bellavista ha scritto:Hai visto Men In Black, e c'era Lord Zork pure linik978 ha scritto:io lo sapevo..gne gne..:D:D:D
per me è un caratterista e dovrebbero fargli fare altri ruoli....(serio..)
Ieri ho visto Men In Black 3.. mi è piaciuto.
si!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Hai visto Men In Black, e c'era Lord Zork pure linik978 ha scritto:io lo sapevo..gne gne..:D:D:D
cazzo è ugualenik978 ha scritto:bellavista ha scritto:Hai visto Men In Black, e c'era Lord Zork pure linik978 ha scritto:io lo sapevo..gne gne..:D:D:D
si!!
io vado stasera alle 20:00, domani posto rece...bellavista ha scritto:sto guardando l'ultimo di tarantino, e devo dire che scorre molto bene.
Per quello che mi riguarda certi film è meglio vederli in solitudine. Capisco che io faccio relativamente testo e che il tutto è soggettivo.Miss Spring ha scritto:Stasera Moonrise Kingdom. Probabilmente in solitudine. Ma chissene.
che dire?Gin ha scritto:io vado stasera alle 20:00, domani posto rece...bellavista ha scritto:sto guardando l'ultimo di tarantino, e devo dire che scorre molto bene.
concordo veramente un ottimo filmjulius ha scritto:Visto Django .
Che dire , Quentin probabilmente sognava di fare un western a modo suo da 30 anni , e ci è riuscito alla grande .
Non ero rimasto molto colpito dal trailer , ma il film mi ha fatto ricredere , Quentin rimane sui suoi livelli .
tra gli altri film , sicuramente il più vicino come stile è Bastardi senza gloria , anche se a me Django è piaciuto addirittura di più , insomma , forse non sui livelli di Kill Bill o di Pulp Fiction , ma considerando quello che esce oggi al cinema , Django lo considero già come miglior film del 2013.
P.S con buona pace di Spike Lee , Tarantino affronta il problema della schiavitù in maniera profonda , ma non banale , e solo apparentemente e ad uno spettatore superficiale gli abbondanti ' niggers ' tanto amati da Tarantino sono messi lì per insultare o offendere la comunità afroamericana .