e in particolare se sapete identificare l'intenditrice al min. 2:20
Grazie!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Hai cercato sul quel sito? (Sempre che sia affidabile!)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Mister_B ha scritto:Hai cercato sul quel sito? (Sempre che sia affidabile!)
Il watermark sembra giusto(ExploitedCollegeGirls.com), ma a trovare la ragazza bisogna spulciare molto inquel sito. Prima di tutto devi guardare le foto delle "modelle" (spesso amatoriali) poi esaminare i filmati (previews). Not easy! http://www.exploitedcollegegirls.com/to ... ur_02.html
Ma in tali casi, non so cosa sarebbe utile sapere che nome quella ragazza ha usato per quel sito.
Il watermark sembra giusto(ExploitedCollegeGirls.com), ma a trovare la ragazza bisogna spulciare molto inquel sito. Prima di tutto devi guardare le foto delle "modelle" (spesso amatoriali) poi esaminare i filmati (previews). Not easy! http://www.exploitedcollegegirls.com/to ... ur_02.html
Ma in tali casi, non so cosa sarebbe utile sapere che nome quella ragazza ha usato per quel sito.
sapendo il nome, potrei "rimediare" la scena completa...
Non potevi controllare il sito (nome del sito appare sulla clip) prima di postare questa richiesta? http://www.masturbationinstructors.com/t1/index.php
(sembra una scena girata nel 2007)
Ma se questo vuol dire "cock tease", questa mi ha fatto venire il sonno. Noioso...
Ha fatto un po' di cose per x-art e si trova in giro nelle webcam.
Il nome non lo ricordo, ma secondo me se giri per i topic di x-art e di myfreecams la trovi.
Che spettacolo!!
Me la ricordo, la guardavo spesso su livejasmin qualche anno fa..
in effetti aveva molti nick tipo melenna1 melena malena ma era una di quelle che faceva divertire di più.
Adesso sapete se fa ancora?
Ho provato a tornare su livejasmin ma non mi funziona più..ho un mac..
dopo vari tentativi dalla homepage ho trovato in alto a destra il tasto per la versione precedente
e con quella funziona. Sapete niente?
Il watermark sembra giusto(ExploitedCollegeGirls.com), ma a trovare la ragazza bisogna spulciare molto in quel sito. Prima di tutto devi guardare le foto delle "modelle" (spesso amatoriali) poi esaminare i filmati (previews). Not easy! http://www.exploitedcollegegirls.com/to ... ur_02.html
sapendo il nome, potrei "rimediare" la scena completa...
salve, lo so che ho scritto pochi post ma devo chiedere velocemente chi è l'attrice che è sul divano fin dall'inizio
perchè questo filmato lo hanno levato già più di una volta da youtube e temo che lo toglieranno di nuovo molto presto
visto che non riesco a modificare il post precedente lo scrivo qui,
se può essere di aiuto all'inizio del filmato c'è il link di un sito ma non riesco ugualmente a trovare l'attrice
ciao a tutti,
vorrei sapere da quale scena e' tratta questa gif con hillary scott.
questa e' una missione impossibile per me .....ma spero non per voi
grazie in anticipo
ciao a tutti,
vorrei sapere da quale scena e' tratta questa gif con hillary scott.
questa e' una missione impossibile per me .....ma spero non per voi
grazie in anticipo
=il link non funziona per me (quando posti un link, tu controlli per essere sicuro che funziona?)
=have you made your donation today? What if we succeed?