Fantacoppa regolamento

Moderatore: Super Zeta

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Fantacoppa regolamento

#1 Messaggio da Diabolik68 »

Allora a differenza del classico qui la coppa è diversa (idea di Salieri eventualmente prendetevela con lui :awww: :blowkiss: )
Dunque ci saranno 7 giornate dove ognuno gioca contro tutti. Si calcolano i i voti delle squadre come sempre quindi ognuno di noi incontra le altre 6 squadre e per ogni confronto prende 3 punti per la vittoria e 1 per il pareggio; se per esempio, su 6 scontri ne vinco 2, ne pareggio 3 e ne perdo uno, quella giornata avrò fatto 9 punti totali.
Naturalmente ogni squadra non avrà il +2 casalingo. Alla fine delle 7 giornate dalla classifica finale le prime 4 faranno le semifinali andata/ritorno con +2 casalingo. 1° contro 4° e 2° contro 3°. Le prime 2 giocheranno in trasferta l'andata. Alla fine le vincenti giocheranno la finale sempre in andata/ritorno con la migliore piazzata in classifica che gioca l'andata in trasferta. Come per gli anni scorsi in caso di parità totale non varrà la regola dei gol in trasferta ma passa chi avrà fatto più punti nel totale delle 2 partite.

Questo il calendario. Dalla 25° alla 31° giornata partite tutti contro tutti. Semifinali 32° e 33° giornata. Finali 34° e 35° giornata

L'unico problema potrebbe esserci in caso di parità nella classifica finale, si utilizza come "discriminante" chi ha fatto punteggio totale più alto

Penso di essere stato chiaro (ma nn ne sono molto convinto)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 22-23 (draft)”