Buone feste e buoni post!
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Benvenuti agli ultimi arrivati. 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- blackdevil
- Nuovi Impulsi

Grazie per l'ammissione nel forum. Siamo una coppia del torinese sposata, quarantenne/trentenne, frequentatrice abituale di club Privè con la lei decisamente bisex. Siamo affiatati come coppia e ci divertiamo parecchio in queste nostre uscite.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Beh non faccio troppo testo in quanto sono a mia volta seminuovo, comunque benvenuti!!blackdevil ha scritto:Grazie per l'ammissione nel forum. Siamo una coppia del torinese sposata, quarantenne/trentenne, frequentatrice abituale di club Privè con la lei decisamente bisex. Siamo affiatati come coppia e ci divertiamo parecchio in queste nostre uscite.
Ciao a tutti.
[considerazione personale OT:
possibile che le coppie affiatate abbiano pressochè sempre la "lei" come bisex? nelle tre storie d'amore importanti della mia vita è vero, sì, che è capitato una volta pure a me di avere la lei che mi faceva divertire a tre con amichette ma è altrettanto vero che negli altri due casi avrebbero voluto che fossi io il bisex della situazione; mah..]
- blackdevil
- Nuovi Impulsi

ahahahah!! Bè, come si dice, se non ti lecchi le dita godi solo a metà: se la lei non è bisex ti sei già giocato un bel po' di divertimento (io, almeno, la vedo così).Vecellio ha scritto:Beh non faccio troppo testo in quanto sono a mia volta seminuovo, comunque benvenuti!!blackdevil ha scritto:Grazie per l'ammissione nel forum. Siamo una coppia del torinese sposata, quarantenne/trentenne, frequentatrice abituale di club Privè con la lei decisamente bisex. Siamo affiatati come coppia e ci divertiamo parecchio in queste nostre uscite.
Ciao a tutti.
[considerazione personale OT:
possibile che le coppie affiatate abbiano pressochè sempre la "lei" come bisex? nelle tre storie d'amore importanti della mia vita è vero, sì, che è capitato una volta pure a me di avere la lei che mi faceva divertire a tre con amichette ma è altrettanto vero che negli altri due casi avrebbero voluto che fossi io il bisex della situazione; mah..]
Ciao Vercellio, se sei "seminuovo" ben venuto anche a te!
Benevuti a tutte le new entry dall'alto del mio mesetto di anticipo! 
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato, ma anche il primo del 2013.
Sarà di buon auspicio?
Sarà di buon auspicio?
benvenuti a tutti e buon anno

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
Almostblack
- Primi impulsi

Salve sono il nuovo adepto di questo grande forum!!!
Buon anno a tutti anche se in ritardo ^^
Buon anno a tutti anche se in ritardo ^^
-
tylerdurden14
- Primi impulsi

Ciao a tutti, vi seguo da un bel pò e finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi! Cercavo un forum simile da tempo, ora l'ho trovato e sono qui! Grandi! 
Un saluto e buon anno a tutti!
Un saluto e buon anno a tutti!
-
Manuelitosss
- Primi impulsi

Auf ce l'ho fatta anch'io a trovare la pagina presentazioni!
Piacere, sono Manuelitosss, non più vent'enne ma non ancora quarantenne
single, volevo avvicinarmi al mondo affascinante dell'eros... ciao
Piacere, sono Manuelitosss, non più vent'enne ma non ancora quarantenne
single, volevo avvicinarmi al mondo affascinante dell'eros... ciao
Qualcuno lo conosco già, tutti gli altri no, ma: Hola a Tutti!!!
Ciao a tutti, ho felicemente scoperto questo forum da poco mentre cercavo notizie su Valentina Nappi, per me la migliore attrice hard del momento.
wannafuck ha scritto:Ciao a tutti, ho felicemente scoperto questo forum da poco mentre cercavo notizie su Valentina Nappi, per me la migliore attrice hard del momento.
Parli della sola Pompei o estendi la tua convinzione a tutta la Campania?
Mi rendo conto che la Campania e' piuttosto vasta, ma...giusto per capire,ok?
Ah, si, quasi dimenticavo.
Il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi forumisti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
salve mi sono appena registrato.......che dire un bel forum di "porcelli"!!! nei prox giorni faremo conoscenza!!!! ho 31 annii, disoccupato e sempre in cerca di donne!!!! buon anno!!!!
Cosa tieni il conto degli anni a fare? Benvenuto