RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Juan Burrasca

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#421 Messaggio da Gargarozzo »

Saró breve: grazie Juan!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13966
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#422 Messaggio da kappabi »

Un doveroso ringraziamento a Juan! :wink:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#423 Messaggio da SoTTO di nove »

Juan dovresti farti un elenco dei votanti e spedire ad ognuno di loro un mp richiedendo la loro personale classifica.
Basterebbe una top ten.

Poi, ricevuti i risultati, e attraverso un punteggio stile formula 1 (25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1) comporre la classifica finale. P.s. Per far "contare" il fatto di essere inseriti in questa classifica inserirei un malus per le 10 escluse. (- 5 punti, o magari solo -3 per ogni lista dove non sono presenti).
Uscirebbe una classifica depurata dai voti contro. (qualcuno magari sapendo chi sono le più forti sarà comunque tentato da non inserirle nemmeno nelle 10 quelle "pericolose" per la propria beniamina, ma andremmo a finire nella patologia)


P.s. Faccio notare a oaks che se avesse votato per la sua amata Anissa Kate nello scontro con la Falls la suddetta avrebbe ribaltato l'esito della sfida prendendosi quel punto in più per agganciare in classifica l'odiata porta ombrelli.
Insomma la classifica finale sarebbe stata questa:
1) Falls 50
2) Reid 48
3) Kate 42 (terza per aver vinto lo scontro diretto)
4) Chechik 42 (quarta per aver perso lo scontro diretto)

A volte si fanno i conti senza l'oste. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#424 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
30/04/2021, 10:54
Juan dovresti farti un elenco dei votanti e spedire ad ognuno di loro un mp richiedendo la loro personale classifica.
Basterebbe una top ten.

Poi, ricevuti i risultati, e attraverso un punteggio stile formula 1 (25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1) comporre la classifica finale. P.s. Per far "contare" il fatto di essere inseriti in questa classifica inserirei un malus per le 10 escluse. (- 5 punti, o magari solo -3 per ogni lista dove non sono presenti).
Uscirebbe una classifica depurata dai voti contro. (qualcuno magari sapendo chi sono le più forti sarà comunque tentato da non inserirle nemmeno nelle 10 quelle "pericolose" per la propria beniamina, ma andremmo a finire nella patologia)


P.s. Faccio notare a oaks che se avesse votato per la sua amata Anissa Kate nello scontro con la Falls la suddetta avrebbe ribaltato l'esito della sfida prendendosi quel punto in più per agganciare in classifica l'odiata porta ombrelli.
Insomma la classifica finale sarebbe stata questa:
1) Falls 50
2) Reid 48
3) Kate 42 (terza per aver vinto lo scontro diretto)
4) Chechik 42 (quarta per aver perso lo scontro diretto)

A volte si fanno i conti senza l'oste. :-D
Ti ringrazio per la solita noiosa e puntuale pignoleria. Ma da quando è parso chiaro che non potevano vincere carter white nappi e kate, l'unico mia speranza era che non vincessero la porta ombrelli o il ragno senza tette. E nel mio piccolo mi sono adoperato perché ciò non accadesse infine riuscendoci. Chi arrivasse terza sticazzi direi. Adesso evita di rispondere stizzito e professorino. È SOLO UN GIOCO.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#425 Messaggio da SoTTO di nove »

Invece lo sottolineo. Una delle mie preferite ha perso il podio per scelte che ritengo illogiche.
Che poi tu rimanga convinto della bontà delle tue scelte non mi impedisce di farlo notare.
è un gioco, ma sei proprio te che lo hai vissuto in maniera ossessiva da portarti a fare calcoli invece che giocare. e adesso dici è solo un gioco. :roll:

Con tutti i tuoi calcoli del cazzo hai solo danneggiato una tua preferita. e sono contento di fartelo notare.
Non ti interessa? Scrolla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#426 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
30/04/2021, 15:25
Invece lo sottolineo. Una delle mie preferite ha perso il podio per scelte che ritengo illogiche.
Che poi tu rimanga convinto della bontà delle tue scelte non mi impedisce di farlo notare.
è un gioco, ma sei proprio te che lo hai vissuto in maniera ossessiva da portarti a fare calcoli invece che giocare. e adesso dici è solo un gioco. :roll:

Con tutti i tuoi calcoli del cazzo hai solo danneggiato una tua preferita. e sono contento di fartelo notare.
Non ti interessa? Scrolla.
Hai ragione.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#427 Messaggio da Juan Burrasca »

Sono tornato a lavorare e ho meno tempo di prima...

Zero sbatti per mandare via mp richieste varie.

Adesso aspetto che i "pezzi grossi" si radunino per organizzare un nuovo FWP.

