Qui la parola definitiva
https://www.ilpost.it/2025/12/02/cosa-e ... -esercito/
Perché poi nel topic della sinistra? è la cosa più misteriosa, bah
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Qui la parola definitiva

La ragazza non soffre di bassa autostima, anzi. Se si fosse limitata a parlare di cosa conosce meglio la si sarebbe ascoltata, poi vuol dare lezioni di vita e la fa sistematicamente fuori dal vasocicciuzzo ha scritto: ↑04/12/2025, 14:00Lo dice persino Prodi![]()
Ma poi dico, ma perchè a sinistra ci si bagna con questi coglioni totali che se ne accorgerebbe pure un bambino di 18 mesi?![]()
https://www.open.online/2025/12/04/fran ... wa8CpTY4VQ

La ricostruzione del Post.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 16:08Qui la parola definitiva
Perché poi nel topic della sinistra? è la cosa più misteriosa, bah

Ma geisha su, ogni volta che apre bocca, o parla come una nazista antisemita, oppure parla come una brigatista.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 16:13La ragazza non soffre di bassa autostima, anzi. Se si fosse limitata a parlare di cosa conosce meglio la si sarebbe ascoltata, poi vuol dare lezioni di vita e la fa sistematicamente fuori dal vasocicciuzzo ha scritto: ↑04/12/2025, 14:00Lo dice persino Prodi![]()
Ma poi dico, ma perchè a sinistra ci si bagna con questi coglioni totali che se ne accorgerebbe pure un bambino di 18 mesi?![]()

non ho letto l’articolo e non ero interessato all’argomento tanto mi sembra una polemica basata sul nulla.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/12/2025, 20:05La ricostruzione del Post.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 16:08Qui la parola definitiva
Perché poi nel topic della sinistra? è la cosa più misteriosa, bah![]()
Ho letto l'articolo. Da dove evinci che c'è la parola definitiva?
Anzi, tra le righe ammettono che è stato il clima di contestazione ad aver portato a non attivare il corso. (senza nemmeno un voto).
L'articolo spiega che si sarebbero valutate alcune criticità. Poi però si sofferma sulla contrarietà, già da questa estate, dei "Collettivi".
C'è un passaggio dove spiegano che il governo ha preso questa contrarietà e l'ha addossata anche all'università.
Il Post immagina che no, non è così perchè l'ha "giurato" l'università stessa dato che per loro i motivi erano altri. Esticazzi, un pò poco per dare per scontato che sia andata veramente così da sostenere ora che è "la parola definitiva" grazie alla "ricostruzione" del Post.
Davvero credi che la forte contrarietà degli studenti non sia il motivo per aver rifiutato il tutto? Sei così ingenuo.
Addirittura causa la protesta degli studenti durante la riunione non si è nemmeno "votato" su cosa fare.
Eh, ma i motivi erano logistici. Si, come no.

L’ho sentita parlare di diritto internazionale e di violazioni di norme ed era ovviamente competente e appassionata. Ovviamente, visto il curriculum.giorgiograndi ha scritto: ↑04/12/2025, 20:15Ma geisha su, ogni volta che apre bocca, o parla come una nazista antisemita, oppure parla come una brigatista.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 16:13La ragazza non soffre di bassa autostima, anzi. Se si fosse limitata a parlare di cosa conosce meglio la si sarebbe ascoltata, poi vuol dare lezioni di vita e la fa sistematicamente fuori dal vasocicciuzzo ha scritto: ↑04/12/2025, 14:00Lo dice persino Prodi![]()
Sara che non è una questione di “conoscenza “, ma è semplicemente una comunista antisemita?
Mi sembra l’ipotesi più probabile e soprattutto completa il puzzle in maniera perfetta

Così tutti in fila fanno veramente impressione.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 23:03Tra le meteore che sfrecciano nell’Olimpo della sinistra è meglio delle sardine, molto meglio di Samahoro (o come si scrive) e molto molto meglio di Ilaria Salis
solo tu puoi trovare divertente battibeccare con il geisha di montagna.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 22:53
Ho messo la notizia per rilanciare la discussione tra i due geisha wannabe che era divertente

divertente guardare, deve essere lo stesso gusto di masturbarsi martellandosi i coglioni, godi quando sbagli mira.TeNz ha scritto: ↑05/12/2025, 6:25solo tu puoi trovare divertente battibeccare con il geisha di montagna.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 22:53
Ho messo la notizia per rilanciare la discussione tra i due geisha wannabe che era divertente

C’è gente ammazzata da romani, da eterosessuali, da giocatori di basket, da cattolici, da avvocati, da musicofili, da ballerine, da transessuali, da obesi, da gente con il 43 di scarpe, da gente con il cazzo grosso che non ha mai avuto problemi di impotenza. Appartenere ad una categoria che ha ammazzato della gente non è una colpa, quindi non è un insulto.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/12/2025, 0:41Comunista non e’ un insulto ?
Vaglielo a dire a quelli che sono stati ammazzati dalle Brigate Rosse, da Prima linea, dal KGB, da Pol pot, da Ceausescu, da Stalin…
vette inarrivabili di geishismo.GeishaBalls ha scritto: ↑05/12/2025, 6:29divertente guardare, deve essere lo stesso gusto di masturbarsi martellandosi i coglioni, godi quando sbagli mira.TeNz ha scritto: ↑05/12/2025, 6:25solo tu puoi trovare divertente battibeccare con il geisha di montagna.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2025, 22:53

"Appartenere a una categoria non è una colpa"? Dillo a Norimberga, dove hanno condannato anche chi eseguiva ordini controvoglia. Quando l'ideologia richiede violenza strutturale, aderirvi è una scelta immorale.GeishaBalls ha scritto: ↑05/12/2025, 6:44C’è gente ammazzata da romani, da eterosessuali, da giocatori di basket, da cattolici, da avvocati, da musicofili, da ballerine, da transessuali, da obesi, da gente con il 43 di scarpe, da gente con il cazzo grosso che non ha mai avuto problemi di impotenza. Appartenere ad una categoria che ha ammazzato della gente non è una colpa, quindi non è un insulto.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/12/2025, 0:41Comunista non e’ un insulto ?
Vaglielo a dire a quelli che sono stati ammazzati dalle Brigate Rosse, da Prima linea, dal KGB, da Pol pot, da Ceausescu, da Stalin…
Il comunismo mira all’uguaglianza e la solidarietà, e c’è stato il comunismo da metà del 1800 e finché non è arrivato al potere ha fatto un gran bene alla società. I diritti dei lavoratori sono aumentati ovunque in 200 anni, più velocemente dove un partito comunista ha stimolato il cambiamento. Dove è arrivato al potere non ha funzionato quasi mai, se era il potere assoluto mai. Dove funziona, bene o male, non è più comunismo.
Essere razzisti, disprezzare un’intera categoria, è una cosa imbecille oltre che moralmente riprovevole, quindi dare degli antisemiti mi sembra un insulto