22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Quasi dimenticavo che si dovrebbe fare la fantacoppa. Qualcuno ipotizza qualche idea? Io proporrei a due gironi di 4 squadre con partite di andata e ritorno e poi semifinali e finali sempre con partite di andate e ritorno. In totale 10 partite quindi dovremmo farcela. Direi di cominciare dopo la fine del mercato di gennaio. Se qualcuno ha qualche altra idea si faccia pure avanti (lo stesso vale per il draft naturalmente)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

A me va bene.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#18 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Io nei fanta che gestisco in privato faccio così come hai detto diab, con la variante che le prime due di ogni girone si incrociano e fanno la champions, mentre le ultime due si incrociano allo stesso modo per fare l’Europa League. Ovviamente poi sono montepremi diversi, qua non essendoci soldi sarebbe un modo carino per tenere tutti impegnati in una doppia competizione fino alla fine

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13737
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Anche per me va bene…

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#20 Messaggio da Diabolik68 »

_AnGeLuS_ ha scritto:
19/01/2022, 17:14
Io nei fanta che gestisco in privato faccio così come hai detto diab, con la variante che le prime due di ogni girone si incrociano e fanno la champions, mentre le ultime due si incrociano allo stesso modo per fare l’Europa League. Ovviamente poi sono montepremi diversi, qua non essendoci soldi sarebbe un modo carino per tenere tutti impegnati in una doppia competizione fino alla fine
Va benissimo questa opzione anche per avere una classifica finale pure per la coppa :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16801
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#21 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/01/2022, 11:08
A grande richiesta (Diabolik), vi faccio il commentino della giornata.

Lider dopo il massiccio mercato invernale è tornato inarrestabile, ha triturato Sotto riuscendo pure ad esorcizzare il suo malefico Culo, tanto da fargli padellare non 1 ma ben 2 rigori, che avrebbero potuto portarlo fino ad un epico pareggio; adesso è rimasto solitario in vetta e minaccia prepotentemente di voler attestarsi in quella posizione definitivamente. Sarà vera gloria o farà come gli altri anni, che dopo la fuga veniva regolarmente ripreso? :roll:
Alla fine, forse, avere saltato "apposta" il mercato autunnale potrebbe rivelarsi una strategia vincente, forse.
Ho dovuto stringere un pò il culo per due mesi, aspettare l'evolversi delle quotazioni, di tutte le "varianti", prendendo tempo per le scelte che io reputavo più giuste.
Con i cambi rimasti (4 mi pare) mi riservo di sostituire eventuali infortunati e/o partenti.

P.s. cmq povero Sotto, troppo sfigato in questa giornata, senza i rigori falliti avrebbe addirittura pareggiato, peccato. :DDD

P.p.s. Diab, se vuoi il sorteggio per le fantacoppe potrei farlo io, naturalmente live e integrale....e la formula della doppia coppa l'approvo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15 Gennaio

#22 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
21/01/2022, 14:16

P.p.s. Diab, se vuoi il sorteggio per le fantacoppe potrei farlo io, naturalmente live e integrale....e la formula della doppia coppa l'approvo.
Sìììììììììì grazie mille, te l'avrei chiesto fra qualche giorno cmq visto che hai anticipato la richiesta sei ufficialmente arruolato per i sorteggioni sia qui che nel draft. In settimana creo i topic.
Grazie ancora :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 21-22 (tradizionale)”