FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#46 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi guardavo i voti della gazza e oltre ai soliti voti gonfiati per gli italiani (per carità, ci stavano parecchhi 7/7.5 ma sono usciti gli 8 che danno solo ai nostri) ho trovato molta più corrispondenza con quello che si è visto.
Ci si lamenta spesso della gazzetta ma come spesso facevo notare i voti degli altri a volte sono proprio assurdi.
(p.s. La redazione sportiva del QN ha dato 5.5 al portiere della Spagna Unai Simon. Cosa si sono fumati?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#47 Messaggio da SoTTO di nove »

Nel regolamento avevo previsto un sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali.
Siccome rimarrebbe a vostra fiducia (io non sono fare come Lider che li posta) ho pensato di seguire un metodo dato che siamo ancora lontani dal prevedere come verrà fuori. (dato che siamo tutti ancora in corsa, sia come vincenti che come ripescati).

Le 3 vincenti saranno in posizione 1-2-3 a seconda del punteggio totale conseguito in questi quarti di finale (in questo caso senza il bonus +4 avuto in dote nella sfida) la ripescata sarà in posizione 4.

Gli abbinamenti saranno quindi 1-4 e 2-3.
Ci sarà però un paletto: La ripescata non potrà incontrare la vincente che l'ha battuta. Ergo se la 1 è la stessa che ha battuto la 4 si scalerà in 1-3, 2-4.

Vi ricordo che il bonus di +4 (mio e di SZ) è valido per il calcolo della migliore ripescata. (ma appunto non lo userò poi per determinare chi è la miglior vincente).

Sempre meglio che un sorteggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#48 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io mi fido, come mi sono sempre fidato di te, di lider o di altri che hanno fatto i sorteggi. Quindi per me va bene il sorteggio come stabilito, anche se probabilmente (purtroppo) la cosa non mi interesserà direttamente, visto che al momento sono fuori sia dai qualificati che dal ripescaggio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#49 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/07/2021, 15:17
Io mi fido, come mi sono sempre fidato di te, di lider o di altri che hanno fatto i sorteggi. Quindi per me va bene il sorteggio come stabilito, anche se probabilmente (purtroppo) la cosa non mi interesserà direttamente, visto che al momento sono fuori sia dai qualificati che dal ripescaggio.
Siccome è probabile che io sia uno dei 4 preferisco non dare adito a sospetti.
e dato che ancora non si conoscono ne i 3 vincenti ne la ripescata quel metodo postato sopra è ancora al buio. (quindi come se deciso giorni fa).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#50 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
03/07/2021, 15:33
Salieri D'Amato ha scritto:
03/07/2021, 15:17
Io mi fido, come mi sono sempre fidato di te, di lider o di altri che hanno fatto i sorteggi. Quindi per me va bene il sorteggio come stabilito, anche se probabilmente (purtroppo) la cosa non mi interesserà direttamente, visto che al momento sono fuori sia dai qualificati che dal ripescaggio.
Siccome è probabile che io sia uno dei 4 preferisco non dare adito a sospetti.
e dato che ancora non si conoscono ne i 3 vincenti ne la ripescata quel metodo postato sopra è ancora al buio. (quindi come se deciso giorni fa).
Non è probabile, ma certo che tu sia uno dei 4, a meno che svariati giocatori, anche semisconosciuti, si mettano a fare triplette in serie. Probabilmente sarai il cosidetto 1.
Per il resto siamo tutti in lizza, anche se c'è chi deve rimontare come me e chi difendere la posizione.
Quindi perchè dovresti dare adito a sospetti su un sorteggio, in cui tu partiresti comunque da una posizione di vantaggio rispetto a tutti gli altri (anche in virtù dei migliori giocatori che prenderai dagli eliminati)?

Comunque fate come volete, mi adeguo. Ma a quel punto lascerei gli abbinamenti che ne derivano, tanto per vincere, la squadra già battuta, prima o dopo, ci sta di rincontrarla.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#51 Messaggio da SoTTO di nove »

Se è così io faccio pure il sorteggio. Era solo per dare un metodo verificabile.
Che io sia primo non è proprio detto. Già l'altra volta avevo sentenziato che almeno come miglior perdente ero in una botte di ferro (avevo due gol e tutti voi 0) per poi fare solo il terzo punteggio (perdendo anche la sfida di ben 3 punti).
Ora mi sento abbastanza sicuro perchè Ronzi gioca in 10 altrimenti gli bastavano un paio di gol per buttarmi fuori.
e anche se passo il primo posto assoluto non è sicuro. Lexi sta andando bene ((e ha ancora Kane e Yarmolenko e un probabile buon mod.)
ed essendo imprevedibili le altre due posizioni cambiava poco questa modifica.
Anche perchè chi manterrà una rosa "forte"? Non è che se io finisco primo incontro la peggio perchè e in posizione 4.
Se a Johnny passano Inghilterra e Danimarca diventa favorito. (ma magari io avrò di nuovo la prima scelta anche se dovrei sperare che Sterling sia sul mercato, perchè difficile che ci sia Kane).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#52 Messaggio da lexi_leigh »

Sono sempre 5 tagli? Se passo sono nella merda

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#53 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono 8.
Altri voti

