Mi vedo Ridley "Pagliaccio Ridley" Scott che dice ai suoi:
Questa è una cagata di dimensioni planetarie (planetary shit),
ma la capiscono solo CapitanVideo e quattro altri stronzi che hanno letto Proust.
Let's do it!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Concordo.....KrystalClub ha scritto:Ehmmm, forse dimentichiamo Blade Runner.lider maximo ha scritto: Restando alla fantascienza, il numero 1 in assoluto resterà per sempre Terminator, sia per il tipo di storia, fantascientifica, sviluppata, che per il tasso di azione e adrenalina presente dal primo all'ultimo minuto. Un capolavoro.
mi ci sono imbattuto anche io su sky e l'ho guardato, si devo dire che non è male, film da vedereLoris Batacchi ha scritto: Ieri sera invece mi ha sorpreso "Perfetti Sconosciuti".
Era già stato citato qui a suo tempo e confermo l'invito a dargli un'occhiata. Magari la sequenza di eventi attorno a cui prende corpo il film sembra un po' forzata (per la serie ma tutte stasera una dietro l'altra?) ma senza i quali del resto non ci sarebbe il film. Ammetto di essere partito "prevenuto" e di non apprezzare molto gli attori protagonisti, eppure il film è stato una grossa sorpresa. Giallini su tutti, che se la smettesse di fare sempre il personaggio buro che va a troie, potrebbe anche diventare un bravo attore (bellissima la sequenza in cui risponde alla figlia).
finito di vedere assassins creed, una cagata, direi quasi a livello di natale al sud con boldibellavista ha scritto:Ora mi sparo un Assassins Creed
Bellissimo film davvero. Non raggiunge le vette fotografiche di Kubrick, ma compensa con un ritmo ed una recitazione ottime.manigliasferica ha scritto:I duellanti è IL CAPOLAVORO.
nella mia top ten migliori film degli anni 70-79 è primo a pari merito con Barry Lyndon.
Devi chiedere prima di perdere tempo con inutili visioni, comunque nel film c'è una delle cadute più alte realizzate di recente:bellavista ha scritto:finito di vedere assassins creed, una cagata, direi quasi a livello di natale al sud con boldibellavista ha scritto:Ora mi sparo un Assassins Creed