28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/04/2023, 2:54
Con Meret in porta, altri napoletani in campo e Leao lasciato sciaguratamente in panca, anche il pareggino con la XXX ha il sapore di una vittoria.
Con la tua influenza su di me puoi anche perdere con la XXXX. Mi hai attaccato prima la sfiga e poi la pareggite.
20° 2-2 Qui mi va bene perchè nessuno fa meno di 2 gol. Ma iniziano i pareggini.
21° 4-4 Anche altri hanno fatto 4 gol ma te avevi la XXXX
22° 3-4 perdo lo scontro diretto perchè giocavi in casa te. Avrei vinto con tutti gli altri.
23° faccio 4 inutili gol contro la XXXX.
24° 2-2 con tutti gli altri con un solo gol.
25° 2-2 con il solo Diab che ne fa 2.
26° 2-2 (qui c'erano pochi peggiori e uno lo prendi te)
27° 3-3 qui potevo anche perdere con altri ma ennesimo pari
28° 2-2 con tutti gli altri di nuovo con massimo un solo gol.

Ultima vittoria (a parte quella con la XXXX) risalente alla 18° giornata. e per poco la pareggio nonostante 4 gol.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Dopo la disamina di Sotto riguardanti la sua pareggite, ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Salieri D'Amato 53
2° Sotto di nove 46
3° Ronzinante 43
4° Don Chisciotte 39
5° Johnny Wadd 36
6° Diabolik 34
7° Angelus 31
8° XXXXXX 16

A punteggi
1° Salieri D'Amato 2196
2° Sotto di nove 2168,5
3° Johnny Wadd 2087,5
4° Don Chisciotte 2082
5° Ronzinante 2058
6° Angelus 2043,5
7° Diabolik 2037
8° XXXXXX 1904
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque notavo come la XXXX sia abbastanza competitiva contro squadre "DRAFT" meno qui dove tutti hanno squadroni.
Bisogna alzare la soglia del punteggio per batterla, la nostra media punti è troppo più alta.
O si alza semplicemente la soglia oppure si prende la media di giornata (senza contare l'avversario della XXXX) e quello diventa il punteggio di giornata della XXXX.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
05/04/2023, 14:43
Comunque notavo come la XXXX sia abbastanza competitiva contro squadre "DRAFT" meno qui dove tutti hanno squadroni.
Bisogna alzare la soglia del punteggio per batterla, la nostra media punti è troppo più alta.
O si alza semplicemente la soglia oppure si prende la media di giornata (senza contare l'avversario della XXXX) e quello diventa il punteggio di giornata della XXXX.
Più che altro è difficile che la XXX vinca e faccia 3 punti, che pareggi e quindi tolga 2 punti all'avversario è abbastanza frequente. Nel draft mi sembra sia più facile che vinca, ma andrebbero analizzati i risultati per avere conferma.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
06/04/2023, 14:32
SoTTO di nove ha scritto:
05/04/2023, 14:43
Comunque notavo come la XXXX sia abbastanza competitiva contro squadre "DRAFT" meno qui dove tutti hanno squadroni.
Bisogna alzare la soglia del punteggio per batterla, la nostra media punti è troppo più alta.
O si alza semplicemente la soglia oppure si prende la media di giornata (senza contare l'avversario della XXXX) e quello diventa il punteggio di giornata della XXXX.
Più che altro è difficile che la XXX vinca e faccia 3 punti, che pareggi e quindi tolga 2 punti all'avversario è abbastanza frequente. Nel draft mi sembra sia più facile che vinca, ma andrebbero analizzati i risultati per avere conferma.
Ma perchè nel "Classico" hai tutti i "campioni" e la squadra difficilmente fa meno di 68 punti. Nel Draft invece è più facile fare poco non avendo 3 mega punte (accompagnate da un buon MOD. o un buon centrocampo).

Di conseguenza la XXXX del classico parte sempre praticamente battuta perchè i suoi 68 punti sono poca roba. Mentre 68 punti nel Draft sono un buon bottino. (e vince anche se l'altra fa mezzo punto in meno).

Insomma è come se una XXXX giocasse in serie a e una in serie b. Anche se sono forti uguali non faranno mai gli stessi punti perchè il livello degli avversari è diverso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi hai incuriosito e sono andato a controllare, effettivamente nel draft la XXX ha poche sconfitte
Classico 4V 6P 18S per 18 punti in 28 partite - fa punti in poco più di un terzo delle gare
Draft 5V 8P 8S per 23 punti in 21 partite - fa punti in più di metà delle gare
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 01 Aprile

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Per una volta (anzi come sempre) Sotto ha ragione: effettivamente si dovrebbe alzare la soglia dei punti almeno nel classico, ma speriamo che dall'anno prox nn ci sia bisogno di avere di nuovo una squadra fantasma :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 22-23 (tradizionale)”