New Ifix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: New Ifix
un post dopo una lunga riflessione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è chiaramente una bomba tenuta in naftalina da tempo per tirarla fuori come scusa per l'identità digitale prossima a venire.
Così potranno dire che bisognava farlo.
Le coincidenze non esistono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
in effetti aspetto anche io ulteriori comunicazioni e delucidazioni da parte della moderazione, fatta salva l'intelligenza almeno teorica di tutti resta da capire se ci sono disposizioni particolari, restrizioni, prudenze, protezioni (non inteso come anticoncezionali), ecckappabi ha scritto: ↑01/09/2025, 11:42Già, mi chiedo ora che si fa? Si riparte da zero? E poi siamo sicuri di non infrangere qualche regola?Gargarozzo ha scritto: ↑31/08/2025, 21:00Il mio rammarico va anche per quegli utenti (coppia_co, sensibilmente, markome, kappa.bi, ecc) che rifornivano di migliaia di materiale, lecito e alla luce del sole, tutti i giorni.
In questa situazione mi sembrano i più penalizzati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Certo che vedendo i titoli dei topic mi sembra un deja vu!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Giustizia ad orologeriaSoTTO di nove ha scritto: ↑01/09/2025, 15:18è chiaramente una bomba tenuta in naftalina da tempo per tirarla fuori come scusa per l'identità digitale prossima a venire.

New Ifix ora il miglior sito generalista del web! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo