[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115216 Messaggio da Fuente »

Dove è Fedewhatev... (aka 'forum gay')??? Ha beccato un Orso tra i boschi in kiul (come tocca scrivere su altri fol) a dove si sia trasferito?

Per dire che... io non abbia problemi, veri, relativamente alla presenza di Herma, figuriamoci con TD che è double-face; di per se. Figuriamoci.
Però su SZ idealmente ci si verrebbe per diletto, 'to live vic...edonistically through someone else'.

Qualcuno, CRIBBBBBBIIIOOO, mi racconta di una bella sborrata in passera, avvenuta questa settimana?!?

Perché io questa settimana ho avuto giusto al contempo "problemi idraulici" - e purtroppo non è una metafora - moderati al centro-centro-nord e più seri al Nord, e quindi gradirei leggere "some diversions" che risultino a me più "suggestive". Storie in cui la controparte abbia un cazzo, non sono a me minimamente funzionali a ciò.

Il forum sarà pure un filo âgée, in media, ma se B.Ecclestone abbia addirittua figliato ad 89 anni, altresì con tutte le pilloline blue disponibili nel 2025 qualcuno qui avrà pure raggiunto il climax in una passerotta. No?!?
E Andrea Pazienza se lo skizzo non sia/fosse stato all'altezza dei sogni onirici dei compiantissimo (moderazione: BUUUUUUUUUU :P :P :P ) Barabino.
[Scopri]Spoiler
p.s. quanto ho bevuto?
YES

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115217 Messaggio da TD »

firse Cicciuzzo ti accontenta sabato mattina magari ha assolto ai suoi doveri di compagno della coppia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115218 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
08/11/2025, 11:50
firse Cicciuzzo ti accontenta sabato mattina magari ha assolto ai suoi doveri di compagno della coppia
Due colpi di reni e poi diritti all'Esselunga. Il sabato mattina dei campioni (sono serio).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115219 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
08/11/2025, 11:50
Purtroppo questa mattina nisba, bisogna andare indietro di 24 ore prima :DDD

Comunque su un forum come questo non ci si dovrebbe stupirsi di nulla quando si parla di sesso e sessualità. Per questo rimango basito quando partono post in appoggio di campagne censorie. Non sono mai stato sfiorato da pulsioni non etero, ma la bisessualità è una condizione che in fondo capisco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115220 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Stasera esco da solo.. :DDD
Mi trovo con un forumista a Torino x vedere le finals e un ex o magari ancora forumista..
Chissà se lo scriveranno anche loro..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115221 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
08/11/2025, 14:19
Stasera esco da solo.. :DDD
Mi trovo con un forumista a Torino x vedere le finals e un ex o magari ancora forumista..
Chissà se lo scriveranno anche loro..
2 forumisti e mezzo direi :amici:

Bravissimi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115222 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho un amico che ha 2 figlie nate a 6 anni di distanza lo stesso giorno, il 29 settembre..
compleanno di silvio, sheva, bersani, un mio secondo cugino (ora morto), il ristoratore dove vado tutti i giorni..e san michele..

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115223 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
11/11/2025, 16:22
ho un amico che ha 2 figlie nate a 6 anni di distanza lo stesso giorno, il 29 settembre..
compleanno di silvio, sheva, bersani, un mio secondo cugino (ora morto), il ristoratore dove vado tutti i giorni..e san michele..
Il 29 settembre, come ben sai, coinvolge anche me per altri motivi
P.s. le 2 figlie sono entrambe figlie della primavera 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115224 Messaggio da docu »

Tra poco dovrò far un processo per violenza sessuale con una collega che mi induce pensieri sconci e peccaminosi

In altri tempi avrei scritto che “violenterei” ma questi sono tempi strani ove si può equivocare facilmente e dunque mi contengo nelle espressioni ma nsomma sempre x nn equivocare sul consenso altrui potrei scrivere che mi farei violentare!

Avete visto a cosa servono i forum tipo SZ?

Una considerazione del genere dove la scrivi senza apparire un depravato? Comunque nn occorre dargli molta importanza ad un pensiero banale … c è altro a cui pensare… la crisi del forumista come elemento d gradita divagazione… di spunto… di discussione anonima … di ispirazione a pensieri positivi .. a desideri … a sogni… a tutto ciò che vorremmo fosse ed invece non è … il forumista che ora serve solo per inchiodarlo a qualche parola scritta e si lodano le immagini… i muscoli strizzati invece dei valori …

La fratellanza…
Ad esempio …

in un mondo economico come la quantifichi? Come le assegni il giusto “valore”? Certe sere d estate … vedo stelle e le fate … che mi danzano in coro… sento forte il tuo tuono … risalendo maree .. vedo fiori e ninfee … e t ascolto vicino … nel presente ed in futuro … co il nocciolo duro … nel labirinto perduto … impresso rimane il saluto … 1 girotondo di frasi … son tornati i pirati … coloro che ti frustano il cuore … non cerchiamo l Amore … ne contatti ne cure … siamo imbalsamati … fieri forti avvocati senza tante paure delle notti più scure … di infinite piovute e cerchi stretti in preghiera… nel dolore profondo.. nella luce rimango nudo steso ti accanto … della vita del resto … della sessualità… questa storia a metà che corre più veloce di me che la inseguo come inseguissi un culo … vestito dentro ad un collant … cosa importa e cosa importerà ?

