Mi spiace molto, mi sono inbattuto in diversi suoi video in aula e mi rimase impresso il modo di fare
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio
Mi spiace molto, mi sono inbattuto in diversi suoi video in aula e mi rimase impresso il modo di fare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

La via più breve tra due cuori è il pene
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

Brent Hinds, cantante e chitarrista dei Mastodon, da poco allontanato dal gruppo, morto in un incidente stradale a bordo della sua Harley a 51 anni. Lo ricordo col brano con cui ho scoperto i Mastodon ormai più di venti anni fa e che da allora ascolto sempre con incredibile regolarità. Mi spiace moltissimo, grande musicista, ha creato alcuni dei dischi più belli dal 2000 ad oggi.
R.I.P.Loris Batacchi ha scritto: ↑22/08/2025, 14:37
Brent Hinds, cantante e chitarrista dei Mastodon, da poco allontanato dal gruppo, morto in un incidente stradale a bordo della sua Harley a 51 anni. Lo ricordo col brano con cui ho scoperto i Mastodon ormai più di venti anni fa e che da allora ascolto sempre con incredibile regolarità. Mi spiace moltissimo, grande musicista, ha creato alcuni dei dischi più belli dal 2000 ad oggi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- linebacker
- Veterano dell'impulso

quest'anno, se ne sta adando metà del grande basket anni 70 e 80. Dopo Rullan, Dalipagic Gus Williams,Marco bonamico tocca a Kim HUghes salutarci. grandissimo pivot a Milano, Roma, Reggio Calabria, uno dei pochi che sapevano mettere sotto Meneghin al top dellacarriera. Ebbe lasfortuna di infortunarsi l'anno dello scudetto Bancoroma, dopo che aveva portato la squadra molto in alto in classifica, per cui non ebbe quella soddisfazione che sarebbe stata meritata.
Attendo con terrore il prossimo. Vedo i miei idoli del periodo adolescenziale sparire sempre più rapidamente.
Attendo con terrore il prossimo. Vedo i miei idoli del periodo adolescenziale sparire sempre più rapidamente.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

ormai è tardi per pensarci, se già non è stato fatto...
ma non si può pensare un topic "necrologio" per i topic e le discussioni censurate?
O comunque, prevederne anziché una cancellazione, uno spostamento in una zona per così dire criptata...
Vabbè sono considerazioni a voce alta, ma poi chi di dovere saprà quel che sta facendo.
ma non si può pensare un topic "necrologio" per i topic e le discussioni censurate?
O comunque, prevederne anziché una cancellazione, uno spostamento in una zona per così dire criptata...
Vabbè sono considerazioni a voce alta, ma poi chi di dovere saprà quel che sta facendo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- pan
- Storico dell'impulso

Bravo Garga, bravissimo!
E con la giustizia anche la LIBERTA'.
(La democrazia non la metto perchè morì pochissimo dopo la nascita ad Atene, nel processo contro Socrate).
E con la giustizia anche la LIBERTA'.
(La democrazia non la metto perchè morì pochissimo dopo la nascita ad Atene, nel processo contro Socrate).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Questo topic avrà vita lunga.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso

Addio a Joe Bugner: da pugile sfidò Ali e Frazier, come attore recitò con Bud Spencer

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso

Graham Greene, Oscar-Nominated ‘Dances with Wolves’ Actor, Dies at 73

Cazzo no, lo avevo appena inserito negli indimenticabili sul vecchio Ifix R.I.P.Billy Drago ha scritto: ↑02/09/2025, 1:33Graham Greene, Oscar-Nominated ‘Dances with Wolves’ Actor, Dies at 73
![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Praticamente hai il Death Note!Trez ha scritto: ↑02/09/2025, 15:10Cazzo no, lo avevo appena inserito negli indimenticabili sul vecchio Ifix R.I.P.[Scopri]SpoilerBilly Drago ha scritto: ↑02/09/2025, 1:33Graham Greene, Oscar-Nominated ‘Dances with Wolves’ Actor, Dies at 73
![]()
Posso consigliarti un paio di persone da inserire in quel topic?...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Emilio Fede
94 anni compiuti a Giugno.
Adesso può riunirsi a Silvio.