P15 CHARLOTTE ANGIE vs P18 KELLY OLIVEIRA TEMPI SUPPLEMENTARI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Re: FWP 11es.: SEDICESIMI - P15 CHARLOTTE ANGIE vs P18 KELLY OLIVEIRA (16mi - 10)
Charlotte Angie
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Re: FWP 11es.: SEDICESIMI - P15 CHARLOTTE ANGIE vs P18 KELLY OLIVEIRA (16mi - 10)
Comunque questa sfida è avvincente, ma io vado per la latina
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
CHARLOTTE ANGIE
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'italiana mi piace, ma l'altra di più, per cui
Kelly Oliveira
Kelly Oliveira
La via più breve tra due cuori è il pene
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
KELLY OLIVEIRA
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
KELLY OLIVEIRA - BRA
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C.Angie
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Un solo punto divide le due contendenti.
Rinnovo l'invito a moderare l'alcool.
Rinnovo l'invito a moderare l'alcool.
Charlotte Angie
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
KELLY OLIVEIRA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe