I GATTI PERSIANI
consigliatissimo
e sorprendentemente girato in meno di 20 giorni
http://www.igattipersiani.it/
andate prima che sparisca dalle sale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Si, molto bella e seno grosso da succhiare. Ma ho un debole per le arabe musulmane. Sono fazioso.Defender ha scritto:Beh pure la bionda australiana però...
Quoto tutta la vita...alla fine per scegliere gli attori ci vuole un minimo di criterio, cazzo.... è totalmente illogicodostum ha scritto:Prima che lo dica Baalkaan lo dico io l'idea dell'Heimdall negro è una puttanata.
Cumlegend ha scritto:Quoto tutta la vita...alla fine per scegliere gli attori ci vuole un minimo di criterio, cazzo.... è totalmente illogicodostum ha scritto:Prima che lo dica Baalkaan lo dico io l'idea dell'Heimdall negro è una puttanata.
il lunedì sera su italia 1 stanno dedicando un ciclo di film a steven seagal. i titoli sono tutto un rogramma "ferite mortali", "mercenary for justice" ecc; è ormai vecchio e grassissimo, la caricatura di se stesso. non è più credibile quando fa le sue "mosse" di arti marziali. ero abituato a vederlo sempre negli stessi film ("Nico" ecc.) che risalgono a 30 anni fa. mantiene però l'imperturbabilità, il massimo di mimica facciale che si concede (in qualsiasi situazione) è una leggera contrazione delle labbra come di uno che stia "spingendo" per cagare.dostum ha scritto:Seagal è ventenne anche sotto altri aspetti:
STEVEN SEAGAL DENUNCIATO
Avrebbe trattato una sua aspirante assistente come un giocattolo erotico, chiedendole di soddisfare i suoi bisogni sessuali in qualsiasi momento. E' stato denunciato per molestie sessuali l'attore Steven Seagal, totem dei film d'azione d'oltreoceano e campione di arti marziali. La 23enne Kayden Nguyen, ex modella, lo ha denunciato chiedendogli un risarcimento di un milione di dollari, stando a quanto affermato dal sito Tmz: la ragazza avrebbe detto ai poliziotti che durante la prima sera di lavoro l'attore le avrebbe messo le mani sotto la gonna e le avrebbe anche palpato il seno, obblicandola ad infilare la sua mano dentro i suoi pantaloni. Il tabloid britannico The Sun, quest'oggi, rincara la dose sull'attore americano, affermando che Kayden non sarebbe l'unica ad aver denunciato Seagal: in cantiere ci sarebbero infatti altre cinque denunce da altrettante ragazze. L'avvocato dell'attore ha definito le accuse come "assolutamente ridicole".
nik978 ha scritto:uhm...
un police army movie italiano?
http://www.cinemaitaliano.info/leultime56ore
cazzo
il trailer ingrifa e se ho capito bene e'quasi tipo alcatraz o come si chiama (militari contro militari..)
ehi ehi...
Il nuovo film di
Un gruppo di soldati ritornati da una missione in Kosovo scoprono di essersi ammalati a causa dei proiettili all'uranio impoverito e decidono per attirare l'opinione pubblica barricandosi all'interno di un'ospedale e prendendo in ostaggio i malati. E' l'antefatto di Le ultime 56 ore, il nuovo film di Claudio Fragasso. I soldati danno un ultimatum di 56 ore.