CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a lui
OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- omar galanti
- Impulsi superiori

Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhahaIl Fede ha scritto:CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a luiSuppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
Omar Galanti
Secondo me le gambe sono l'unica cosa davvero bella ( caviglie perfette ). Per il resto la trovo inguardabile, a partire dalla facciaomar galanti ha scritto:
Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhaha
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pippobaudo
- Impulsi superiori

omar galanti ha scritto:Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhahaIl Fede ha scritto:CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a luiSuppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
mito
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ciao Omar! domandina veloce: hai mai scopato con Federica Zarri?
Quando la Grimaldi era al naturale era molto carina... poi si è decisamente rovinata...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- omar galanti
- Impulsi superiori

lfelix ha scritto:ciao Omar! domandina veloce: hai mai scopato con Federica Zarri?
PURTROPPO SI
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori

Concordo era proprio un bel fighino carina , bel fisico ecc , ora dopo le pere il naso gli zigomi le labbra e la dieta è veramente poco gradevole da guardare , non so se ti è capitato di vederla dal vivo , ma ti giuro non è come appare in video , mi spiace una cifra poveretta , che fra l altro è anche abbastanza simpatica e di compagnia........... Io non amo quelle troppo magre , in particolar modo quando sfiorano l anoressia , tipo lei o l altra bionda ...Pasko ha scritto:Quando la Grimaldi era al naturale era molto carina... poi si è decisamente rovinata...
Omar Galanti
domande rapide per Omar Vittorio Galanti
- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato.
- cosa cambia nel privato rispetto al set
per le donne la moneta...
ma per voi uomini ?
- la tua scena migliore del 2010
- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?)
- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo
- il film che vorresti fare è ...
- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato.
- cosa cambia nel privato rispetto al set
per le donne la moneta...
ma per voi uomini ?
- la tua scena migliore del 2010
- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?)
- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- omar galanti
- Impulsi superiori

: Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )docu ha scritto:domande rapide per Omar Vittorio Galanti
- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato. 10 sul set in un film di Salieri e 12 ad un orgia qua in russia 27 in un bordello a Rio de J.. ( tutte pagate purt. ma costavano poco )
- cosa cambia nel privato rispetto al set : Anche se dopo anni l abitudine di avere una telecamera incollata al culo non è più un problema comunque sia , essere nel privato è certamente più rilassante , e non fai nessun trick per la camera , ma solo per te o per lei
per le donne la moneta... : Anche per le donne è uguale
ma per voi uomini ?
- la tua scena migliore del 2010 : Intendi girata da attore o da produttore o cameraman ?
- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?) : Beh quando lavoro per me li faccio e anche tanti , per altri invece sono quasi imposti .... Certo noi ragioniamo in modo diverso , non siamo liberi come l utente di pensare ciò che vuole , mentre giriamo una scena dobbiamo pensare a mille cose , ( qualità video qualità foto vestiti commedia trucco minutaggio finalizzazione ,e tante volte pensiamo gia al montato e giriamo in favore di ciò, ecco perchè a volte i preliminari non vanno al di la dei 3/5 min ... Come tanti di voi chiedono i prelim, in tanti chiedono più posizioni , più buchi di culo , più sborrate , e se dovessimo accontentare tutti la scena montata verrebbe circa di 2 ore , ecco perchè si cerca di racchiudere molte cose in circa 30 minuti ... su un dvd 5 più di 3 ore e qualche min non si può mettere
- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo : Se intendi come dimensioni tantissime , come prestazioni e durata pochi ...
Omar Galanti
Vorrei chiedere anche io una cosa a Omar e mi scuso se nelle 195 pagine precedenti è già stato detto qualcosa.
Provo "simpatia" per Gloria Domini, con cui so che hai lavorato nel film "I vizi della notte". Beh, com'è? Ho visto un backstage in cui te e lei trombavate in bagno e lei semnra molto presa, è vero che ha anche squirtato???
E di Alice Ricci, che mi dici????
Grazie Omar, complimenti e scusami nel caso che ti abbia chiesto cose a cui hai già risposto.
Provo "simpatia" per Gloria Domini, con cui so che hai lavorato nel film "I vizi della notte". Beh, com'è? Ho visto un backstage in cui te e lei trombavate in bagno e lei semnra molto presa, è vero che ha anche squirtato???
Grazie Omar, complimenti e scusami nel caso che ti abbia chiesto cose a cui hai già risposto.
Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Testosterone a mille!!!
- omar galanti
- Impulsi superiori

Daniel76 ha scritto:Vorrei chiedere anche io una cosa a Omar e mi scuso se nelle 195 pagine precedenti è già stato detto qualcosa.
No Gloria non ci ho mai lavorato , ha preso solo una stasatina sulla lavatrice in un attimo di pausa di non ricordo quale film , Alice ______------__________-------________------_____________-------_________________------______-----______
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori

De_Sade8 ha scritto:Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Beh pensavo proprio a quello.... però pensavo alle rosette arrampicanti quelle con tante spine ..: )
Omar Galanti
la sbobba ...
il tuo segreto per averne tanta ...
il tuo segreto per averne tanta ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-