Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Concordo, devo dire che non ho mai guardato un video con Valentina, ma dopo averla visto in due podcast mi è venuta la curiosità di vederla al lavoro e nel video della tushy, da dove sono tratte le foto credo che sia l'ideale.
Anche a mio avviso, con quel tipo di acconciatura , Valentina sta assai bene.
Anche a mio avviso, con quel tipo di acconciatura , Valentina sta assai bene.
Che sia bbbbona nn c piove
E m gusta anche come si propone sui social
Nspmma un misto d amatorial in salsa radical chic …
Good Good
Sta culacchiola chs dato davvero molte soddisfazioni perduranti che altre suoi colleghe non riescono in nessun modo a trasmettere … e sto fatto che sia del sud che abbia scelto Salerno ma in forma cilentana - la mia adorata Capaccio… mi ricorda mozzarelle e pietre d templi antichi … e la rivedo e la rivivo sovente in alcuni sguardi di ragazze dell agro che lo sentì siano un po’ porche ma loro non vogliono farlo trasparire ed allora c è tutto un gioco di sguardi molto inizio novecento in stile tornatore ma un po’ meno sicily e più contemporaneo che davvero mi fa godere i sensi
Good Good
Sta culacchiola chs dato davvero molte soddisfazioni perduranti che altre suoi colleghe non riescono in nessun modo a trasmettere … e sto fatto che sia del sud che abbia scelto Salerno ma in forma cilentana - la mia adorata Capaccio… mi ricorda mozzarelle e pietre d templi antichi … e la rivedo e la rivivo sovente in alcuni sguardi di ragazze dell agro che lo sentì siano un po’ porche ma loro non vogliono farlo trasparire ed allora c è tutto un gioco di sguardi molto inizio novecento in stile tornatore ma un po’ meno sicily e più contemporaneo che davvero mi fa godere i sensi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso

… mi ricorda mozzarelle e pietre d templi antichi …docu ha scritto: ↑23/11/2025, 9:28Che sia bbbbona nn c piove
Good Good
...e le pizze del Kon Tiki 2.0 in estate, con la fragranza dirompente dell'aglio e rosmarino, del pomodoro agostano e dell'origano che stupra le narici...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bell assist lirico …pan ha scritto: ↑25/11/2025, 5:17… mi ricorda mozzarelle e pietre d templi antichi …docu ha scritto: ↑23/11/2025, 9:28Che sia bbbbona nn c piove
Good Good
...e le pizze del Kon Tiki 2.0 in estate, con la fragranza dirompente dell'aglio e rosmarino, del pomodoro agostano e dell'origano che stupra le narici...
Come se de bruyne servisse Lukaku….
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Quanto m arrapa come si propone sui social
Specie i vestiti sempre molto sexy che se fossi un feticista vero li prenderei x segarmici respirando il suo perizoma …
Una fuoriclasse assoluta dell intrattenimento erotico - sessuale
Specie i vestiti sempre molto sexy che se fossi un feticista vero li prenderei x segarmici respirando il suo perizoma …
Una fuoriclasse assoluta dell intrattenimento erotico - sessuale
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mi sembra, ma potrebbe esser solo una mia impressione, in certi scatti o video un tantino tendente all'ingrasso, non è più una teen ma manco una milfona di 40/50 anni...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
È una buona forchetta la Nappi, spesso pubblica storie dove mangia dolci