35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

:o :o :o :o :o

Ho vinto un campionato che 2 giornate fa avevo dato per perso, dopo aver toppato gli ultimi cambi e fatto qualche errore di formazione di troppo.
Dopo che lider e Don hanno pagato i mancati mercati di riparazione il primo e la rosa corta il secondo, perdendo il vantaggio iniziale che avevano guadagnato, si era arrivati all'ammucchiata, dove, a mio avviso, Angelus sembrava avere la rosa migliore, più equilibrata; ma nel terno al lotto finale l'ho spuntata io, forse in virtù di una rosa maggiormente differenziata rispetto agli altri. Onestamente, tra i campionati vinti, penso sia quello meno meritato.
E immagino che agli altri girino abbastanza le scatole, dopo aver accarezzato a lungo la vittoria, specialmente ad Angelus che fino a 2 giornate dal termine era saldamente in testa.

E dopo aver dato ai fantacesari ciò che è loro, esulto per la doppietta con il draft! :003 :016 :045


Comunque grazie a tutti i partecipanti, ci siamo divertiti insieme in un campionato equilibrato, dove per una volta abbiamo tutti postato nei tempi giusti rispettando le scadenze.
Menzione particolare a Diabolik per l'impegno profuso nell'organizzazione, come sempre. :052
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13740
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

le ultime giornate cosa facciamo?..la mia squadra è delusa per aver perso per un punto...
vogliono andare tutti al mare... :DDD

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#18 Messaggio da Johnny Wadd »

All'ultima giornata un colpo da...Maestro! :)

Complimenti, questa è stata l'annata di Salieri, mi dispiace per Angelus che ha perso proprio contro di me.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#19 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
03/05/2022, 11:11
le ultime giornate cosa facciamo?..la mia squadra è delusa per aver perso per un punto...
vogliono andare tutti al mare... :DDD
Si continua a giocare per la classifica a punteggi (almeno qui Angelus dovrebbeeeeee (forse) farcela)
Quindi si mette la formazione.

Ah volevo fare la supercoppa in finale di andata e ritorno se i due vincitori Sal e Johnny sono d'accordo. La stessa cosa per il draft. Oppure facciamo finale secca decidete voi :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2022, 10:29


Comunque grazie a tutti i partecipanti, ci siamo divertiti insieme in un campionato equilibrato, dove per una volta abbiamo tutti postato nei tempi giusti rispettando le scadenze.
Menzione particolare a Diabolik per l'impegno profuso nell'organizzazione, come sempre. :052
Grazie sempre per i complimenti: effettivamente credo che questo sia il primo anno che nn ho dovuto caricare la formazione della settimana precedente (nel draft invece credo che sia successo una volta con Nip).

Credo che quando si è pochi si giochi meglio, 8 partecipanti è il nr. ideale (specialmente per me che così faccio meno calcoli) :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16801
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#21 Messaggio da lider maximo »

Era scontato, tant'è che non mi sono per niente illuso nonostante avessi, sulla carta, delle partite abbordabili per le mie punte.
Non c'è niente da fare, acciuga è come la kriptonite per gli attaccanti, quando vengono "allenati" da lui puntualmente regrediscono, vedere rendimento Vlahovic rispetto ai primi 5 mesi in viola, un abisso.

Grandissimi complimenti a MastroSal, oramai divenuto un fuoriclasse di questo giochino, e non posso dire "arrivederci" al prossimo anno, sinceramente questa è una botta che faticherò a digerire.

ad majora amisci! :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: 35° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 30 Aprile

#22 Messaggio da Ronzinante »

POSTO QUA LA FORMAZIONE DEL PROSSIMO TURNO, NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI PRIMA DI SABATO.


P OSPINA Napoli
D DE VRIJ Inter
D BREMER Torino
D MANCINI Roma
D DEMIRAL Atalanta
C MALINOVSKYI Atalanta
C F. ANDERSON Lazio
C SORIANO Bologna
A MARTINEZ L. Inter
A DYBALA Juventus
A ZAPATA Atalanta

P ROMERO Venezia
D CUADRADO Juventus
D HRISTOV Spezia
D CALDARA Venezia
D GHOULAM Napoli
C M. VELOSO Verona
C ASKILDSEN Sampdoria
C JAJALO Udinese
C BAKAYOKO Milan
A PODGOREANU Spezia
A WARMING Torino

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 21-22 (tradizionale)”