consigliato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Anche secondo me sopravvalutato, ma è un ottimo film, poi parla anche di Broadway...come facevano a non premiarlo?Rand Al'Thor ha scritto:Birdman, l'ho già detto, mi è sembrato sopravvalutato.
Sulla cerimonia in America stanno crocifiggendo Neil Patrick Harris per le sue battute; ho letto un articolo sul Guardian e alcune delle critiche sono incredibili, fanno passare un messaggio tipo "shhhhh non dirgli che è nero, potrebbe offendersi"
definire la malattia di hawking astrofia mulscolare mi sembra da best of di tutti i tempiHawke ha scritto:non se ne può più di questi oscar paraculo, ma basta, basta. La malata di Alzheimer e il malato di astrofia muscolare, chissà perchè non sono sorpreso. La Pike cosa doveva fare di più per vincere l'oscar? Ha fatto una delle interpretazioni più allucinanti che ricordi. Keaton meritava altrettanto
birdman, come detto è un capolavoro assoluto, uno di quei film che rivedrei tre volte a settimanaTrez ha scritto:Birdman è proprio un buon film, da gustare.
mah, guarda, quello che ho appreazzato di birdman è:marziano ha scritto:meh, birdman visto iersera sinceramente a parte la tecnica sopraffina e la recitazione sopraffina non mi ha lasciato granchè.
che cosa diamine vuol dire? io non sono entrato in relazione con i personaggi se non sporadicamente (norton alla fine che ci dice?) .
se qualcuno, senza spoilerare alcunché del finale, mi saprà dire la sua interpretazione e perchè quindi ritiene si tratti di un "capolavoro" gliene sarò grato!