Proposte per il fantacalcio 21-22

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#16 Messaggio da lexi_leigh »

Ora non voglio fare lo stronzo perché manco da un po da queste parti, mah..mah..ancora che si pensa alla GAZZETTA??? Un sito dove da le probabili formazioni di serie A aggiornate al 2019!!! Lo sanno cani e porci che la Gazzetta é la merda per quanto riguarda il fanta..puó essere pure che 10 anni fa era all altezza ma ormai sono anni che Fantacalcio.it lo schiaccia come un moscerino! D altro canto loro fanno solo quello! Le rose delle nazionali li da mooo che sono aggiornate. Scusate lo sfogo :amici:

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#17 Messaggio da Johnny Wadd »

lexi_leigh ha scritto:
31/05/2021, 16:40
Ora non voglio fare lo stronzo perché manco da un po da queste parti, mah..mah..ancora che si pensa alla GAZZETTA??? Un sito dove da le probabili formazioni di serie A aggiornate al 2019!!! Lo sanno cani e porci che la Gazzetta é la merda per quanto riguarda il fanta..puó essere pure che 10 anni fa era all altezza ma ormai sono anni che Fantacalcio.it lo schiaccia come un moscerino! D altro canto loro fanno solo quello! Le rose delle nazionali li da mooo che sono aggiornate. Scusate lo sfogo :amici:
Hai ragione, ma noi infatti quello seguiamo.

https://www.fantacalcio.it/

Solo che è rimasta l'abitudine di chiamarlo fantagazzetta, come si chiamava una volta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#18 Messaggio da lexi_leigh »

Ora ho visto meglio, mi ero confuso con le euroleghe di champions :imslow: ma ho letto che domani o dopodomani dovrebbero uscire i ruoli

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#19 Messaggio da lexi_leigh »

Johnny Wadd ha scritto:
31/05/2021, 16:50

Hai ragione, ma noi infatti quello seguiamo.

https://www.fantacalcio.it/

Solo che è rimasta l'abitudine di chiamarlo fantagazzetta, come si chiamava una volta.
Io avevo letto Gazzetta e non fantagazzetta :alien: comunque..se almeno uno di voi ha whatsapp e vuole prendersi il fastidio, io gli posso dare il mio num e mi screenshotta la schermata volta per volta e gli risponderei col giocatore che vorrei...se non c é nessuna anima pia..mando la lista a malinquore

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:
31/05/2021, 16:51
Ora ho visto meglio, mi ero confuso con le euroleghe di champions :imslow: ma ho letto che domani o dopodomani dovrebbero uscire i ruoli
Si parla di gazzetta perchè è sicuro che fanno il fanta europeo.
Per il resto non è importante chi ti da o meno le ultime formazioni.

Per fare il fanta servono i voti. e i voti, fino a prova contraria, li hai con certezza solo da chi organizza il fanta europeo.
Perchè se giocano Macedonia-Galles e nessuno mette i voti ti attacchi al tram.
Dal sito di fantacalcio non vedo muoversi nulla.

P.s. Non usando le quotazioni cambia poco il sito a cui fare riferimento per i voti.
Detto questo non sono però d'accordo con il fatto che Fantacalcio.it sia meglio.
Le loro quotazioni si modificano durante l'anno in maniera oscena. Quest'anno a metà campionato attraverso il mercato siamo riusciti a fare rose super attrezzate. Ti ritrovavi con difesa, centrocampo e attacco fortissimi. Tutto l'opposto di come dovrebbe essere un fanta.
Si prendevano difensori a prezzi irrisori solo perchè saltavano qualche partita ad inizio anno, trovavi attaccanti a prezzi di saldo.
A gennaio con 44 crediti mi sono portato a casa DeLigt, Nainngolan, Pessina e Rebic. In aprile ho preso Osimhen a 15 e Dzeko a 21.
Nel finale avevo Martinez-Morata-Dzeko-Osimhen e Ilicic, con Chala, Barella, Pessina. Djuricic e Nainngolan in mezzo e una mega difesa con DeLigt, Cuadrado, Spinazzola, Skriniar (preso a pochissimo), Hateboer, DiLorenzo Kjaer.
Dai, non ha senso.
Almeno con la gazzetta devi saper diversificare. Su Fantacalcio devi solo decidere chi vuoi acquistare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#21 Messaggio da lexi_leigh »

Sei il primo che si lamenta delle quotazioni impazzite di fantacalcio, sento molte piu lamentele sulla gazzetta. Vabbe tanto le quotazioni non servono in questo caso.
Aspettiamo chi tra Gazzetta e Fantacalcio si muove prima, che vi devo dire

