[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- PatBateman
- Impulsi superiori
TeNz ha scritto:io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)
Capitanvideo ha scritto:Io riuscii a ronfare anche con Terminator 2, però ero reduce da una diana.
Queste sono da Instaban.Miss Spring ha scritto:Misha, può succedere.
Credo di aver ronfato anch'io su uno Sherlock Holmes, ma credo fosse il primo...
sfascio cose, meno gente.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io me ne andai direttamente dal cinema durante il primo capitole del signore degli anelli (che due coglioni)TeNz ha scritto:io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)

Da allora nei cinema non ci ho quasi più messo piede (anche perchè i film ti arrivano su internet un giorno dopo che sono usciti al cinema, quindi non ha molto senso buttare i soldi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ne approfitto per salutare tutti.PatBateman ha scritto:TeNz ha scritto:io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)Capitanvideo ha scritto:Io riuscii a ronfare anche con Terminator 2, però ero reduce da una diana.Queste sono da Instaban.Miss Spring ha scritto:Misha, può succedere.
Credo di aver ronfato anch'io su uno Sherlock Holmes, ma credo fosse il primo...
dopo tanti anni qua a pascolare voglio dirvi che è stato un piacere conoscervi e interagire con voi.
l'umiliazione di venire bannato non da superzeta,alex o la pimpi ma bensì da patbateman per essermi addormentato durante un film di merda è molto grande ma sono sicuro che supererò anche questa.
statemi bene.
più che altro bella ho smesso di andare al cinema in compagnia.bellavista ha scritto:Io me ne andai direttamente dal cinema durante il primo capitole del signore degli anelli (che due coglioni)TeNz ha scritto:io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)
Da allora nei cinema non ci ho quasi più messo piede (anche perchè i film ti arrivano su internet un giorno dopo che sono usciti al cinema, quindi non ha molto senso buttare i soldi)

non vado spesso però alcuni film meritano di essere visti sul grande schermo.
ad esempio "la grande bellezza" visto a casa non è la stessa cosa.
- PatBateman
- Impulsi superiori
TeNz ha scritto:ne approfitto per salutare tutti.
dopo tanti anni qua a pascolare voglio dirvi che è stato un piacere conoscervi e interagire con voi.
l'umiliazione di venire bannato non da superzeta,alex o la pimpi ma bensì da patbateman per essermi addormentato durante un film di merda è molto grande ma sono sicuro che supererò anche questa.
statemi bene.
Banhammer NAO.
[Scopri]Spoiler
Oh si pè ridere eh. 

sfascio cose, meno gente.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per par condicio, confesso di aver dormito di gusto anche durante la proiezione di Syriana.
Tutti film visti al cinema, peraltro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Chiedo scusa Ragazzi, stavo cercando un Topic per la discussione sui film che vengono dati in Tv, esiste o si può parlare tranquillamente pure qui?
Muchas gracias a chi saprà risolvermi 'sto amletico dubbio....
Muchas gracias a chi saprà risolvermi 'sto amletico dubbio....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
...lider maximo ha scritto:Chiedo scusa Ragazzi, stavo cercando un Topic per la discussione sui film che vengono dati in Tv
viewtopic.php?f=2&t=32632

scherzi a parte, la domanda interessa anche me, qui credo sia solo cinema.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- kneissl
- Impulsi superiori
Addormentato solo una volta in vita mia al cinema...
Ma era la proiezione integrale di "Heimat"...credo di essermi perso almeno un episodio o due...
Cosa non si fa pur di conquistare una donna...
Ma era la proiezione integrale di "Heimat"...credo di essermi perso almeno un episodio o due...
Cosa non si fa pur di conquistare una donna...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
io in realtà non ho mai saputo come è andato a finire l'ultimo imperatore...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che pezzo di m......ziggy7 ha scritto:...lider maximo ha scritto:Chiedo scusa Ragazzi, stavo cercando un Topic per la discussione sui film che vengono dati in Tv
viewtopic.php?f=2&t=32632![]()
scherzi a parte, la domanda interessa anche me, qui credo sia solo cinema.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
io non ho retto una sola volta, viaggio a kandahar. proiezione mattutina al liceo.
la causa un negroni assassino alle 9.30 di mattina davanti a professori esterrefatti... quando si è stupidi e in gruppo di tendono a fare cose molto stupide
tornando seri, ho visto settimana scorsa "nella casa", visto che qualcuno lo ha nominato. carino, poteva essere sviluppato meglio, ma tutto sommato si guarda senza fatica, inoltre fabrice luchini mi piace molto come attore.
ho una mezza idea di andare a vedere la vita di adele, qualcuno ha feedback?
in accredito per giovedì sera a pioltello, sala 3d imax il seguente
non ho sensazioni molto positive
la causa un negroni assassino alle 9.30 di mattina davanti a professori esterrefatti... quando si è stupidi e in gruppo di tendono a fare cose molto stupide

tornando seri, ho visto settimana scorsa "nella casa", visto che qualcuno lo ha nominato. carino, poteva essere sviluppato meglio, ma tutto sommato si guarda senza fatica, inoltre fabrice luchini mi piace molto come attore.
ho una mezza idea di andare a vedere la vita di adele, qualcuno ha feedback?
in accredito per giovedì sera a pioltello, sala 3d imax il seguente
non ho sensazioni molto positive
-
- Storico dell'impulso
Certi medici consigliavano la visione dei film di Michelangelo Antonioni a chi soffriva d'insonnia. Lungi da me denigrare un Maestro di cinema come Antonioni ma pare che la terapia funzionasse.Miss Spring ha scritto:Per par condicio, confesso di aver dormito di gusto anche durante la proiezione di Syriana.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io solo una volta, ma ho una scusa più che accettabile. Provate voi a resistere ad una giornata di cineforum che consisteva nella visione consecutiva di Mosca addio e Rosa Luxemburg! Peggio della Corazzata Potemkin fantozziana.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi