22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fallito lo scontro diretto, prendendo una tranvata mica da ridere. Disastroso soprattutto il potenziale di fuoco milanista schierato al gran completo.
A Ronzi gira invece tutto per il verso giusto, anche il gol a Milinkovic, che se fosse stato decisivo mi avrebbe infastidito leggerissimamente. 8)
Rimaniamo comunque positivi e prepariamoci a prossime esaltanti vittorie. :DDD


PS: ma qualcuno ha idea perchè il difensore dello Spezia Chabot, dopo aver giocato praticamente tutte le partite del girone di andata, nelle ultime 2 partite (cioè dopo il mio acquisto) non sia sceso in campo, neppure come cambio negli ultimi minuti e nonostanze qualche assenza. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#17 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/02/2021, 10:58
Fallito lo scontro diretto, prendendo una tranvata mica da ridere. Disastroso soprattutto il potenziale di fuoco milanista schierato al gran completo.
A Ronzi gira invece tutto per il verso giusto, anche il gol a Milinkovic, che se fosse stato decisivo mi avrebbe infastidito leggerissimamente. 8)
Rimaniamo comunque positivi e prepariamoci a prossime esaltanti vittorie. :DDD


PS: ma qualcuno ha idea perchè il difensore dello Spezia Chabot, dopo aver giocato praticamente tutte le partite del girone di andata, nelle ultime 2 partite (cioè dopo il mio acquisto) non sia sceso in campo, neppure come cambio negli ultimi minuti e nonostanze qualche assenza. :roll:
Avrei volentieri barattato i miei 3 punti con quelli del Milan

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12972
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/02/2021, 10:58


PS: ma qualcuno ha idea perchè il difensore dello Spezia Chabot, dopo aver giocato praticamente tutte le partite del girone di andata, nelle ultime 2 partite (cioè dopo il mio acquisto) non sia sceso in campo, neppure come cambio negli ultimi minuti e nonostanze qualche assenza. :roll:
Semplice hanno saputo del tuo acquisto e nn vogliono rischiare di prendere troppi gol schierandolo :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12972
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche (meno male che c'è Antonchik almeno nn sono ultimo :roll: )

A scontri diretti
1° Ronzinante 41
2° Salieri D'Amato 38
3° Nip 33
3° Angelus 33
5° Sotto di nove 32
6° SuperZeta 31
6° Johnny Wadd 31
8° Diabolik 25
9° Antonchik 24
10° MauroG 21

A punteggi
1° Nip 1684
2° Salieri D'Amato 1679
3° Ronzinante 1678,5
4° Sotto di nove 1639,5
5° Angelus 1635
6° Johnny Wadd 1612
7° SuperZeta 1597
8° MauroG 1585
9° Diabolik 1575
10° Antonchik 1574,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#20 Messaggio da Nip »

Che sfiga però...come punteggio me la gioco con i due contedenti del titolo e invece sono nel gruppone centrale. Se mi gira male potrei addirittura scivolare al settimo posto nelle prossime giornate. :o

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
17/02/2021, 11:36
Che sfiga però...come punteggio me la gioco con i due contedenti del titolo e invece sono nel gruppone centrale. Se mi gira male potrei addirittura scivolare al settimo posto nelle prossime giornate. :o

Siamo tutti in corsa ... o quasi.
8 punti non sono niente, ricordati l'anno scorso la rimonta di Ronzinante, che da ultimissimo rimontò e sfiorò la prima posizione, giocandosela fino all'ultimo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#22 Messaggio da Antonchik »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/02/2021, 23:40
Antonchik ha scritto:
12/02/2021, 18:30
Musso

Ferrari
Bruno Alves
Dijks

Pasalic
Kucka
Bennacer
Barak

Ronaldo
Destro
Ilicic

Scuffet
Gagliolo
Ouwejan
Zeeggelar
Muriel
Rebic
Ma non hai messo neppure un centrocampista in panchina! :o E in difesa c'è Ferrari squalificato, mentre il suo possibile sostituto non è neppure in panca! Boh .... :roll:

