FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#31 Messaggio da Johnny Wadd »

Modulo 4-4-2

Pickford (Ing)
Stones (Ing)
Zinchencko (Ucr)
Christensen (Dan)
Stryger-Larsen (Dan)
Shaqiri (Svi)
Grealish (Ing)
Delaney (Dan)
Holes (Rep. Ceca)
Immobile (Ita)
Sarabia (Spa)

Panchina: Hernderson (Ing), Johnstone (Ing), Chiellini (Ita), Widmer (Svi), Bastoni (Ita), Locatelli (Ita), Sydorchuck (Ucr), Berardi (Ita), Sancho (Ing)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#32 Messaggio da SoTTO di nove »

4-3-3

Unai Simon
Garcia
Mahele
Shaw
DiLorenzo
Chiesa
Pessina
Hobjierg
Lukaku
F.Torres
Insigne

DeGea + terzo
Azpiculieta - Karavaev - Florenzi
Ruiz - Rice- Witsel - Thiago
Seferovic
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#33 Messaggio da Ronzinante »

P SCHMEICHEL Danimarca
D KALAS Rep. Ceca
D ELVEDI Svizzera
D DENAYER Belgio
C DANI OLMO Spagna
C DAMSGAARD Danimarca
C PHILLIPS Inghilterra
C CARRASCO Belgio
A G. MORENO Spagna
A RASHFORD Inghilterra
A STERLING Inghilterra

P LOSSL/RONNOW Danimarca
D BOYATA Belgio
D WASS Danimarca
D MATVIENKO Ucraina
A EMBOLO Svizzera

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#34 Messaggio da Johnny Wadd »

Queste prime due partite non sono andate male, un gol di Shaqiri e per il resto Salieri non mi guadagna punti, anzi ne ho preso io qualcuno di vantaggio. Meno male che ha vinto l'Italia, se no Immobile altro che 5 prendeva. Ha fatto credo un record, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato. :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#35 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono ad un passo dalle semifinali. Due gol, un bel 7 dal portiere in ottica Mod, e il mio avversario che gioca come minimo in 10.
e comunque un buon punteggio per l'eventuale ripescaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#36 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
02/07/2021, 23:57
Queste prime due partite non sono andate male, un gol di Shaqiri e per il resto Salieri non mi guadagna punti, anzi ne ho preso io qualcuno di vantaggio. Meno male che ha vinto l'Italia, se no Immobile altro che 5 prendeva. Ha fatto credo un record, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato. :)
Non me ne va bene una, ho provatoa rischierare Laporte, ma vedo che la penalizzano sempre, oggi ha sbagliato l'altro e hanno dato 5 a entrambi, Morata non si sa perchè sia stato sostituito e io perdo punti invece che recuperarli.
Manca solo che domani giochi Poulsen invece di Dolberg e posso salutare la competizione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#37 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/07/2021, 0:25
Johnny Wadd ha scritto:
02/07/2021, 23:57
Queste prime due partite non sono andate male, un gol di Shaqiri e per il resto Salieri non mi guadagna punti, anzi ne ho preso io qualcuno di vantaggio. Meno male che ha vinto l'Italia, se no Immobile altro che 5 prendeva. Ha fatto credo un record, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato. :)
Non me ne va bene una, ho provatoa rischierare Laporte, ma vedo che la penalizzano sempre, oggi ha sbagliato l'altro e hanno dato 5 a entrambi, Morata non si sa perchè sia stato sostituito e io perdo punti invece che recuperarli.
Manca solo che domani giochi Poulsen invece di Dolberg e posso salutare la competizione.
Vedo a volte voti dati ad minchiam, 5.5 a Pedri non si può vedere, minimo meritava 6.5 meno male che non è un mio calciatore se no mi incazzavo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#38 Messaggio da SoTTO di nove »

Primi voti

Svizzera (3-4-2-1): Sommer 7; Elvedi 6, Akanji 5,5, Ricardo Rodriguez 6,5; Widmer 6 (100' Mbabu 6), Freuler 5, Zakaria 5,5 (100' Schar 5), Zuber 6,5 (90' Fassnacht 5,5); Shaqiri 6,5 (81' Sow 6), Embolo 6 (23' Vargas 5), Seferovic 5,5 (82' Gavranovic 6).