PS: se volete si può fare dei sondaggi "spin-off" con i banali "migliori tette", "miglior culo", "migliore perfomer" ecc... così per passare il tempo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#428 Messaggio da Gargarozzo »

Grazie Juan, ti conoscevo poco e scriveró ancora meno per non rendere questo post di difficile lettura.
Ho finito, buon lavoro!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#429 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
01/05/2021, 16:23
Grazie Juan, ti conoscevo poco e scriveró ancora meno per non rendere questo post di difficile lettura.
Ho finito, buon lavoro!
Scrivi pure che ho attivato il decoder per i tuoi messaggi :)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#430 Messaggio da Gargarozzo »

Scherzi a parte ritengo il tuo lavoro un preambolo di una rivitalizzazione generale del forum che secondo me non finirà con questo bizzarro 2021
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1251
Iscritto il: 27/07/2013, 17:17

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#431 Messaggio da Charly90 »

Almeno abbiamo una ottima top 3 e abbiamo evitato lo scandalo di Anissa Kate davanti ad Adriana. Poi di scandaloso c'è altro come Aidra a metà classifica o le più giovani in fondo, ma viste le premesse mi ritengo soddisfatto

PS: complimenti Juan e grazie, torneo divertente

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#432 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
01/05/2021, 16:36
Scherzi a parte ritengo il tuo lavoro un preambolo di una rivitalizzazione generale del forum che secondo me non finirà con questo bizzarro 2021
Io auspico veramente che si ritrovino i fondatori del FWP per organizzare un altro torneo di tale portata...

Se ho fatto parte della rivitalizzazione del forum di questo strano 2021 bè... tanto meglio :wink:

Una delle mie passioni è creare tornei ma relativamente semplici come questo... E sono stato moderatamente soddisfatto quando mi hanno dato fiducia e dandomi una sezione tutta mia.

E contro le previsioni diciamo che è stato un discreto successo con 30/40 utenti che votavano a giornata.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#433 Messaggio da Juan Burrasca »

Charly90 ha scritto:
01/05/2021, 16:39
Almeno abbiamo una ottima top 3 e abbiamo evitato lo scandalo di Anissa Kate davanti ad Adriana. Poi di scandaloso c'è altro come Aidra a metà classifica o le più giovani in fondo, ma viste le premesse mi ritengo soddisfatto

PS: complimenti Juan e grazie, torneo divertente
Su questa top 3 io sono d'accordo per due ...terzi.

Nel senso che la Falls ha dimostrato troppo poco o ha poca carriera per poter vincere una competizione ma per il resto non ho nulla contro di lei...

Ha vinto una outsider e paragonerei questo successo calcisticamente a vittorie di titoli come tipo Cagliari 1970, Verona 1985, Sampdoria 1991, Blackburn 1995, Deportivo de La Coruña 2000 o Leicester 2016 :-D

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#434 Messaggio da Ronzinante »

Juan Burrasca ha scritto:
01/05/2021, 16:49
Charly90 ha scritto:
01/05/2021, 16:39
Almeno abbiamo una ottima top 3 e abbiamo evitato lo scandalo di Anissa Kate davanti ad Adriana. Poi di scandaloso c'è altro come Aidra a metà classifica o le più giovani in fondo, ma viste le premesse mi ritengo soddisfatto

PS: complimenti Juan e grazie, torneo divertente
Su questa top 3 io sono d'accordo per due ...terzi.

Nel senso che la Falls ha dimostrato troppo poco o ha poca carriera per poter vincere una competizione ma per il resto non ho nulla contro di lei...

Ha vinto una outsider e paragonerei questo successo calcisticamente a vittorie di titoli come tipo Cagliari 1970, Verona 1985, Sampdoria 1991, Blackburn 1995, Deportivo de La Coruña 2000 o Leicester 2016 :-D
Manca Inter 2021

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)

#435 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
02/05/2021, 9:17
Juan Burrasca ha scritto:
01/05/2021, 16:49
Charly90 ha scritto:
01/05/2021, 16:39
Almeno abbiamo una ottima top 3 e abbiamo evitato lo scandalo di Anissa Kate davanti ad Adriana. Poi di scandaloso c'è altro come Aidra a metà classifica o le più giovani in fondo, ma viste le premesse mi ritengo soddisfatto

PS: complimenti Juan e grazie, torneo divertente
Su questa top 3 io sono d'accordo per due ...terzi.

Nel senso che la Falls ha dimostrato troppo poco o ha poca carriera per poter vincere una competizione ma per il resto non ho nulla contro di lei...

Ha vinto una outsider e paragonerei questo successo calcisticamente a vittorie di titoli come tipo Cagliari 1970, Verona 1985, Sampdoria 1991, Blackburn 1995, Deportivo de La Coruña 2000 o Leicester 2016 :-D
Manca Inter 2021
Di iscriverti al festival dell'umorismo di Bordighera ci hai mai pensato?
CASSE DI MAALOX

Rispondi

Torna a “SZ The League of Exxxtraordinary Women 2K20”