Più che CLASSICO è...Scientifico.

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23849
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#61 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sono accorto che Johnny ha Cambiaso al draft.
Salieri D'Amato ha scritto:
26/09/2023, 2:15
Ma maffanculo, Atalanta, Roma, Fiorentina e Torino giocano tutte fuori, da pescare rimane poco o niente. Se io e Diab evitassimo la sconfitta sarebbe un mezzo miracolo.
Va bene, giochiamoci Osimhen, sia mai si risvegli.

Di Gregorio

Rui
Ebuehi
TOMORI

Politano
McKennie
Baldanzi
COLPANI

Milik
Cheddira
OSIMHEN

Panca:
Berisha
Marì
Romagnoli - Fro
SCHUURS
Pessina
Mazzitelli
CANDREVA
Pedro
Jovane
KRSTOVIC
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12979
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#62 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
26/09/2023, 11:44
Diab, Vlahovic non può entrarti. L'hai utilizzato la scorsa giornata. Per sicurezza cambia panchinaro. Altrimenti se non ti gioca Kvara giochi in 10.

P.s. Stavo pensando adesso che quando si mettono quelli del draft bisognerebbe guardare anche alla giornata successiva. Oggi avrei voluto mettere Martinez ma l'ho sprecato in trasferta la gara scorsa. Adesso devo mettere Lukaku che alla prossima gioca in casa con il Frosinone.
Ah ok metto Giroud che la scorsa giornata era in panchina (penso che lo posso mettere giusto?)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#63 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, non possono giocare quelli che hanno portato il voto alla giornata precedente.

P.s Io non controllo subito tutto, vedi Sal.
Se poi c'è un errore entra una riserva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#64 Messaggio da SoTTO di nove »

Milik non tocca palla, Milik sta per uscire, Milik segna. Ma vaffanculo va.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12979
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#65 Messaggio da Diabolik68 »

Devo dire la verità all'inizio ero molto scettico (anche perchè nn avevo capito bene il meccanismo) ora mi sta appassionando. Come sempre ci vuole culo nell'indovinare i giocatori giusti, cmq questa nuova formula di fantacalcio nn è male. Bravo Sotto complimenti davvero :033 :033 :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#66 Messaggio da SoTTO di nove »

RISULTATI 3° giornata

SALIERI D'AMATO - JOHNNY WADD 5-0 (90.5 - 64.5)
DIABOLIK - SOTTO DI NOVE 4-3 (83 - 78.5)


formazioni e voti
[Scopri]Spoiler
SALIERI
Di Gregorio 7

Cambiaso 6
Ebuehi 6.5
TOMORI 10 (+1 bonus draft)

Politano 8
McKennie 6.5
Baldanzi 11.5
COLPANI 6.5

Milik 10.5
Cheddira 6
OSIMHEN 10 (+1 bonus draft)

JOHNNY
Terracciano 5
Toloi 5.5
Florenzi 6
Di Lorenzo (draft) 6.5
Barella (Draft) 5 (-2 malus draft)
Ederson 6
Pasalic 6
Paredes 4.5
Chiesa (draft) 6
Lookaman 5.5
Okafor 10.5

DIABOLIK
Di Gregorio 7

Darmian (draft) 5.5
Faraoni 5
Mario Rui 6

Chalanoglu (draft) 5.5
Politano 8
Gagliardini 5.5
Baldanzi 11.5

Kvararskhelia (draft) 11.5 (+1 bonus draft)
Cambiaghi 6
Milik 10.5

SOTTO DI NOVE
Terracciano (fio) 5
Spinazzola (rom) 6.5
Milenkovic (fio) 5.5
DUMFRIES (int) 9.5
Cristante (rom) 9.5
Bonaventura (fio) 6.5
Pasalic (ata) 6
ZIELINSKI (nap) 10 (+1 bonus draft)
Lookman (ata) 5.5
Okafor (mil) 10.5
LUKAKU 5 (rom) (-2 malus draft)


CLASSIFICA A SCONTRI DIRETTI
SALIERI D'AMATO 7
JOHNNY WADD 6
DIABOLIK 4
SOTTO DI NOVE 0


CLASSIFICA GENERALE
SALIERI D'AMATO 250.5
DIABOLIK 229.5
JOHNNY WADD 212.5
SOTTO DI NOVE 212
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#67 Messaggio da SoTTO di nove »

Postati i primi voti. Salieri ha praticamente già vinto. Tra me e diab mancano ancora troppi voti. Certo lui ha evitato due malus per pochissimo.
e vista la partita dell'Inter entrambi meritavano il 5.... :evil:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#68 Messaggio da SoTTO di nove »

Modificato il post dei risultati.

Ultimo in entrambe le classifiche. Il gol annullato a Lukaku (dal vivo mi sembrava regolare) è stata una mazzata. 5 con malus che mi ha fatto perdere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#69 Messaggio da SoTTO di nove »

4° GIORNATA
entro sabato alle ore 15.00

JOHNNY WADD - SALIERI D'AMATO
SOTTO DI NOVE - DIABOLIK
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23849
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#70 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ribaltati i miei pronostici, punteggioni casalinghi :o

E vedo che stavolta Sotto mi ha messo pure i punticini bonus :awww:

Comunque mi sa che hai invertito il punteggio con Diab, sembra che abbia vinto tu.


