dai giornalai ogni santo giorno,mi fa venire voglia di chiedere la cittadinanza marziana, come umanità facciamo decisamente cagare.
La composizione della c.d. forza di interposizione è una presa per i fondelli è la NATO in forma surrettizia cmq staremo a vedere
sintetico ma esatto
https://www.sinistrainrete.info/estero/ ... erare.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31775 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
15/12/2025, 18:24
GeishaBalls ha scritto:
15/12/2025, 18:11
cicciuzzo ha scritto:
15/12/2025, 16:57
il problema è che molti propal restano spiazzati di fronte agli episodi di antisemitismo. poi non ne parliamo se provano 15 morti come è successo in Australia. e che sia un propal da centro sociale o da sinistra ztl cambia poco a pensarci bebe. qualche sfumatura, ma alla fine nella migliore delle ipotesi c'è un calderone in cui metti Bibi e l'isis (che è talmente grossa da far arrossire chiunque). siamo sempre lì, se ti schieri apertamente verso chi qualche ragione potrebbe averla ma la applica male (mi ricorda gli studenti svogliati del liceo) poi cadi nell'imbarazzo, è inevitabile. diciamo che è meglio tacere, si fa una figura migliore.
Credo che a molti, magari non tutti, fra quelli che hanno avuto disgusto dai civili morti a Gaza provino orrore anche per questa strage. Ci sarà anche qualche cretino che dirà “se la sono cercata” come dicono delle donne che hanno osato uscire la sera e poi sono state violentate. Ma mi sembrerebbe cretino anche voler dire che chi ha chiesto la fine delle stragi di palestinesi siano sostenitori di stragi di ebrei.
vedi, questi non erano civili israeliani. erano civili australiani. nulla si sa di loro, tranne che erano ebrei. potevano persino trovare ribrezzo per la destra israeliana e Netanyau in particolare. ma sono stati uccisi in quanto ebrei, non in quanto isrealiani. se non è chiaro che alla base della "causa" palestinese (o iraniana, o altro che c'è o c'è stato da quelle parti) c'è la volontà di annientare l'ebreo non si andrà da nessuna parte. cioè no, si va da qualche parte. si va da quelli che sostengono "dal fiume al mare", che sono anche in buona misura nel nostro occidente. i civili morti a Gaza sono e saranno sempre conseguenza di queste cose. per me è abbastanza intuitivo, poi tu pensala come vuoi.
E quindi, se fossero stati ebrei israeliani invece che australiani era giustificata una strage? Quando i coloni israeliani ebrei bastonano volontari occidentali in Cisgiordania ti sembra più grave che quando bastonano i contadini palestinesi? Se dal fiume al mare lo dicono ebrei (perché lo dicono) invece che mussulmani ti cambia qualcosa? Ed i sionisti lo stanno facendo di fare Israele dal fiume al mare a forza di occupazioni dei coloni, omicidi di contadini palestinesi ecc

Mi sembra che la ricerca di giustificare le stragi giuste sia un brutto modo di porre la questione. Bisognerebbe, semplicemente, fare due Stati o accettare l’idea di non fare distinzioni religiose (e quindi apartheid) tra i cittadini di uno Stato. Che Israele riesca a essere dal fiume al mare uno Stato liberale e democratico, ed ebreo, è tecnicamente impossibile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31776 Messaggio da cicciuzzo »

Ho sbagliato io a rispondere al rovesciatore di frittate
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31777 Messaggio da GeishaBalls »

C’è qualcuno che dice che difendere i civili palestinesi è uguale a voler distruggere gli ebrei. C’è qualcuno che dice che rifiutare le stragi e la fame a Gaza vuol dire odiare gli ebrei ed essere antisemiti. Incredibile, vero?

C’è qualcuno che dice che riconoscere lo Stato di Palestina è perseguire la soluzione a due Stati significa “gettare benzina sul fuoco” dell’antisemitismo.

Ieri non abbiamo visto per fortuna la frase orribile “le politiche di Israele giustificano l’antisemitismo” ma vediamo la giustificazione paradossale che dice: sei antisemita se non ti identifichi con le politiche di Israele.

Signore e signori, Bibi Netanyahu:

https://ilmanifesto.it/netanyahu-fa-il- ... laustralia

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31778 Messaggio da estdipendente »

che palle con sta menata dei palestinesi. non se ne puo’ piu’. continuate a scrivere roba (non solo voi) ma nessuno che spieghi a che cazzo servono oltre che a rompere le scatole. pensate piuttosto a che cazzo succede a due passi da noi. roba da matti.

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31779 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
16/12/2025, 9:46
che palle con sta menata dei palestinesi. non se ne puo’ piu’. continuate a scrivere roba (non solo voi) ma nessuno che spieghi a che cazzo servono oltre che a rompere le scatole. pensate piuttosto a che cazzo succede a due passi da noi. roba da matti.
ma perché non te ne vai a fare in culo al fronte in ucraina se ci tieni tanto, non è a due passi da noi e a nessuno sano di mente fotte un cazzo se non per i soldi che ci abbiamo messo e non torneranno da quel buco nero. Roba da matti.
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31780 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
16/12/2025, 12:28
ma perché non te ne vai a fare in culo al fronte in ucraina se ci tieni tanto, non è a due passi da noi e a nessuno sano di mente fotte un cazzo se non per i soldi che ci abbiamo messo e non torneranno da quel buco nero. Roba da matti.
e’ proprio per non doverci andare ne’ oggi ne’ nei prossimi anni che accolgo volentieri e rispetto il sacrificio degli ucraini che lo fanno al posto mio. ma capisco tu non capisca. mi e’ meno chiaro invece perche’ sei cosi’ ossessionato dai soldi. chi non aveva nulla prima non ha nulla adesso ne avra’ nulla domani. cazzo cambia per te e quelli come te? boh…
calmati e goditi il natale che e’ meglio.

