DRAFT 2023 - 2024

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: DRAFT 2023 - 2024

#166 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/01/2024, 18:05

I rischi ci sono e sono alti, perchè si sommano a quelli infortuni e se ti partono un paio di giocatore rischi di essere messo male per almeno 4/5 giornate. Io suggerirei la possibilità di fare, al termine del mercato reale di gennaio, ulteriori tagli per i soli eventuali partenti.
Comunque fate come volete.
Per me va bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#167 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
24/01/2024, 19:38
Salieri D'Amato ha scritto:
24/01/2024, 18:05

I rischi ci sono e sono alti, perchè si sommano a quelli infortuni e se ti partono un paio di giocatore rischi di essere messo male per almeno 4/5 giornate. Io suggerirei la possibilità di fare, al termine del mercato reale di gennaio, ulteriori tagli per i soli eventuali partenti.
Comunque fate come volete.
Per me va bene.
Anche io sono d'accordo (anche se dei miei nn dovrebbe partire nessuno, scarsi come sono chi li vuole :roll: )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: DRAFT 2023 - 2024

#168 Messaggio da Johnny Wadd »

Dovrei cambiare almeno uno del trio sciagura Chiesa-Leao-Immobile ma tanto ormai la stagione è finita a puttane e rimango cosi, tanto sono sicuro che se cedo ad esempio Chiesa e se lo prende Salieri quello da qui a fine campionato farà almeno 15 gol. :)

1) Jonnhy Wadd taglio Natan per Acerbi
2) Diabolik taglio Weah per Zurkowski
3) Sotto di Nove taglio Mancini prendo Holm
4) Salieri D'Amato taglio Ngonge prendo Soulè

1) Johnny Wadd passo
2) Diabolik
3) Sotto di nove
4) Salieri D'Amato

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: DRAFT 2023 - 2024

#169 Messaggio da SoTTO di nove »

1) Jonnhy Wadd taglio Natan per Acerbi
2) Diabolik taglio Weah per Zurkowski
3) Sotto di Nove taglio Mancini prendo Holm
4) Salieri D'Amato taglio Ngonge prendo Soulè

1) Johnny Wadd passo
2) Diabolik
3) Sotto di nove passo
4) Salieri D'Amato
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#170 Messaggio da Diabolik68 »

Cambio idea nn prendo più Retegui lo lascio a Salieri :DDD

1) Jonnhy Wadd taglio Natan per Acerbi
2) Diabolik taglio Weah per Zurkowski
3) Sotto di Nove taglio Mancini prendo Holm
4) Salieri D'Amato taglio Ngonge prendo Soulè

1) Johnny Wadd passo
2) Diabolik taglio Mazzocchi prendo Mancini
3) Sotto di nove passo
4) Salieri D'Amato
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DRAFT 2023 - 2024

#171 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiarisco subito che Chiesa al momento non mi interessa, ma che la stagione è tutt'altro che terminata, per quanto alcuni distacchi siano importanti c'è anche la coppa da giocarsi.

Ringrazio Diabolik per Retegui ma ormai in attacco ho già fatto il taglio e ora debbo pensare alla difesa, visto che Tomori mi sa che ne avrà ancora per un po'.
A proposito, sembra tu abbia ripuntellato la difesa cedendo Mazzocchi possibile titolare pur di tenerti il "titolarissimo" Florenzi 8)

1) Jonnhy Wadd taglio Natan per Acerbi
2) Diabolik taglio Weah per Zurkowski
3) Sotto di Nove taglio Mancini prendo Holm
4) Salieri D'Amato taglio Ngonge prendo Soulè

1) Johnny Wadd passo
2) Diabolik taglio Mazzocchi prendo Mancini
3) Sotto di nove passo
4) Salieri D'Amato taglio Tomori prendo Romagnoli
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#172 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/01/2024, 15:13
Chiarisco subito che Chiesa al momento non mi interessa, ma che la stagione è tutt'altro che terminata, per quanto alcuni distacchi siano importanti c'è anche la coppa da giocarsi.

Ringrazio Diabolik per Retegui ma ormai in attacco ho già fatto il taglio e ora debbo pensare alla difesa, visto che Tomori mi sa che ne avrà ancora per un po'.
A proposito, sembra tu abbia ripuntellato la difesa cedendo Mazzocchi possibile titolare pur di tenerti il "titolarissimo" Florenzi 8)

1) Jonnhy Wadd taglio Natan per Acerbi
2) Diabolik taglio Weah per Zurkowski
3) Sotto di Nove taglio Mancini prendo Holm
4) Salieri D'Amato taglio Ngonge prendo Soulè

