FWP 11es.: OTTAVI DI FINALE - P5 AVERY CRISTY vs P12 SCARLET CHASE (OTT. - 3)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Re: FWP 11es.: OTTAVI DI FINALE - P5 AVERY CRISTY vs P12 SCARLET CHASE (OTT. - 3)
AVERY CRISTY
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Re: FWP 11es.: OTTAVI DI FINALE - P5 AVERY CRISTY vs P12 SCARLET CHASE (OTT. - 3)
voto x
Avery Cristy
un saluto
Avery Cristy
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Purtroppo si avvantaggia la cristy di 2
-
- Impulsi superiori
Dai troviamo un altro punto per Scarlett
Ma perché non sapevate che Scarlett fa anal spesso e volentieri?
-
- Impulsi superiori
Sì, è che oltre all'anal in questa scena ha messo così tante cose che mi fanno sbarellare che mentre guardavo ho perso il conto...
Pelle/latex
Stivaloni con tacchi assassini
Calze molto sopra il ginocchio
Reggicalze
Gonnellina cortissima
Coda alta
Rossetto scurissimo
La fa tutta senza togliere niente di tutto questo (cosa fondamentale)
Creampie
Capisco che lui non sia durato un cazzo, io forse non sarei riuscito nemmeno a togliermi i pantaloni... resta un gran difetto della scena, decisamente troppo corta, e in generale non lavorare con attori professionisti è l'unico grosso limite di tutta la carriera di Scarlet.
Nonostante ciò su questa credo che mi ci segherò negli anni a venire, è pure a prova di futuro visto che è disponibile in 4K
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
VOTAZIONI CHIUSE
RISULTATO FINALE 24-22
RISULTATO FINALE 24-22
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
In questo scontro erano entrambe bellissime, chiunque fosse uscita sarebbe stata una grande perdita ma le regole sono regole