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31781 Messaggio da Azophfaz »

16/12/2025, 13:24
Azophfaz ha scritto:
e’ proprio per non doverci andare ne’ oggi ne’ nei prossimi anni che accolgo volentieri e rispetto il sacrificio degli ucraini che lo fanno al posto mio. ma capisco tu non capisca. mi e’ meno chiaro invece perche’ sei cosi’ ossessionato dai soldi. chi non aveva nulla prima non ha nulla adesso ne avra’ nulla domani. cazzo cambia per te e quelli come te? boh…

Non sono ossessionato dai soldi, ma se vedo un somaro sedersi a un tavolo da poker senza sapere giocare, lo considero un idiota, soprattutto se fa all-in e continua a indebitare tutta la sua linea di sangue e le generazioni future per una causa persa. Presto finiranno i soldati e vedremo chi manderanno, i soldi già son finiti perché si parla a più riprese di usare asset russi per farli andare avanti almeno un altro anno. Se siamo arrivati a questo si evince che presto finisce a tarallucci e vino e si chiude la partita. Sicuramente noi dall'Italia non manderemo nessuno sul CAMPO neanche per fare il presidio di pace a così detta guerra finita altrimenti il governo cade il giorno dopo e lo sanno bene da queste parti.

Non devi interpretare il lessico che uso nei tuoi confronti come segno di agitazione; non ha nulla a che fare con il fatto che io sia agitato o meno. I troll da forum capiscono solo gli insulti e l’essere trattati da minus habens quali sono. Capisco che tu non lo comprenda, roba da matti
xxxx

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31782 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31783 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
16/12/2025, 15:25
16/12/2025, 13:24
Azophfaz ha scritto:

Non sono ossessionato dai soldi, ma se vedo un somaro sedersi a un tavolo da poker senza sapere giocare, lo considero un idiota, soprattutto se fa all-in e continua a indebitare tutta la sua linea di sangue e le generazioni future per una causa persa. Presto finiranno i soldati e vedremo chi manderanno, i soldi già son finiti perché si parla a più riprese di usare asset russi per farli andare avanti almeno un altro anno. Se siamo arrivati a questo si evince che presto finisce a tarallucci e vino e si chiude la partita. Sicuramente noi dall'Italia non manderemo nessuno sul CAMPO neanche per fare il presidio di pace a così detta guerra finita altrimenti il governo cade il giorno dopo e lo sanno bene da queste parti.

Non devi interpretare il lessico che uso nei tuoi confronti come segno di agitazione; non ha nulla a che fare con il fatto che io sia agitato o meno. I troll da forum capiscono solo gli insulti e l’essere trattati da minus habens quali sono. Capisco che tu non lo comprenda, roba da matti
si’ ma sei piu’ buffo quando ti agiti e parli si soldi.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31784 Messaggio da GeishaBalls »

È più interessante quando ci dà notizie dal fronte, oggi registriamo la prossima fine dei soldi europei e dei combattenti ucraini. Tra il consumo di una quota dei risparmi europei e la morte di tanti cittadini ucraini il nostro sembra più preoccupato dei primi, ma non tutti hanno la stessa scala di valori.

Dovremmo fare una scala delle priorità delle preoccupazioni dei pacifisti de noantri, credo sia questa
1) bolletta del gas
2) fondi russi da non toccare
3) debito europeo per finanziare l’Ucraina
4) morti ucraini (e non menzioni quelli russi perché da altro utente abbiamo capito che praticamente non ce ne sono, negli scambi di cadaveri il rapporto è di uno a dieci)
…)

785) la possibilità che la Russia finita questa guerra si applichi ad altro paese europeo

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31785 Messaggio da Azophfaz »

GeishaBalls ha scritto:
16/12/2025, 18:58
È più interessante quando ci dà notizie dal fronte, oggi registriamo la prossima fine dei soldi europei e dei combattenti ucraini. Tra il consumo di una quota dei risparmi europei e la morte di tanti cittadini ucraini il nostro sembra più preoccupato dei primi, ma non tutti hanno la stessa scala di valori.

Dovremmo fare una scala delle priorità delle preoccupazioni dei pacifisti de noantri, credo sia questa
1) bolletta del gas
2) fondi russi da non toccare
3) debito europeo per finanziare l’Ucraina
4) morti ucraini (e non menzioni quelli russi perché da altro utente abbiamo capito che praticamente non ce ne sono, negli scambi di cadaveri il rapporto è di uno a dieci)
…)

785) la possibilità che la Russia finita questa guerra si applichi ad altro paese europeo
io non sono pacifista, sono realista cosa ben diversa, tu sembri rimasto al 2022 e ancora scrivi stronzate come nel 2022, volete il condizionatore acceso o la pace? cit :lol: le sanzioni e tutte quelle minkiate.

Ma il fatto che parlano ogni giorno di usare asset russi congelati creando centinaia di problemi e prendendosi le cazziate un giorno dalla bce un altro giorno dal pincopallino primo ministro belga, secondo logica ti dovrebbe far venire in mente che son finiti i soldi europei per finanziare la scommessa persa. Ma sentiti libero di pensare che ci sono soldi infiniti, stanno finendo i missili cit, ma sembra che stiano finendo i nostri :-D
xxxx

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”