Mi hanno chiesto di andare con la squadra perché hanno problemi e quindi obbedisco…

Perderò anche l’Italia di basket..
Mi resta sinner

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
ma non avevi smesso?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/09/2025, 8:17Purtroppo oggi non riesco a vederla..
Mi hanno chiesto di andare con la squadra perché hanno problemi e quindi obbedisco…![]()
Mi resta sinner![]()
un dirigente non c'è oggi, un altro non può andare in panchina in quanto ha il tesserino da allenatore, un altro ha la vendemmia...TeNz ha scritto: ↑07/09/2025, 9:49ma non avevi smesso?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/09/2025, 8:17Purtroppo oggi non riesco a vederla..
Mi hanno chiesto di andare con la squadra perché hanno problemi e quindi obbedisco…![]()
Mi resta sinner![]()
sono già venuti in ginocchio almeno?
cmq per quanto riguarda la finale, credo che abbiano speso troppe energie fisiche e mentali con il Brasile, sono molto scettico in previsione della finale con la turchia.
Io invece, al netto di qualche ricaduta dei leggeri infortuni di Fahr e Orro, sono fiducioso. Insomma i problemi fisici c'erano più con il Brasile e potrebbero non esserci con la Turchia. Egonu e Antropova hanno giocato un po' per uno senza stancarsi più di tanto (Vargas ha giocato sempre e lo dovrà fare anche oggi), anche Nervini e Giovannini si sono alternate molto. Quindi se le due sopra hanno migliorato i loro acciacchi con una notte di riposo non vedo questo problema.