Per calendari e statistiche aspetto quelli più volenterosi (è una parola che va di moda ultimamente..) del sottoscritto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑03/09/2025, 16:34Riposto qua :
Viaggiando mi sono accorto che la pallamano all’estero e’ piu’ diffusa che in Italia.
Chissà’ perché da noi non ha mai preso piede: e’ praticamente sconosciuta
Non mi fa impazzire ma la preferisco al basket
Sono in totale disaccordo con l'affermazione dell'indimenticato Maurizio Mosca. Fra i giocatori di pallavolo che mi hanno impressionato per il loro quoziente intellettivo, volentieri ne ricordo alcuni. In ordine sparso: Dragana Marinkovic, Sanja Popovic, Heather Bown, Karsta Lowe, Bella Haak, Manon Flier, Francesca Piccinini, Melissa Donà. Non allego foto in quanto non pertinenti.
Ma infatti, è impossibile essere d'accordo. Fa però ridere la sicumera, la macchietta, la stronzata.Kerguelen ha scritto: ↑04/09/2025, 11:08Sono in totale disaccordo con l'affermazione dell'indimenticato Maurizio Mosca. Fra i giocatori di pallavolo che mi hanno impressionato per il loro quoziente intellettivo, volentieri ne ricordo alcuni. In ordine sparso: Dragana Marinkovic, Sanja Popovic, Heather Bown, Karsta Lowe, Bella Haak, Manon Flier, Francesca Piccinini, Melissa Donà. Non allego foto in quanto non pertinenti.Gargarozzo ha scritto: ↑03/09/2025, 16:54
![]()
"la pallavolo è uno sport per cretini" - Maurizio Mosca
[Scopri]Spoiler
Hanno giocato tutte sottotono merito sicuramente del muro brasiliano che le toccava tutte con anche diversi salvataggi su schiacciata diretta.