C'è qualcuno a cui piace il genere S/M?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
geppino12575
- Impulsi superiori

A me piace molto il bdsm, ho spesso avuto fantasie da sub (sarà per la legge del contrappasso, visto che nella vita mi gestisco abbastanza autonomamente) e provo piacere a subire un leggero dolore. Purtroppo è difficile trovare dei buoni film bdsm, perchè spesso i ruoli sono improvvisati, mentre la dominazione o la sottomissione dovrebbero essere delle filosofie di vita, delle vocazioni.
Ricordo un ottimo video proprio di Roby Bianchi, "Grazie padrona", che è stato uno dei primi che ho visto, prima dell'avvento di internet nella mia vita. Mi sembrano buoni i video del sito www.spikeystep.com in cui ci sono anche attrici italiane. Ultimamente ho visto un film molto particolare, con ottime ambientazioni e musiche, molto curato, un video tedesco di un certo Alex D, una sorta di Ninn in versione sm.
Ps.: mi piacerebbe molto comporre delle musiche video sm, avrei delle ottime idee, con cori, organi da chiesa, contrappunto, ma Roby i film sm li fa in presa diretta, peccato!
Ricordo un ottimo video proprio di Roby Bianchi, "Grazie padrona", che è stato uno dei primi che ho visto, prima dell'avvento di internet nella mia vita. Mi sembrano buoni i video del sito www.spikeystep.com in cui ci sono anche attrici italiane. Ultimamente ho visto un film molto particolare, con ottime ambientazioni e musiche, molto curato, un video tedesco di un certo Alex D, una sorta di Ninn in versione sm.
Ps.: mi piacerebbe molto comporre delle musiche video sm, avrei delle ottime idee, con cori, organi da chiesa, contrappunto, ma Roby i film sm li fa in presa diretta, peccato!
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.
Magari è la volta buona che riesco a vendere un DVD anche a Trez!!!
www.labottegadeidesideri.com
-
geppino12575
- Impulsi superiori

-
Julio taylor
- Impulsi superiori

mai sottovalutare le fantasie delle donne..geppino12575 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire switch?tiziana ha scritto:a me paice molto l'sm, ma anche essendo switch non riconosoco il ruolo della donna come padrona..
Switch = 1) verga, frustino 2) interruttore
Vivya, non ti facevo una che si interessa di sm, pensavo andassi a cazzo & piadina.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
cateteri???tiziana ha scritto:Vic.. si usano appositi clisteri e cateteri...
scat è molto praticato nell'sm..
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori

eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.![]()
![]()
![]()
Magari è la volta buona che riesco a vendere un DVD anche a Trez!!!![]()
![]()
![]()
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

conosco questo contratti in esclusiva.......ci crediamo solo noi uomini....MATT HARDCORE ha scritto:eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
Infatti sarebbe un film di Matt Hardcore, protagonista e regista, operatore Roby Bianchi!!!MATT HARDCORE ha scritto:eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo spanking con palpeggiamento fino alla venuta!!!