"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
delfino77 ha scritto:Buongiorno, già provato con google immagini ma non mi da i risultati sperati, vediamo se ci riuscite a dirmi voi qualcosa di questo film, immagine, zoccoletta
ps: perchè le foto che metto io si vedono piccole, sfocate e in bianco e nero?
Ciao ragazzi potete aiutarmi a trovare un titolo....
Anno prima del 2003 nella prima scena uomo e donna bianchi lo fanno per terra vicino alla lavatrice... nella seconda scena una ragazza di colore innaffia i fiori in giardino e poi comincia a darci con un uomo, la ragazza ha un seno molto grande infatti lui fa dei vulcani quando la tocca.. la ragazza ha le treccine...
Grazie
DanieleArgiolas ha scritto:Ciao ragazzi potete aiutarmi a trovare un titolo....
Anno prima del 2003
Dunque il 2002.
DanieleArgiolas ha scritto:....nella prima scena uomo e donna bianchi lo fanno per terra vicino alla lavatrice... nella seconda scena una ragazza di colore innaffia i fiori in giardino e poi comincia a darci con un uomo, la ragazza ha un seno molto grande infatti lui fa dei vulcani quando la tocca.. la ragazza ha le treccine...
Grazie
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ciao Raga, sto cercando ti trovare il nome di questa attrice ma finora ho fallito, mi appello agli esperti qualcuno riconosce questa attrice? forse con l'aiuto del tatuaggio si puo' risalire all'attrice, grazie mille
delfino77 ha scritto:Buongiorno, già provato con google immagini ma non mi da i risultati sperati, vediamo se ci riuscite a dirmi voi qualcosa di questo film, immagine, zoccoletta
Non trovi nulla perchè è un fotomontaggio!!!
Peccato perchè è moooolto carina .....
Il proprietario dell'uccello sembrerebbe Julian, http://en.wikipedia.org/wiki/Julian_(po ... hic_actor).
da cosa capisci che è un fotomontaggio?
ma soprattutto....da cosa lo riconosci un uccello piuttosto che da un altro?