Di quello che dici il solo consultare i giocatori liberi può essere migliorato. Ma anche qui basterebbe un volontario che, squadra x squadra di serie A, scriva quali sono i giocatori già accasati. Io l'avevo fatto quando avevo organizzato la mia versione di fantacalcio lo scorso anno.
e rose comunque c'erano anche quest'anno, https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=210 )
Sul mercato è una questione di regolamento nostro. Si può sempre modificare. Qualcuno obietterebbe che fare cambi liberi aiuti troppo chi sbaglia le scelte iniziali.
e sui conteggi ripeto, credo che si possa usare una app automatica.
Non vedo tutto questo miglioramento nel passare a queste nuove tecnologie, poi potete fare come preferite.
P.s. Se poi devi pubblicare tutto qui alla fine non cambia nulla. e proprio il dover pubblicare tutto qui che non piace a qualcuno.
Fantadraft - 35° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 23 Maggio
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 35° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 23 Maggio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 35° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 23 Maggio
per semplificare i calcoli, ricerca giocatori ecc usiamo un'app..
se poi c'è qualche volontario che vuole fare come quest'anno nessun problema, si mettono i voti anche qua
io vorrei vedere i miei voti, ma non ho voglia di mettermi li a cercarli, fare la somma, il modificatore, i bonus...
è così semplice e facile con una app...
se poi c'è qualche volontario che vuole fare come quest'anno nessun problema, si mettono i voti anche qua
io vorrei vedere i miei voti, ma non ho voglia di mettermi li a cercarli, fare la somma, il modificatore, i bonus...
è così semplice e facile con una app...