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik 6; Coufal 6.5, Celutska 5.5 (65' Brabec 6), Kalas 5.5, Boril 4.5; Holes 5.5 ( 46' Jankto 5.5), Soucek 6.5; Masopust 5.5 (46' Krmencik 5.5), Barak 5.5, Sevcik 5 (79' Darida S.V.); Schick 7 (79' Vydra S.V.). CT: Jaroslav Silhavy 5.5.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel 6; Christensen 6 (81' Andersen S.V.), Kjaer 6.5, Vestergaard 5; Stryger-Larsen 7 (70' Wass 5.5), Hojbjerg 6.5, Delaney 7.5 (81' Jensen S.V.), Maehle 7; Braithwaite 6, Dolberg 7 (59' Poulsen 6), Damsgaard 5.5 (59' Norgaard 6)
MARCATORI: 5' Delaney, 42' Dolberg, 49' Schick - ASSIST: Stryger Larsen (D), Maehle (D), Coufal (RP),
AMMONIZIONI: Krmencik (RP), Kalas (RP)

Ucraina (3-5-2): Bushchan 6; Zabarnyi 4,5, Kryvtsov 5,5 (35' Tsygankov 5,5), Matviyenko 4; Karavaev 4,5, Sydorchuk 5 (64' Makarenko 5,5), Shaparenko 5,5, Zinchenko 5, Mykolenko 4,5; Yarmolenko 5, Yaremchuk 5,5. C.t.: Shevchenko 4,5.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford 6,5; Walker 6,5, Stones 6,5, Maguire 7, Shaw 7,5 (64' Trippier 6); Rice 7 (57' Henderson 7), Phillips 6,5 (65' Bellingham 6); Sancho 7, Mount 6,5, Sterling 8 (65' Rashford 6); Kane 8 (73' Calvert-Lewin 6). C.t.: Southgate 7,5.
MARCATORI: 4' Kane, 46' Maguire, 50' Kane, 63' Henderson. - ASSIST: Sterling (I), Shaw (I) 2, Mount (I)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5174
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#54 Messaggio da Johnny Wadd »

Se non mi segnavano Shaqiri e Delaney (due gol non certo prevedibili) a Salieri sarebbe riuscita la rimonta, dovremmo aver fatto gli stessi punti per cui vinco e passo il turno grazie al +6 dell'andata.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#55 Messaggio da SoTTO di nove »

RISULTATI ANDATA
Sotto di nove (+4) - Ronzinante (73 - 76) 2-2
Superzeta (+4) - Lexi_Leigh (68 - 70) 1-1
Salieri D'Amato - Johnny Wadd (65.5 - 71.5) 0-1


RISULTATI RITORNO
Sotto di nove - Ronzinante (85 - 60) 4-0 Passa il turno Sotto di nove
Superzeta - Lexi_Leigh (62.5 - 83) 0-3 Passa il turno Lexi_Leigh
Salieri D'Amato - Johnny Wadd (77 - 76) 2-2 Passa il turno Johnny Wadd

CLASSIFICA MIGLIOR PERDENTE
1° Salieri D'Amato 142.5 RIPESCATO
2° Ronzinante 136 ELIMINATO
3° Superzeta 130.5 ELIMINATO

Ora chiederò a Lider di sorteggiare le semifinali.

Classifica generale per le priorità di chiamata (8 tagli)
1° Sotto di nove: 401.5
2° Salieri D'Amato: 374.5
3° Johnny Wadd: 367.5
4° Lexi_Leigh: 367

Eliminati:
Superzeta: 362
Ronzinante: 342.5
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5174
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#56 Messaggio da Johnny Wadd »

Giornata nera con punteggi molto bassi per Superzeta e Ronzinante che subiscono il sorpasso di Salieri che si stava rassegnando (o era solo scaramanzia?) all'eliminazione. Ronzinante ha giocato pure in dieci, se metteva un difensore in piu' e magari puntava al modificatore forse passava, scelta tattica sbagliata. :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#57 Messaggio da SoTTO di nove »

No, l'unico difensore rimasto fuori ha preso 4 e non sarebbe scattato il mod. Rimaneva fuori per 2.5 punti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#58 Messaggio da lexi_leigh »

Che sfiiigaaa ultimo per mezzo punto

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5174
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#59 Messaggio da Johnny Wadd »

Beh almeno Ronzinante non avrà rimpianti, certo aveva una rosa davvero molto ridotta per il ritorno.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#60 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fiiiuuu, alla fine è andata bene. Quando ho visto che Delaney ha segnato, roba che credo succeda ogni tot anni, ho capito che con Johnny non avrei mai vinto. E che quindi potevo sperare solo nel recupero.

Sono contento che Ronzi, anche se si presentava con il 4/3/3 e giocato in 11 avrebbe fatto 64 punti, venendo ugualmente eliminato; mi sarebbe dispiaciuto passare solo perchè aveva giocato in 10.

Mi scoccia comunque parecchio l'eliminazione della R.Ceca, perchè avevo 3 giocatori con Schick, capocannoniere e soprattutto unica punta disponibile, e anche perchè Johnny e Sotto perdevano complessivamente altri 2 titolari disponibili.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”