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Ragazzi scusate ma io dò forfait ho problemi con il pc e collegarmi via cellulare o tablet è un problema, se proprio vi serve qualcuno allora ci sono. La stessa cosa riguardo il calcolo dei punteggi: le ultime giornate è stata un agonia: dopo 5 minuti che mettevo i voti mi si spegneva il pc. Mi dite "accattatillo uno nuovo" ci ho pensato ma prima che arriva uno decente (e per cui fare tutto il passaggio dei file ecc.) passerà qualche settimana :blankstare:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
31/05/2021, 18:40
Ragazzi scusate ma io dò forfait ho problemi con il pc e collegarmi via cellulare o tablet è un problema, se proprio vi serve qualcuno allora ci sono. La stessa cosa riguardo il calcolo dei punteggi: le ultime giornate è stata un agonia: dopo 5 minuti che mettevo i voti mi si spegneva il pc. Mi dite "accattatillo uno nuovo" ci ho pensato ma prima che arriva uno decente (e per cui fare tutto il passaggio dei file ecc.) passerà qualche settimana :blankstare:
I voti della gazzetta da dove li reperivi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#24 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Anche io cedo il passo per questa volta, buon divertimento

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Qui mi sa che altri due non li troviamo...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#26 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
31/05/2021, 20:10
Diabolik68 ha scritto:
31/05/2021, 18:40
Ragazzi scusate ma io dò forfait ho problemi con il pc e collegarmi via cellulare o tablet è un problema, se proprio vi serve qualcuno allora ci sono. La stessa cosa riguardo il calcolo dei punteggi: le ultime giornate è stata un agonia: dopo 5 minuti che mettevo i voti mi si spegneva il pc. Mi dite "accattatillo uno nuovo" ci ho pensato ma prima che arriva uno decente (e per cui fare tutto il passaggio dei file ecc.) passerà qualche settimana :blankstare:
I voti della gazzetta da dove li reperivi?
Io direi di prenderli da fantacalcio.it, al limite ognuno si calcola la sua partita, con tu che fai da supervisore generale.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#27 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
31/05/2021, 23:24
SoTTO di nove ha scritto:
31/05/2021, 20:10
Diabolik68 ha scritto:
31/05/2021, 18:40
Ragazzi scusate ma io dò forfait ho problemi con il pc e collegarmi via cellulare o tablet è un problema, se proprio vi serve qualcuno allora ci sono. La stessa cosa riguardo il calcolo dei punteggi: le ultime giornate è stata un agonia: dopo 5 minuti che mettevo i voti mi si spegneva il pc. Mi dite "accattatillo uno nuovo" ci ho pensato ma prima che arriva uno decente (e per cui fare tutto il passaggio dei file ecc.) passerà qualche settimana :blankstare:
I voti della gazzetta da dove li reperivi?
Io direi di prenderli da fantacalcio.it, al limite ognuno si calcola la sua partita, con tu che fai da supervisore generale.
Io su fantacalcio vedo solo un bisogno di scaricare l'app. Che ci siano i voti delle partite pubblici è presto per dirlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#28 Messaggio da Johnny Wadd »

Ma che è una novita? su quel sito ho visto sempre voti pubblici, hanno fatto cosi anche nell'ultimo mondiale.
Per la A sono stati sempre cosi. Visibili a tutti senza app.
https://www.fantacalcio.it/voti-fantacalcio-serie-a

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#29 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non so se FG mette i voti per questo europeo, non organizzano il classico fanta ma un una roba strana, se li metterà non ci saranno problemi.

Per reperire i 2 mancanti forse sarebbe meglio aprire una sezione dedicata, che se qualcuno vede proposte per il 21.22 potrebbe pensare che già ci facciamo le seghe sul prossimo anno.

Nip, Angelus e Mauro potrebbero starci, lider è più difficile che torni, magari qualche cavallo di ritorno ci potrebbe essere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Proposte per il fantacalcio 21-22

#30 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
31/05/2021, 20:10
Diabolik68 ha scritto:
31/05/2021, 18:40
Ragazzi scusate ma io dò forfait ho problemi con il pc e collegarmi via cellulare o tablet è un problema, se proprio vi serve qualcuno allora ci sono. La stessa cosa riguardo il calcolo dei punteggi: le ultime giornate è stata un agonia: dopo 5 minuti che mettevo i voti mi si spegneva il pc. Mi dite "accattatillo uno nuovo" ci ho pensato ma prima che arriva uno decente (e per cui fare tutto il passaggio dei file ecc.) passerà qualche settimana :blankstare:
I voti della gazzetta da dove li reperivi?
Andavo su www.pianetafanta.it
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”