Scusa se te lo chiedo, ma visto che ormai sei in gioco, perdili 2 minuti per postare una formazione completa, se anche non interessa più a te almeno fallo per noi, per la regolarità del campionato.
Sinceramente, a me interessa fare il fantacalcio, ne faccio altri 2 oltre questo. Ma appartengo al partito che attribuisce la vittoria al fanta al culo, per un buon 99%, piuttosto che alle competenze. Dico questo non per sminuire quest'attività, ma per sottolineare quanto una volta non mi gioca uno, una volta l'altro, l'altra sbaglio il file da consultare per le rose. Mettici che lavoro tutto il giorno al PC e il restante del tempo non faccio cose molto diverse, a fine giornata sto come un cavo elettrico spiumato. Poi farla i giorni precedenti non mi va, proprio perchè ho pochi panchinari e le formazioni cambiano. Negli altri fanta uso l'app e talvolta faccio la formazione qualche giorno prima, onde evitare casini finali. Ma qui è un po' più complicato da gestire e non posso nemmeno farlo dal pc del lavoro (NSFW).

Detto ciò, non credo di mettere in discussione la regolarità del campionato, per un semplice motivo: ho due rose abbastanza incasinate e sfigate, quindi i risultati sarebbero stati risibili anche se mi fossi messo lì con fare da matematico/statistico a rifinire ogni dettaglio fino allo spasmo.

Ma continuo con piacere e vi lurko, anche se non credete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#23 Messaggio da Salieri D'Amato »

Antonchik ha scritto:
19/02/2021, 18:16
Salieri D'Amato ha scritto:
12/02/2021, 23:40
Antonchik ha scritto:
12/02/2021, 18:30
Musso

Ferrari
Bruno Alves
Dijks

Pasalic
Kucka
Bennacer
Barak

Ronaldo
Destro
Ilicic

Scuffet
Gagliolo
Ouwejan
Zeeggelar
Muriel
Rebic
Ma non hai messo neppure un centrocampista in panchina! :o E in difesa c'è Ferrari squalificato, mentre il suo possibile sostituto non è neppure in panca! Boh .... :roll:

Scusa se te lo chiedo, ma visto che ormai sei in gioco, perdili 2 minuti per postare una formazione completa, se anche non interessa più a te almeno fallo per noi, per la regolarità del campionato.
Sinceramente, a me interessa fare il fantacalcio, ne faccio altri 2 oltre questo. Ma appartengo al partito che attribuisce la vittoria al fanta al culo, per un buon 99%, piuttosto che alle competenze. Dico questo non per sminuire quest'attività, ma per sottolineare quanto una volta non mi gioca uno, una volta l'altro, l'altra sbaglio il file da consultare per le rose. Mettici che lavoro tutto il giorno al PC e il restante del tempo non faccio cose molto diverse, a fine giornata sto come un cavo elettrico spiumato. Poi farla i giorni precedenti non mi va, proprio perchè ho pochi panchinari e le formazioni cambiano. Negli altri fanta uso l'app e talvolta faccio la formazione qualche giorno prima, onde evitare casini finali. Ma qui è un po' più complicato da gestire e non posso nemmeno farlo dal pc del lavoro (NSFW).

Detto ciò, non credo di mettere in discussione la regolarità del campionato, per un semplice motivo: ho due rose abbastanza incasinate e sfigate, quindi i risultati sarebbero stati risibili anche se mi fossi messo lì con fare da matematico/statistico a rifinire ogni dettaglio fino allo spasmo.

Ma continuo con piacere e vi lurko, anche se non credete.
Ma mica ti ho detto di verificare la titolarità di tutta la rosa o di studiare le statistiche personali e lo stato di forma dei giocatori. Se fai 3 fanta un'occhiata alle probabili formazioni dovresti darla, perlomeno per vedere gli infortunati e gli squalificati. Dopodichè mettere qualche giocatore in panchina (il più possibile nel caso di una rosa incasinata) non mi sembra una fissazione spasmodica per malati di fantacalcio, ma il minimo sindacale.

Poi sulla prepoderanza del culo siamo d'accordo, anche se io qualche punto percentuale in più al fantallenatore lo darei.
E poi scusa, ma senza un minimo di valutazione sulla formazione da mettere in campo sperando di azzeccare le mosse, dove sta il divertimento di fare un fanta? Solo nel gusto di allestire la rosa?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#24 Messaggio da Antonchik »

Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2021, 23:35
Antonchik ha scritto:
19/02/2021, 18:16
Salieri D'Amato ha scritto:
12/02/2021, 23:40
Antonchik ha scritto:
12/02/2021, 18:30
Musso