Se io sono qui
Per l Immortalità?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115225 Messaggio da Gargarozzo »

mah, per me la censura è un problema relativo, nel senso che è un problema enorme per i pigri e diventa un problema necessario per i vittimisti, cioè sostiene quel tipo di narrazione.
La censura è un possibile esercizio intellettuale e misura la fantasia, la creatività, le risorse comunicative e la voglia delle persone, la capacità di prendere per il culo un sistema grossolano, ottuso e frustrato.
Lo dimostrarono bene alcuni poeti del periodo della Controriforma, intendo il XVII secolo (il 1600).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115226 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
13/11/2025, 17:26
mah, per me la censura è un problema relativo, nel senso che è un problema enorme per i pigri e diventa un problema necessario per i vittimisti, cioè sostiene quel tipo di narrazione.
La censura è un possibile esercizio intellettuale e misura la fantasia, la creatività, le risorse comunicative e la voglia delle persone, la capacità di prendere per il culo un sistema grossolano, ottuso e frustrato.
Lo dimostrarono bene alcuni poeti del periodo della Controriforma, intendo il XVII secolo (il 1600).
Conosci la storia di Juana Inés de la Cruz? Ti piacerebbe molto. C'è pure un bel film della regista argentina Maria Luisa Bemberg intitolato "Yo, la peor de todas" (1990).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115227 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
13/11/2025, 17:37
Gargarozzo ha scritto:
13/11/2025, 17:26
Conosci la storia di Juana Inés de la Cruz? Ti piacerebbe molto. C'è pure un bel film della regista argentina Maria Luisa Bemberg intitolato "Yo, la peor de todas" (1990).
no, non conoscevo. Cercherò, grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115228 Messaggio da cicciuzzo »

Qualche sera fa siamo usciti con un paio di coppie di amici. La prima poco più grande di noi ed ancora in attività nella loro libera professione. Più invecchiano e più lavorano, più lavorano e più guadagnano. Io li conosco da tanti anni, credo 15. Io non oso immaginare le loro entrate. Il bello è che, a parte i figli (costano, ma neanche poi tantissimo), vivono veramente con poco. Si, lei ha fatto ampiamente ricorso alla chirurgia estetica (devo dire bene) ma spendono poco per vacanze o ristoranti per dire. Io sono lì che bramo per andare in pensione e loro. L'altra coppia era ancora più anziana, manager e insegnate in pensione. Vivono benissimo e hanno una vitalità incredibile. Ecco, quello si che è vivere

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115229 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io ho una cliente svedese.Gambe e culo eccellenti ma di viso si vedono gli anni, forse perché non usa il maquillage e la conclusione a cui sono giunto negli ultimi giorni.
La cosa sorprendente e’ che e’ piuttosto napoletaneggiante di carattere: disordinata, inaffidabile …
Sorprendente solo per chi e’ schematico nelle sue valutazioni
Barabino libero!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115230 Messaggio da TeNz »

ragazzi ho appena venduto un treno di gomme invernali usate tramite facebook market.

prima volta che faccio sta cosa di vendere qualcosa online.

ho messo l'annuncio su subito.it dove mi ha scritto solo uno scammer appena messo l'annuncio e poi forse un altra persona.

annuncio su ebay: zero visite per due mesi e un paio di visite negli ultimi giorni ma nessuna proposta.

annuncio su facebook market, inizialmente poche risposte poi non so cosa sia successo ma si è scatenata l'orda araba.
una serie inquietante di perditempo e parolai, abituati a tirare sul prezzo e probabilmente a coinvolgere amici e parenti per riuscire a strappare uno sconto, alcuni hanno chiesto di tenere le gomme da parte che sarebbero passati prestissimo o avrebbero mandato improbabili amici a pagare e a ritirare per poi scomparire.
insomma un delirio durato un paio di settimane in cui mi scrivevano più persone al giorno ma risultati nulli tranne quello di esaurire la mia scarsa pazienza e consumare le ultime stille di gentilezza rimaste.

fino a quando ieri non mi scrive un tipo che mi chiede uno sconto, rispondo che si lo sconto è possibile ma solo se le passa a prendere entro le 19.
il tizio dice che non può oggi ma solo sabato.
al che gli dico che non c'è sconto credendo di avere a che fare con l'ennesimo parolaio inutile.
il tizio chiede di mettere le gomme da parte.
io rispondo freddissimo che il primo che va se le prende e che purtroppo troppe persone mi avevano fatto perdere tempo inutilmente per cui se voleva le gomme erano in deposito dal gommista tal dei tali, che il sabato chiudeva a mezzogiorno e gli mando il link al sito del gommista con mappa e contatti.
ero sicuro di avere a che fare con il solito tizio che si diverte a cagare il cazzo inutilmente.

stamattina mi chiama il gommista che un tizio l'aveva chiamato per le gomme e aveva preso appuntamento al pomeriggio per il ritiro, al che gli dico che sarei passato stasera e di avvertirmi nel caso non fosse passato nessuno all orario concordato, ci credevo poco ma effettivamente non era mai successo.

insomma stasera vado dal gommista che si tiene 20€ per il deposito e mi da il resto.
il tizio se le era anche fatte montare.

mi son fatto offrire il caffè alla macchinetta ( ottimo ) e sono uscito nella nebbia...
Ultima modifica di TeNz il 14/11/2025, 21:50, modificato 1 volta in totale.
il patatino del re mida al contrario.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”