FWP 11es.: SEDICESIMI - P7 LOREN STRAWBERRY vs P26 STEFANY KYLER/NATA PARADISE (16mi - 12)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: FWP 11es.: SEDICESIMI - P7 LOREN STRAWBERRY vs P26 STEFANY KYLER/NATA PARADISE (16mi - 12)
STEFANY KYLER / NATA PARADISE
Re: FWP 11es.: SEDICESIMI - P7 LOREN STRAWBERRY vs P26 STEFANY KYLER/NATA PARADISE (16mi - 12)
Loren Strawberry.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
LOREN STRAWBERRY
Coito ergo sum.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Stefany Kyler
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Loren Strawberry
La via più breve tra due cuori è il pene
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
LOREN STRAWBERRY
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
STEFANY KYLER/NATA PARADISE
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- smeriglio
- Storico dell'impulso
LOREN STRAWBERRY
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
STEFANY KYLER / NATA PARADISE - RUS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
S.Kyler
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi