[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
pan che abbaia non morde!
Fottere Fottere e Scopare
E qui c’è ancora chi lavora per dinci che il tribuAnale m attende
Ed oggi m hanno sbattuto pure contro un giovane passivo che vuol far L attivo
Vediamo se il vecchio zio Docu cià ancora quel tocco del campione che li stende facile
Mi tocca incular giovani promesse legali concupiti dalle compagnie assicurative...
Sarebbe stato meglio dare il gomito a qualche milfona bionda depressa nei consigli di classe
Tipo la tipa del pochette ad esempio .... bah ognuno trova i culi che si merita!
Vò a far il coffee giovani (x nn dire “bambini” che per niente mi venite su complessati)
E ve ne porto un po’
E qui c’è ancora chi lavora per dinci che il tribuAnale m attende
Ed oggi m hanno sbattuto pure contro un giovane passivo che vuol far L attivo
Vediamo se il vecchio zio Docu cià ancora quel tocco del campione che li stende facile
Mi tocca incular giovani promesse legali concupiti dalle compagnie assicurative...
Sarebbe stato meglio dare il gomito a qualche milfona bionda depressa nei consigli di classe
Tipo la tipa del pochette ad esempio .... bah ognuno trova i culi che si merita!
Vò a far il coffee giovani (x nn dire “bambini” che per niente mi venite su complessati)
E ve ne porto un po’
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

2 bustine di zucchero, grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso

Certi assist sono irresistibili.markome ha scritto: ↑19/07/2020, 22:45Preferisco andarci da solo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/07/2020, 22:39Lo devi trattare come un adulto , lo devi portare a fottere magari l’anno prossimo, ma non oltre
Comunque sono arrivati dopo 14 ore!![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Ieri sera ho dovuto riportare il cane dall’allevatore...non mangiava..in 10 giorni aveva perso 6 kg....
Oggi l’ha portato dal veterinario...pare che abbia una grossa infiammazione alle tonsille...non riesce a mangiare crocchette..solo cibo morbido...(infatti quando mettevo un po’ di ricotta mangiava qualcosa...quando mettevo solo crocchette poco o niente....
Adesso inizia una cura di 15 giorni...lo vado a trovare ogni tanto ma restò un po’ sulle mie...
Non voglio restituire il cane (ha detto che in questo caso mi restituisce i soldi)..ma dopo le esperienze dell’ultimo anno non voglio ancora imbarcarmi in una avventura complicata...
Io credo a quello che mi dicono fino a esito contrario....il cane guarisce...riprende peso..lo riporto a casa..faccio fare io una serie di esami e poi lo tengo..in caso contrario prendo un pesce rosso...
Oggi l’ha portato dal veterinario...pare che abbia una grossa infiammazione alle tonsille...non riesce a mangiare crocchette..solo cibo morbido...(infatti quando mettevo un po’ di ricotta mangiava qualcosa...quando mettevo solo crocchette poco o niente....
Adesso inizia una cura di 15 giorni...lo vado a trovare ogni tanto ma restò un po’ sulle mie...
Non voglio restituire il cane (ha detto che in questo caso mi restituisce i soldi)..ma dopo le esperienze dell’ultimo anno non voglio ancora imbarcarmi in una avventura complicata...
Io credo a quello che mi dicono fino a esito contrario....il cane guarisce...riprende peso..lo riporto a casa..faccio fare io una serie di esami e poi lo tengo..in caso contrario prendo un pesce rosso...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Cazzo, che sfiga.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Francesca1981
- Primi impulsi

Ho trovato l ispirazione hot del momento, il genere cuckold e ne ho beccato uno con la Nappi sempre stupenda, mi piace.
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Francesca scusa la domanda, ma la prova Aldo Moro l'hai esibita per caso? 
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ho fatto vedere alle mie infermiere le foto della Canalis fatte da mia figlia e l'hanno scambiata per la mia consorte
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

La Canalis proprio sconosciuta non è .... sarà mica che ti meleggiano?
La via più breve tra due cuori è il pene
sì, certo, probabilmente non l'hai notata, eccola:Gargarozzo ha scritto: ↑21/07/2020, 21:52Francesca scusa la domanda, ma la prova Aldo Moro l'hai esibita per caso?![]()
Ammazza DON, ma non è che un pochino porti sfiga? (senza offesa, ehDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/07/2020, 20:23Ieri sera ho dovuto riportare il cane dall’allevatore...non mangiava..in 10 giorni aveva perso 6 kg....
No, le foto di una bella signora/ragazza al mare sul momento facevano davvero quell'impressioneSalieri D'Amato ha scritto: ↑21/07/2020, 23:02La Canalis proprio sconosciuta non è .... sarà mica che ti meleggiano?