FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

Moderatore: Super Zeta

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#1 Messaggio da SoTTO di nove »

Finalissima
Formazioni entro le 21.00 di domenica 11 luglio

Sotto di nove - Salieri D'Amato
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Domani vado in vacanza e ho diverse cose da sbrigare, non so se avrò tempo di ricollegarmi. Intanto posto.

Donnarumma

Walker
Maguire
Bonucci
Emerson

Barella
Jorginho
Veratti
Grealish

Saka
Berardi

Panca
Sirigu
Meret
Toloi
James
Foden
Philips
Sancho
Raspadori
Belotti
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#3 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi gioco Immobile. :DDD

Pickford
Florenzi
Shaw
Chiellini
Stones
Chiesa
Pessina
Mount
Kane
Sterling
Immobile

Henderson - Johnstone
DiLorenzo - Acerbi
Berna - Rice
Insigne
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#4 Messaggio da SoTTO di nove »

ITALIA (4-3-3): Donnarumma 8; Di Lorenzo 5,5, Bonucci 8,5, Chiellini 8, Emerson 6,5 (118' Florenzi sv); Barella 5,5 (54' Cristante 7), Jorginho 6,5, Verratti 7 (96' Locatelli 6); Chiesa 7 (86' Bernardeschi 6), Immobile 5 (55' Berardi 6,5), Insigne 6 (91' Belotti 5,5).

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford 7; Walker 6 (120' Sancho sv), Stones 5,5, Maguire 6,5; Trippier 6,5 (71' Saka 5), Rice 7 (74' Henderson 5, 120' Rashford sv), Phillips 6,5, Shaw 7; Mount 5 (100' Grealish 6), Sterling 5,5; Kane 5.
MARCATORI: 2' Shaw, 67' Bonucci. ASSIST: Trippier (Ing) - AMMONIZIONI: Barella (Ita), Bonucci (Ita), Insigne (Ita), Chiellini (Ita), Maguire (Ing), Jorginho (Ita)

RISULTATO FINALE

SOTTO DI NOVE - SALIERI D'AMATO (73-78) 2-3

VINCE IL FANTAEURODRAFT
SALIERI D'AMATO
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#5 Messaggio da SoTTO di nove »

Con la vittoria dell'Italia dovevo sperare che non segnasse uno dei suoi invece ha fatto gol proprio Bonucci (quello che non voleva prendere).
e pensare che l'avrei cambiato volentieri (io volevo lui non Chiellini) ma una volta ufficializzata l'assegnazione ha prevalso la scaramanzia e ho deciso di non scambiarlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#6 Messaggio da SoTTO di nove »

Con voti meno casalinghi avrei potuto vincerla.Trovo scandalosi i voti di Kane (che ha comunque fatto una buona gara e l'hanno giudicato come quell'ameba di Immobile) e il 7 a Pickford contro l'8 di Donnarumma.
Hanno parato un rigore a testa (Pickford poi ha ipnotizzato Jorginho mica bau bau micio micio) ma l'Inglese ha anche salvato in almeno 3 occasioni il risultato. Donnarumma invece ha preso un gol difficile ma non impossibile da evitare (era sul suo palo) e per il resto è stato inoperoso (oltre alla solita uscita a farfalle).
Era più giusto il contrario. Ergo due punti li, (uno più a me uno meno a Sal) due punti dal modificatore (anche qui sarebbe stato il contrario, + 6 a me +5 a lui), e un punto e mezzo in più a Kane (il 6.5 ci stava tutto) fanno un totale di 5.5 di differenza. Finiva 76.5 a 76 per me. :furioso:
P.s. Basso anche il 7 a Shaw che meritava almeno come la coppia di centrali italiani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#7 Messaggio da Johnny Wadd »

Dai su Sotto non rosicare troppo, la finale si sa che in questi casi va a botte di culo, hanno segnato due difensori invece di due attaccanti che avevi quasi tutti tu, se facevano gol Kane e Immobile vincevi. Comunque noto che la tassa Immobile l'hai pagata pure tu con il suo bel 5, non gli portavo sfiga io. :)

Complimenti a mastro Salieri, a un certo punto sembrava spacciato e fuori dalle semifinali e poi ha fregato tutti. :-D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#8 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
13/07/2021, 14:42
Dai su Sotto non rosicare troppo, la finale si sa che in questi casi va a botte di culo, hanno segnato due difensori invece di due attaccanti che avevi quasi tutti tu, se facevano gol Kane e Immobile vincevi. Comunque noto che la tassa Immobile l'hai pagata pure tu con il suo bel 5, non gli portavo sfiga io. :)

