A trovarne signore della porta accanto così....Superfissato ha scritto:Mi fa pensare alla signora della porta accanto che ti sembra impossibile possa essere tanto maliziosa
stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
bentornata!!!!
e spero in altre numerose foto!
(molto eccitanti quelle sul terrazzino)
e spero in altre numerose foto!
(molto eccitanti quelle sul terrazzino)
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Spero non si avveri mai XDbalidar ha scritto:A trovarne signore della porta accanto così....Superfissato ha scritto:Mi fa pensare alla signora della porta accanto che ti sembra impossibile possa essere tanto maliziosa
Va bene che parlo di ragazze della porta accanto, ma qui stiamo andando un po' troppo in là XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
stellaema1983
- Nuovi Impulsi

ciao Simone se entri nel blog li trovi ovviamente se cerchi trovi anche il link del blog vai dove tutto e' iniziato..........................SimonePeach ha scritto:Paola come si fa a sapere i link? i messaggi privati ti funzionano?
ciao
Paola
.... E in ogni caso ti mancano 5 messaggi pubblici per poterli ricevere anche qui'...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestellaema1983 ha scritto:[FERMO PER CARITA' COME NELLE MIGLIORI STORIE SENTIMENTALI SONO TORNATA(MI SONO PRESA UNA PAUSA DI RIFLESSIONE), EDIT E IN ATTESA DI NUOVI SCATTI PROVO A DARTI UN PO DI OSSIGENO PER RIANIMARTIun-mediocre-come-tanti ha scritto:non vedere + le foto è un colpo al cuore troppo forte....vado a suicidarmi...addio
UN BACIO PAOLA
EDIT
http://mnpp-mnpp.blogspot.it
[imghttp://1.bp.blogspot.com/-DupPUNMZXlc/T0aJukMUZlI/AAAAAAABdXM/_PwLZa1CHfA/s1600/DSC04475T.jpg][/img]
CHE DITE VI HO RIANIMATO ?
STO POSTANDO TUTTE LE FOTO A FORMATO ORIGINALE SU EROPROFILE AL SEGUENTE LINK EDIT
EDIT
BACI BACI BACI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAOLA
Sono vietati il carattere 35 e i colori per tutta l'interezza del testo, come avevva fatto Paola prima ,pan ha scritto:I caratteri colorati sono vietati anche nei testi oltre che nelle firme?Pimpipessa ha scritto:niewnte link a siti o blog personali,
carattere e font soliti , niente colori,
grazie
Se sì, quale è il motivo?
tipo messaggio pubblicitario.
Il motivo è lo stesso per cui non lo vogliamo nella firma, desideriamo un forum, più fruibibile e ordinato, i colori sono ammessi con moderazione per sottolineare qcosa di importante , per dare rilievo a parole o concetti
Aggiungo: vietiamo il richiamo a siti e blog personali quindi simone peach fatti una bella ricerchina su google e trovati ciò che ti interessa.
- pan
- Storico dell'impulso

Grazie Pimpi, capisco quindi perché non sono stato richiamato: coloro quasi sempre parole e concetti di Ortheus e scb.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi

sei bellissima, viva l'italia, viva le italiane!!!

-
un-mediocre-come-tanti
- Impulsi superiori

la complessità della mente umana è infinita.....
ciao paola!!!novità?
Evidenziare i concetti di ortheus è condotta non antigiuridica. Il fatto non costituisce reato per il particolare valore morale del gesto.pan ha scritto:Grazie Pimpi, capisco quindi perché non sono stato richiamato: coloro quasi sempre parole e concetti di Ortheus e scb.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma questa abita ad un passo da casa mia!
Mi sembrava una faccia conosciuta...
-
un-mediocre-come-tanti
- Impulsi superiori

che culo che hai !!wolf.55 ha scritto:Ma questa abita ad un passo da casa mia!