Fantadraft - 4° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 30 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantadraft - 4° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 30 Settembre

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' andata bene con Orsolini che dal fondo della panca non è riuscito a risalire. :P

Comunque Sotto ha strutturato un fanta con rose ridotte e panchina cortissima (quando mai abbiamo avuto in panca solo 7 giocatori?), niente è stato per caso.
E io mi sono adeguato, prendendo possibili titolarissimi anche a scapito del potenziale, vedi Ferguson invece che Orsolini, Krstovic e Ngonge invece che Lookman e Gonzalez, e soprattutto Lovric al posto di altri fior di giocatori più genio e sregolatezza.
Ora però, se cambiate le carte in tavola, le mie scelte tattiche vanno a farsi friggere. Ma se proprio volete, posso accettare la panchina più lunga ma non il cambio modulo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Fantadraft - 4° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 30 Settembre

#17 Messaggio da Johnny Wadd »

Sono contro i cambiamenti in corso, come ha detto giustamente Salieri uno si è costruito la rosa basandosi sul regolamento scritto prima di iniziare a giocare, cambiare in corso mi pare poco serio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantadraft - 4° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 30 Settembre

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
02/10/2023, 22:33
Boh per essere sottolineato evidentemente l'avevi voluto rimarcare. Cmq oltre a mettere la panchina lunga io utilizzerei anche il cambio modulo visto che ci sono 5 giocatori in meno rispetto agli altri anni ed è molto probabile giocare con uno/due giocatori in meno. Purtroppo con questi cazzi di anticipi al venerdì molto spesso nn si sa chi siano i titolari (oltre alla disgrazia degli infortuni all'ultimo secondo) e quindi bisogna pregare di giocare in 11. Certo capisco che cambiare in corsa nn è giusto cmq intanto rimettiamo la panchina lunga.
Al termine del primo giro si può anche modificare qualcosa se siamo tutti d'accordo.
Per la panchina lunga credo non ci siano problemi ma anche il cambio modulo per me va bene.

Volevo mettere il giocatore jolly ma per non ridurre troppo i giocatori utilizzabili nello scientifico non l'ho proposto. Il cambio modulo è un compromesso per via delle rose corte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantadraft - 4° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 30 Settembre

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Ok per la panchina lunga (in fondo 3 giocatori in più in panchina nn penso che cambi qualcosa visto i continui infortuni). No naturalmente al cambio modulo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”