Il volto, il viso, la faccia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il volto, il viso, la faccia.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
						- aadizoo87
 - Veterano dell'impulso

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
E' già stata nominata? Anna Billò di Sky

Spero di non offendere nessuno ma CHE SCHIFO!aadizoo87 ha scritto:![]()
E' il classico viso deturpato da una pessima chirurgia estetica, labbra e zigomi gonfiati come un canotto !!
PERCHE'??????
- CianBellano
 - Storico dell'impulso

In realtà nella prima foto a me sembra splendida, eccetto le labbra che non hanno senso, maledizione.
Per il resto zigomi e direi anche naso ritoccati con buon profitto.
Certo, il fatto che si capisca la non originalità dei pezzi seppur sta tizia non ho idea di chi sia né di come fosse prima, non è il massimo.
Però, ripeto a parte le labbra, mi piace un botto.

Per il resto zigomi e direi anche naso ritoccati con buon profitto.
Certo, il fatto che si capisca la non originalità dei pezzi seppur sta tizia non ho idea di chi sia né di come fosse prima, non è il massimo.
Però, ripeto a parte le labbra, mi piace un botto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
						se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- aadizoo87
 - Veterano dell'impulso

Se vabbè... se questa è brutta... Secondo me a te le rifatte non piacciono a prescindere... ma non puoi dire FA SCHIFO.pppierin ha scritto:Spero di non offendere nessuno ma CHE SCHIFO!aadizoo87 ha scritto:![]()
E' il classico viso deturpato da una pessima chirurgia estetica, labbra e zigomi gonfiati come un canotto !!
PERCHE'??????
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
						- aadizoo87
 - Veterano dell'impulso

Era cosi...

- 
				anxxur
 - Storico dell'impulso

Immagini giusto un pochino (ma proprio poco) fotoscioppate, eh?aadizoo87 ha scritto:Era cosi...
![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
						- Superfissato
 - Veterano dell'impulso

- Contatta:

Infatti non ho mai capito perchè a molta gente piacciano le persone di plastica...pppierin ha scritto:Spero di non offendere nessuno ma CHE SCHIFO!aadizoo87 ha scritto:![]()
PERCHE'??????
Probabilmente non sono in grado di rendersene conto e ritengano che tutto sia naturale, o forse il problema non se lo pongono e basta. L'importante è l'apparenza.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
						- Milk
 - Storico dell'impulso

Catherine Bell

Meglio con i capelli corti imho...

Meglio senza abiti imho...

Meglio con i capelli corti imho...

Meglio senza abiti imho...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
						A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.