Ferrari
Bruno Alves
Dijks

Pasalic
Kucka
Bennacer
Barak

Ronaldo
Destro
Ilicic

Scuffet
Gagliolo
Ouwejan
Zeeggelar
Muriel
Rebic
Ma non hai messo neppure un centrocampista in panchina! :o E in difesa c'è Ferrari squalificato, mentre il suo possibile sostituto non è neppure in panca! Boh .... :roll:

Scusa se te lo chiedo, ma visto che ormai sei in gioco, perdili 2 minuti per postare una formazione completa, se anche non interessa più a te almeno fallo per noi, per la regolarità del campionato.
Sinceramente, a me interessa fare il fantacalcio, ne faccio altri 2 oltre questo. Ma appartengo al partito che attribuisce la vittoria al fanta al culo, per un buon 99%, piuttosto che alle competenze. Dico questo non per sminuire quest'attività, ma per sottolineare quanto una volta non mi gioca uno, una volta l'altro, l'altra sbaglio il file da consultare per le rose. Mettici che lavoro tutto il giorno al PC e il restante del tempo non faccio cose molto diverse, a fine giornata sto come un cavo elettrico spiumato. Poi farla i giorni precedenti non mi va, proprio perchè ho pochi panchinari e le formazioni cambiano. Negli altri fanta uso l'app e talvolta faccio la formazione qualche giorno prima, onde evitare casini finali. Ma qui è un po' più complicato da gestire e non posso nemmeno farlo dal pc del lavoro (NSFW).

Detto ciò, non credo di mettere in discussione la regolarità del campionato, per un semplice motivo: ho due rose abbastanza incasinate e sfigate, quindi i risultati sarebbero stati risibili anche se mi fossi messo lì con fare da matematico/statistico a rifinire ogni dettaglio fino allo spasmo.

Ma continuo con piacere e vi lurko, anche se non credete.
Ma mica ti ho detto di verificare la titolarità di tutta la rosa o di studiare le statistiche personali e lo stato di forma dei giocatori. Se fai 3 fanta un'occhiata alle probabili formazioni dovresti darla, perlomeno per vedere gli infortunati e gli squalificati. Dopodichè mettere qualche giocatore in panchina (il più possibile nel caso di una rosa incasinata) non mi sembra una fissazione spasmodica per malati di fantacalcio, ma il minimo sindacale.

Poi sulla prepoderanza del culo siamo d'accordo, anche se io qualche punto percentuale in più al fantallenatore lo darei.
E poi scusa, ma senza un minimo di valutazione sulla formazione da mettere in campo sperando di azzeccare le mosse, dove sta il divertimento di fare un fanta? Solo nel gusto di allestire la rosa?
Sono valutazioni che faccio, ma ho veramente avuto parecchi problemi di infortuni (tipo oggi che Mandzukic dato per certo subentrante nel derby risulta invece infortunato). Poi sarà capitata una volta dove non ho messo panchinari perchè ho ricopiato male i reparti dal .txt.

Adesso passerei a rispondere alla domanda di Ilaria D'Amico :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#25 Messaggio da Salieri D'Amato »

Antonchik ha scritto:
20/02/2021, 17:15
Sono valutazioni che faccio, ma ho veramente avuto parecchi problemi di infortuni (tipo oggi che Mandzukic dato per certo subentrante nel derby risulta invece infortunato).

Adesso passerei a rispondere alla domanda di Ilaria D'Amico :amici:
:DDD

Ilaria D'Amico: E di Rebic, papabile titolare, che ci dice? In tribuna per motivi disciplinari? :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#26 Messaggio da MauroG »

Capisco il ragionamento ed il discorso di Anton, è difficile qui fare la formazione rispetto all'app. spesso la si posta anche troppo presto e capita che molti non giochino.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: 22° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 12 Febbraio

#27 Messaggio da Antonchik »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/02/2021, 1:03
Antonchik ha scritto:
20/02/2021, 17:15
Sono valutazioni che faccio, ma ho veramente avuto parecchi problemi di infortuni (tipo oggi che Mandzukic dato per certo subentrante nel derby risulta invece infortunato).

Adesso passerei a rispondere alla domanda di Ilaria D'Amico :amici:
:DDD

Ilaria D'Amico: E di Rebic, papabile titolare, che ci dice? In tribuna per motivi disciplinari? :-D
Mah, sa... ultimamente non mi ispirava troppa fiducia. Ma in questo caso ammetto l'errore, touchè. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”