Concordo con Diab, tocca perderci più tempo a postare la formazione ma alla fine questa formula è interessante, permette punteggioni di giornata altissimi come pure il contrario e non avendo formazioni base saranno possibili in campionato recuperi e stravolgimenti delle classifiche fino all'ultima giornata. E in più non toccherà fare i mercati intermedi. Diamo a Sotto quel che è di Sotto: bravo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#71 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2023, 9:53
Comunque mi sa che hai invertito il punteggio con Diab, sembra che abbia vinto tu.
Cazzo, per un attimo avevo capito che mi ero sbagliato nei conteggi e avevo vinto. Poi ho capito che mi stavi dicendo che avevo solo invertito i punteggi. :roll:
Comunque scelta sbagliatissima quella di mettere Lukaku. Uno perchè non l'avrò adesso in casa col Frosinone e due perchè il rischio 5 era alto se perdevano. Ma faccio sempre la squadra guardando al mio fanta privato e Lukaku era titolare...

P.s. Per fare la formazione del draft devi comunque osservare dove giocano i tuoi elementi quindi non si perde tanto tempo in più. Magari lo perdi perchè ci vuoi pensare bene prima di decidere su chi puntare. Ma quando avrai memoria di chi non puoi schierare (cosa che adesso ti fa perdere tempo nel controllare se sono in rosa di qualcuno) la scelta sugli altri sarà anche più veloce.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23849
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#72 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il problema non sono solo i giocatori del draft, quanto gli altri; deve vedere chi puoi schierare, chi gioca o non gioca .... insomma un po' di tempo ce lo devi perdere. Prima avevi una rosa ristretta, ora praticamente hai una rosa di 10 squadre (e sempre diversa) meno i giocatori del draft.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#73 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2023, 11:15
Il problema non sono solo i giocatori del draft, quanto gli altri; deve vedere chi puoi schierare, chi gioca o non gioca .... insomma un po' di tempo ce lo devi perdere. Prima avevi una rosa ristretta, ora praticamente hai una rosa di 10 squadre (e sempre diversa) meno i giocatori del draft.
Si ma dopo un attimo per capire su quali squadre puntare non è che ci sia tantissima scelta. Poi magari basta mettere in panca due elementi della stessa squadra del titolare per coprire eventuali assenze. (cosa che puoi fare in difesa e centrocampo)

P.s. Mi sembra una giornata favorevole a chi gioca in casa. Vediamo se, come l'ultima volta, il pronostico sarà smentito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23849
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#74 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
29/09/2023, 11:52
P.s. Mi sembra una giornata favorevole a chi gioca in casa. Vediamo se, come l'ultima volta, il pronostico sarà smentito.
Teoricamente , finchè le squadre reali non fanno 2 partite consecutive in casa o fuori, non considerando le big che hanno i pezzi pregiati tutti al draft; tu e Johnny avrete sempre Atalanta, Roma, Fiorentina e Torino su cui pescare svariati giocatori da bonus; io e Diab al momento ci arrabattiamo con le squadrette, e non sempre dalle big si pescano i Jolly con Milik e Politano titolari e performanti. Per noi diventa fondamentale azzeccare i giocatori del draft.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#75 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2023, 12:33
SoTTO di nove ha scritto:
29/09/2023, 11:52
P.s. Mi sembra una giornata favorevole a chi gioca in casa. Vediamo se, come l'ultima volta, il pronostico sarà smentito.
Teoricamente , finchè le squadre reali non fanno 2 partite consecutive in casa o fuori, non considerando le big che hanno i pezzi pregiati tutti al draft; tu e Johnny avrete sempre Atalanta, Roma, Fiorentina e Torino su cui pescare svariati giocatori da bonus; io e Diab al momento ci arrabattiamo con le squadrette, e non sempre dalle big si pescano i Jolly con Milik e Politano titolari e performanti. Per noi diventa fondamentale azzeccare i giocatori del draft.
Ma anche noi abbiamo il doppio impegno sullo stesso campo.

Se guardi il calendario
JO: C-F-F-C-F-C
SO: F-C-F-C-C-F
SA: C-F-C-F-F-C
DI: F-C-C-F-C-F

Quindi a parte il doppio incontro in casa o fuori delle squadre anche noi sfalsiamo il tutto in due situazioni. (Ad ogni ripartenza si torna sullo stesso campo che si è giocata la 6°, poi in mezzo un altra volta)
è proprio il contrario, a volte sfalsi proprio mentre sfalsa anche la squadra di serie A e può capitare di aver le stesse formazioni per 3-4 gare di fila.

Poi conta molto dove giocano le medio/grandi. (considerando poi che dall'Inter si pesca pochissimo)
Il vantaggio questa settimana più che poter scegliere tra quelle squadre è che le vostre "forti" giocano in campi difficili. (ma almeno per voi dove comunque si segna spesso come Bergamo e Lecce)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”