Complimenti a mastro Salieri, a un certo punto sembrava spacciato e fuori dalle semifinali e poi ha fregato tutti. :-D
Ma è chiaro, l'avevo detto che era un terno al lotto perchè spesso in queste partite non segnano le punte. Nonostante tutto con voti un po' meno da giornalai avrei vinto lo stesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#9 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho appena saputo di aver vinto la finale! :016 :053 :101

Sui voti a volte assurdi mi ero già espresso in precedenza, ma per dire, quelli della Gazzetta mi sono sembrati veramente fuori da ogni logica rispetto a questi.

Tieni conto comunque Sotto che avevo postato la formazione un giorno prima e senza fare l'ultimo cambio, lasciandoti tutti i vantaggi del caso (per dire non avrei schierato Saka mettendo Trippier o schierato un centrocampista in più se rinunciavo all'ultimo cambio comunque). E comunque quando hai preso Chiellini, Bonucci era libero, quindi che scambio volevi fare? :roll:

Sul fatto che Sotto avesse invece tutte le punte non mi preoccupava troppo, dato che si ritrovavano di fronte le 2 migliori difese dell'europeo e che queste avrebbero fatto la differenza, impedendo eccessive marcature, soprattutto degli attaccanti; per il resto dei rigoristi ne avevamo uno a testa. Infatti non mi sono preoccupato affatto di assicurarmi Immobile, che Sotto ha avuto pure la sfacciataggine di schierare. 8)


Sia come sia, buon torneo da parte di tutti, credo ci siamo divertiti come sempre. Io forse un po' di più, avendo pure aggiunto un titulo mancante ad un palmares forse non ricchissimo ma completo. Un applauso a tutti noi!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#10 Messaggio da SoTTO di nove »

L'affare Bonucci è semplice.
Io tra i due italiani preferivo Chiellini ma se te avessi preso un italiano (e volevi Chiellini prima dell'inglese) io mi sarei coperto con Bonucci per non lasciarti entrambi gli italiani.

Invece hai preso Maguire e io, disposto a lasciarti entrambi gli inglesi, ho preso un italiano. (e come detto preferivo Chiellini dei due, sperando che poi tu prendessi anche Stones lasciandomi la coppia azzurra).

Quando avevi cercato di tornare indietro (scrivendo che volevi prendere Chiellini al posto di Maguire) ti avrei concesso lo scambio ma poi ha prevalso la mia scaramanzia e ho preferito lasciar stare visto che te avevi chiuso accettando la mancata modifica del post.

Immobile una volta preso (non ero disposto a lasciartelo troppo in ritardo) era comunque meglio di Insigne nella singola partita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) - Finalissima

#11 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
19/07/2021, 15:35
L'affare Bonucci è semplice.
Io tra i due italiani preferivo Chiellini ma se te avessi preso un italiano (e volevi Chiellini prima dell'inglese) io mi sarei coperto con Bonucci per non lasciarti entrambi gli italiani.

Invece hai preso Maguire e io, disposto a lasciarti entrambi gli inglesi, ho preso un italiano. (e come detto preferivo Chiellini dei due, sperando che poi tu prendessi anche Stones lasciandomi la coppia azzurra).

Quando avevi cercato di tornare indietro (scrivendo che volevi prendere Chiellini al posto di Maguire) ti avrei concesso lo scambio ma poi ha prevalso la mia scaramanzia e ho preferito lasciar stare visto che te avevi chiuso accettando la mancata modifica del post.

Immobile una volta preso (non ero disposto a lasciartelo troppo in ritardo) era comunque meglio di Insigne nella singola partita.
Ah, ora ho quasi capito.

Diciamo che io volevo Maguire e un italiano, preferibilmente Chiellini, Stones era l'ultima opzione per la difesa, ma essendo tu secondo a scegliere in difesa (avendo utilizzato la prima chiamata per Kane) Stones sarebbe toccato sempre a te, visto che se prendevi Maguire e io Chiellini, dopo avrei preso comunque Bonucci, dato che puntavo decisamente sulla vittoria italiana.

Pensa che io avrei preso Immobile solo per coprirmi con un titolare in attacco, infatto finiti i difensori avevo scritto Immobile, ma poi subito ritirato pensando che c'erano da prendere Barella e Verratti, che preferivo entrambi a Immobile nella finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”