Sarebbe stato un missile polacco e non un drone russo a danneggiare un'abitazione nella regione di Lublino il 10 settembre scorso, quando vennero attivate le difese aeree per contrastare l'incursione di velivoli senza pilota russi in territorio polacco al confine con l'Ucraina.
Lo riporta la testata giornalistica locale Rzeczpospolita.
....e meno male che non ci sono state delle vittime, se no a quest'ora era già guerra, siamo in buone mani .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
FIORI ROSA FIORI DI PESKOV
Siccome l’attentato russo all’aereo di Ursula non era né russo né attentato, siccome il killer russo del leader Nato-nazista ucraino Parubij era un ucraino incazzato col suo governo, siccome lo sciame di droni fuori rotta abbattuti o caduti in Polonia aveva subìto eguale sorte in Bielorussia ed è improbabile che Putin bombardi il migliore amico per bombardare un nemico, e siccome i popoli europei continuano a opporsi alla guerra preventiva alla Russia, bisogna somministrare loro un “attacco” o “minaccia” della Russia al giorno. A costo di inventare. Lunedì Peskov, portavoce di Putin, dice una banalità che tutti sanno dal 2014, tant’è che la Nato se ne vanta e Mosca la fa notare da un pezzo: “La Nato è in guerra con la Russia per il suo sostegno all’Ucraina. Questo è ovvio e non richiede ulteriori prove”. La Nato ha messo in piedi, addestrato, finanziato e armato l’esercito di un Paese non Nato, l’Ucraina, per undici anni: prima per attaccare gli ucraini russofoni ribelli dopo il golpe di Maidan, poi per difenderli dall’invasione russa, poi per attaccare la Russia con missili Nato su bersagli quasi solo civili (case, uffici, ponti, porti, aeroporti, ferrovie, raffinerie, centrali elettriche e pure nucleari). Se la Nato, violando il suo stesso Trattato, s’intromette in una guerra che non la riguarda per attaccare la Russia per interposta Ucraina, come può stupirsi se la Russia le ricorda ciò che sta facendo? E se l’Ucraina finanziata e armata da Nato e Ue fa saltare i gasdotti russo-europei NordStream, con che faccia l’Europa tace e poi accusa la Russia di attaccarla per 19 droni fuori rotta senza morti né danni?
I guerrapiattisti vedono i sondaggi e sanno che, malgrado loro, molti cittadini queste contraddizioni le colgono (Putin ha appena ripetuto in Cina che non intende attaccare l’Europa e alle sue esercitazioni bielorusse ha invitato osservatori Usa). Infatti ribaltano di 180 gradi la frase di Peskov per trasformare un’ovvietà (la Nato in guerra con la Russia) in una dichiarazione di guerra (la Russia in guerra con la Nato). Kallas: “Putin cerca l’escalation”. Crosetto: “L’Italia non è preparata ad attacchi russi né di altri”, neppure del Madagascar, senza spiegare perché mai la Russia o il Madagascar dovrebbero attaccarci. La stampa fa il resto. Corriere: “L’affondo del Cremlino”. Rep: “La minaccia del Cremlino: ‘Già in guerra con la Nato’”. Stampa: “Mosca sfida la Nato”, “la minaccia di Peskov”. Messaggero: “Il Cremlino minaccia la Nato: ‘Siamo già in guerra’”. Giornale: “Attacchi da Mosca. Allarme Italia indifesa”. Libero: “Il Cremlino provoca la Nato. Putin alza il tiro”. Domani: “Putin minaccia: ‘Siamo già in guerra con la Nato’”. Peskov ha detto l’opposto, ma qui la stampa è molto libera. Mica siamo in Russia.
Interessante ma sicuramente è di Lionel.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La cosa più divertente è Parenzo che ogni tanto invita quello pseudo giornalista russo (anche oggi) per poi deridere sempre le loro versioni come se le nostre fossero sempre e comunque la verità. Già fa ridere Parenzo che deride qualcuno e non il contrario ma questo modo di interloquire con un "ospite" invitato per raccontare la versione russa della guerra da proprio fastidio.
Sembra che inviti quello che finisce per fare lo scemo del villaggio (perchè in collegamento e attraverso le traduzioni non riesce mai a controbattere le risatine da studio) per non sembrare lui lo scemo del villaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La montagna ha partorito un topolino, ovvero le sanzioni della UE nei confronti di Israele, ma c'era da aspettarselo, tanti proclami,tanto sdegno, tanto...un cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez tutti i politici europei hanno scolpita nelle loro menti questa massima : l' uso della forza non è mai una buona opzione, soprattutto quando se ne ha poca. E noi tutti nell' unione ne abbiamo davvero ben poca .vedi il senso della crisi strategica europea è questo, finora in quanto provincia dell' impero americano alla nostra sicurezza provvedevano i marines americani, i nostri eserciti erano strutturati per resistere fino all' arrivo dei marines. La nato era l' esercito dell' unione europea.ora le cose sono cambiate e gli americani non c'è la fanno più a garantire la nostra sicurezza, e vogliono disimpegnarsi , lo sappiamo noi , e lo sanno anche i russi.la conseguenza è che per ora siamo solo chiacchiere e distintivo, null'altro. Non faremo nulla, perché nulla possiamo fare, siamo solo abbaioni , magari tra 10 anni le cose saranno diverse, se sapremo muoverci . Per ora abbaiamo alla luna.
Che hanno bannato Estdipendente, GG oggi non si sono palesati...,
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Che hanno bannato Estdipendente, GG oggi non si sono palesati...,
da parte mia c’e’ un po’ di stanchezz come dice Meloni.
la guerra in ucraina langue, niente update SUL CAMPO di azzoppas. gaza non mi e’ mai interessato. niente foto di markome su cui farsi qualche raspa. pochi commenti intelligenti di cicciuzzo. che la nato e la eu siano all’origine di ogni male dallo sterminio degli aborigeni della tasmania alla persecuzione dei negri albini del congo l’abbiamo capito. le boiate che gg trova sui social e riporta qui sono boring. insomma mager come si dice da queste parti:-(