Spagna (4-3-3): Unai Simon 7; Azpilicueta 6, Pau Torres 5 (113' Thiago Alcantara sv), Laporte 5, Jordi Alba 6,5; Pedri 5,5 (119' Rodri 5), Busquets 5,5, Koke 6 (90' Llorente 5,5); Ferran Torres 5,5 (91' Oyarzabal 6,5), Morata 6 (54' Gerard Moreno 5,5), Sarabia 5,5 (46' Olmo 6).
MARCATORI: 8' Zakaria (Svi, autogol), 68' Shaqiri (Svi) - ASSIST: Freuler (Svi)
AMMONIZIONI: Widmer (Svi), Laporte (Spa), Gavranovic (Svi) - ESPULSIONI: Freuler (Svi)


BELGIO (3-4-2-1): Courtois 6; Alderweireld 6, Vermaelen 5, Vertonghen 5,5; Meunier 5,5 (dal 69' Chadli sv (dal 74' Praet 6)), Witsel 5,5, Tielemans 5 (dal 69' Mertens 6), T. Hazard 5,5; De Bruyne 6,5, Doku 7; R. Lukaku 6. CT: Martinez 5.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma 7,5; Di Lorenzo 5,5, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, Spinazzola 7 (dal 79' Emerson Palmieri 6); Barella 7, Jorginho 7, Verratti 6,5 (dal 74' Cristante 6); Chiesa 6,5, Immobile 5 (dal 74' Belotti 6), Insigne 7,5 (dal 79' Berardi 6).
MARCATORI: 30' Barella, 44' Insigne, 47' pt Lukaku (R) - AMMONIZIONI: Verratti (I), Tielemans (B), Berardi (I)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#39 Messaggio da Super Zeta »

Indovina di chi è Pedri 🤣

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#40 Messaggio da Salieri D'Amato »

I voti sono spesso ridicoli. Basta vedere che quelli della Svizzera sono sostanzialmente simili, con molte insufficienze, a quelli della Spagna, nonostante in 10 e con un'autorete siano riusciti a portare una squadra più forte come la Spagna ai rigori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18909
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#41 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/07/2021, 12:26
I voti sono spesso ridicoli. Basta vedere che quelli della Svizzera sono sostanzialmente simili, con molte insufficienze, a quelli della Spagna, nonostante in 10 e con un'autorete siano riusciti a portare una squadra più forte come la Spagna ai rigori.
Ti quoto.
Emblematico Akanji, partita monumentale per 2 ore di gioco ma sbaglia il rigore e gli danno 5,5
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#42 Messaggio da lexi_leigh »

Esatto.. io l' ho idolatrato per tutta la partita manco fosse Chiellini :imslow: :imslow:

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#43 Messaggio da Ronzinante »

Interessante anche il 6 a Morata.
Che è stato un po' l'Immobile spagnolo, sia con la maiuscola, che senza.
Tolto alla fine del primo tempo per Moreno,
e rimpianto nel proseguio della partita,
il che è tutto dire.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#44 Messaggio da Salieri D'Amato »

Morata nella Spagna fa un po' tutto, spesso va a centrocampo a recuperare pallomi, fare raddoppi e sponda per le ripartenze. Poi quando va in area a fare il centravanti, rimane isolato nella morsa degli avversari, non è facile combinare qualcosa, anche considerando che non è proprio la sua posizione ideale. Credo che il 6 sia tutto sommato meritato, è uno di quelli che si sbatte di più.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1): Quarti di finale

#45 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/07/2021, 14:31
Morata nella Spagna fa un po' tutto, spesso va a centrocampo a recuperare pallomi, fare raddoppi e sponda per le ripartenze. Poi quando va in area a fare il centravanti, rimane isolato nella morsa degli avversari, non è facile combinare qualcosa, anche considerando che non è proprio la sua posizione ideale. Credo che il 6 sia tutto sommato meritato, è uno di quelli che si sbatte di più.
A memoria non mi ricordo una sua giocata degna di nota.
Poi è vero che non è stato particolarmente servito,
ma se Carlo delle Piane l'ha tolto all'intervallo,
non doveva essere contentissimo.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”