1) Johnny Wadd passo
2) Diabolik taglio Mazzocchi prendo Mancini
3) Sotto di nove passo
4) Salieri D'Amato taglio Tomori prendo Romagnoli
Mazzocchi lo dici tu che sarà titolare, l'unica partita che ha giocato in campionato è stato subito espulso 8) Al contrario Florenzi ha sempre giocato o titolare o subentrando :P
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DRAFT 2023 - 2024

#173 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho detto un possibile titolare, e il fatto che appena arrivato lo abbiano subito schierato (seppur espulso) è segno che gode di considerazione. Florenzi è una riserva, che gioca quando ci sono, come ci sono stati, numerosi infortuni in difesa, ma è uno su cui, in situazioni normali, non puoi contare per avere un voto sicuro.
Poi va beh, si fa per meleggiare un po', non sarà certo l'uno o l'altro a fare la differenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#174 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/01/2024, 1:04
Ho detto un possibile titolare, e il fatto che appena arrivato lo abbiano subito schierato (seppur espulso) è segno che gode di considerazione. Florenzi è una riserva, che gioca quando ci sono, come ci sono stati, numerosi infortuni in difesa, ma è uno su cui, in situazioni normali, non puoi contare per avere un voto sicuro.
Poi va beh, si fa per meleggiare un po', non sarà certo l'uno o l'altro a fare la differenza.
Ma ci mancherebbe pure io "meleggio" (sono vecchio che significa?).
E poi ormai hai vinto tutto sono cambi tanto per :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DRAFT 2023 - 2024

#175 Messaggio da Salieri D'Amato »

Meleggio non è un termine da gggiovani, il verbo meleggiare significa prendere per le mele, quindi per il culo, ma molto più fine e simpatico! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#176 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/01/2024, 13:15
Meleggio non è un termine da gggiovani, il verbo meleggiare significa prendere per le mele, quindi per il culo, ma molto più fine e simpatico! 8)
Ah ok è un termine toscano se nn ho capito male (ho cercato su google :awww: ). Da noi in Sicilia si di "buffuniare"
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: DRAFT 2023 - 2024

#177 Messaggio da SoTTO di nove »

Sta settimana hanno trasformato due gol in autogol solo perchè i tiri non erano diretti in porta.
Mah, se è comunque una chiara conclusione verso la porta non deve essere considerato autogol soprattutto se il difensore la devia involontariamente.
Concedono gol con deviazioni che spiazzano completamente i portieri proprio perchè è la conclusione che comunque genera il gol ma poi fanno le pulci se il tiro entrava o meno senza deviazione. (come se molti gol su deviazione non sarebbero state facili prede per i portieri)

Già trovavo sbagliato non darlo a Zirkzee ma non dare quello a Ngonge è ridicolo. Cos'è usano il compasso per vedere se usciva di poco o meno? e come fanno a sapere con certezza se l'effetto non fa entrare la palla?
In questo caso la deviazione c'è subito dopo il tiro (a giro). Ok, sembra diretta fuori ma come fai a dirlo con certezza visto che al momento della deviazione ancora non si capisce se quel pallone "girerà" e quanto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: DRAFT 2023 - 2024

#178 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
04/02/2024, 20:33
Sta settimana hanno trasformato due gol in autogol solo perchè i tiri non erano diretti in porta.
Mah, se è comunque una chiara conclusione verso la porta non deve essere considerato autogol soprattutto se il difensore la devia involontariamente.
Concedono gol con deviazioni che spiazzano completamente i portieri proprio perchè è la conclusione che comunque genera il gol ma poi fanno le pulci se il tiro entrava o meno senza deviazione. (come se molti gol su deviazione non sarebbero state facili prede per i portieri)

Già trovavo sbagliato non darlo a Zirkzee ma non dare quello a Ngonge è ridicolo. Cos'è usano il compasso per vedere se usciva di poco o meno? e come fanno a sapere con certezza se l'effetto non fa entrare la palla?
In questo caso la deviazione c'è subito dopo il tiro (a giro). Ok, sembra diretta fuori ma come fai a dirlo con certezza visto che al momento della deviazione ancora non si capisce se quel pallone "girerà" e quanto.
Completamente d'accordo con te anche perchè nel mio fantaprivato ho Zirkzee :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: DRAFT 2023 - 2024

#179 Messaggio da SoTTO di nove »

Ordine di chiamata per eventuali tagli.

1° giro
Jhonny
Diabolik
Sotto
Salieri

2° giro
Jhonny
Diabolik
Sotto
Salieri
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: DRAFT 2023 - 2024

#180 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
05/03/2024, 17:00
Ordine di chiamata per eventuali tagli.

1° giro
Jhonny taglio Chukweze e prendo Fabbian
Diabolik
Sotto
Salieri

2° giro
Jhonny
Diabolik
Sotto
Salieri

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”