Fantacalcio 2020 2021

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5183
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Fantacalcio 2020 2021

#61 Messaggio da Johnny Wadd »

Ci sarà un turn-over selvaggio in questa stagione, quindi io sono per i 5 cambi. Per il resto mi va bene qualsiasi decisione prendiate, per il draft auspico che si continui a prendere i voti da fantacalcio.it come abbiamo sempre fatto, la Gazzetta direi proprio di lasciarla perdere, tanto anche loro danno spesso voti ad minchiam e i voti su fantacalcio.it sono piu' facili da verificare e poi li mettono subito.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23867
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#62 Messaggio da Salieri D'Amato »

_AnGeLuS_ ha scritto:
08/09/2020, 14:00
Anche io preferisco il sorteggio anche per i tagli e non premiare chi è primo o ultimo dopo le prime 3. Sal, da come ho capito i partenti hanno una priorità su tutti i tagli o ho capito male?
Solo quelli scelti nelle prime 2 chiamate.
In questo caso io, proprio per evitare la sorte, farei scegliere prima a chi taglia il giocatore chiamato per primo nel draft, almeno c'è una compensazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#63 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/09/2020, 13:28
Anche un sorteggio per i tagli rischia di avvantaggiare molto i primi, perchè potrebbero ritrovarsi dei big veri, da primissimi slot, mentre gli altri si ritroverebbero con dei semplici tappabuchi.
Si potrebbe dare la priorità a chi taglia il giocatore scelto per primo, che so mi parte o voglio tagliare Dybala scelto al primo giro perchè tra gli svincolati c'è Suarez che preferisco a Dybala stesso, avrò la priorità su chi taglia giocatori chiamati dopo Dybala.
Come detto non farei dunque distinzioni tra partenti e non partenti, ma guarderei unicamente l'ordine di chiamata. Se tagliò però un partente, so che alla fine dei giro potrò comunque fare un cambio extra (a quel punto lo potrò fare anche su un non partente).
Per quello che vuoi fare te bisognerebbe sapere in anticipo tutti i "tagliati".
Cioè puoi pure fare l'esempio che chiamo prima io perchè taglio Dybala e te pincopallino ma come fai a sapere in anticipo il giocatore scelto da ognuno di noi? Uno per avere la prima scelta aspetterebbe di conoscere il taglio degli altri per tagliare uno scelto appena prima.
L'unico modo e inviare in mp il nome del giocatore che si vuole tagliare e poi spoilerare le 10 scelte estrapolando poi le priorità. (fattibile visto che c'è la sosta).

Non fare però confusione. Tagli e sostituzione dei partenti sono due "mercati" differenti.

Si parte con i tagli.
L'unica cosa che passa avanti ai tagli è la rinuncia ad una prima scelta (visto che siamo in 10 considero prima scelta solo la prima chiamata e non le prime due come detto in precedenza) per scelta tecnica o infortunio o partenza.

Quindi l'ordine è questo:
1) Eventuale priorità di chi taglia una prima scelta. Più è alta prima chiama.
2) Primo giro di tagli. Come detto si può utilizzare il metodo salieri per decidere chi ha la priorità. Ergo se c'è un pezzo grosso nel mercato devi scommettere su chi tagliare ancora prima di sapere se sarai il primo a chiamare. è ha tutti gli effetti un Asta al buio. Interessante. Magari tagli un buon giocatore e qualcuno ha tagliato uno scelto prima. P.s. Se però scendi in seconda posizione non acquisti il pezzo grosso arrivato tardi sul mercato ma ti puoi riprendere il tuo taglio o quello che ha tagliato uno degli altri. Soprattutto del fantacalcista che ha tagliato uno scelto prima di te). Insomma si è abbastanza coperti pur essendo al buio. Chiaro che sarebbero tagli alla pari. Non è che uno si prende Suarez tagliando juwara. Se c'è Suarez sul mercato chi chiamerà per primo probabilmente ha rinunciato ad un buon attaccante. (che si prenderà un altro).
3) secondo giro di tagli (stessa dinamica. Si rimandano i nomi in mp per accapparrarsi la priorità. Magari in questo secondo giro si taglia chi non gioca mai per prendersi un semplice titolare essendo probabilmente finiti i giocatori validi).
4) Sostituzione partenti. Terminato il secondo giro di tagli, e passata un'ora dall'ultima operazione, chiunque può postare il suo cambio. Ma deve essere uno che ha lasciato la serie A. Se è stato inserito nei primi due tagli non si acquista il diritto a cambiare uno ancora nel listone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#64 Messaggio da SoTTO di nove »

Metodo più facile da vedere che da spiegare. Se ci sarà poco sul mercato i tagli in mp saranno di secondo livello (insomma nessuno taglierà un pezzo grosso) ma la priorità se la prenderà chi decide di tagliare uno slot più alto.
Metodo molto democratico. Nessun vantaggio, bisogna conquistarselo rinunciando a qualcosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantacalcio 2020 2021

#65 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:
08/09/2020, 14:44
Salieri D'Amato ha scritto:
08/09/2020, 13:28
Anche un sorteggio per i tagli rischia di avvantaggiare molto i primi, perchè potrebbero ritrovarsi dei big veri, da primissimi slot, mentre gli altri si ritroverebbero con dei semplici tappabuchi.
Si potrebbe dare la priorità a chi taglia il giocatore scelto per primo, che so mi parte o voglio tagliare Dybala scelto al primo giro perchè tra gli svincolati c'è Suarez che preferisco a Dybala stesso, avrò la priorità su chi taglia giocatori chiamati dopo Dybala.
Come detto non farei dunque distinzioni tra partenti e non partenti, ma guarderei unicamente l'ordine di chiamata. Se tagliò però un partente, so che alla fine dei giro potrò comunque fare un cambio extra (a quel punto lo potrò fare anche su un non partente).
Per quello che vuoi fare te bisognerebbe sapere in anticipo tutti i "tagliati".
Cioè puoi pure fare l'esempio che chiamo prima io perchè taglio Dybala e te pincopallino ma come fai a sapere in anticipo il giocatore scelto da ognuno di noi? Uno per avere la prima scelta aspetterebbe di conoscere il taglio degli altri per tagliare uno scelto appena prima.
L'unico modo e inviare in mp il nome del giocatore che si vuole tagliare e poi spoilerare le 10 scelte estrapolando poi le priorità. (fattibile visto che c'è la sosta).

Non fare però confusione. Tagli e sostituzione dei partenti sono due "mercati" differenti.

Si parte con i tagli.
L'unica cosa che passa avanti ai tagli è la rinuncia ad una prima scelta (visto che siamo in 10 considero prima scelta solo la prima chiamata e non le prime due come detto in precedenza) per scelta tecnica o infortunio o partenza.

Quindi l'ordine è questo:
1) Eventuale priorità di chi taglia una prima scelta. Più è alta prima chiama.
2) Primo giro di tagli. Come detto si può utilizzare il metodo salieri per decidere chi ha la priorità. Ergo se c'è un pezzo grosso nel mercato devi scommettere su chi tagliare ancora prima di sapere se sarai il primo a chiamare. è ha tutti gli effetti un Asta al buio. Interessante. Magari tagli un buon giocatore e qualcuno ha tagliato uno scelto prima. P.s. Se però scendi in seconda posizione non acquisti il pezzo grosso arrivato tardi sul mercato ma ti puoi riprendere il tuo taglio o quello che ha tagliato uno degli altri. Soprattutto del fantacalcista che ha tagliato uno scelto prima di te). Insomma si è abbastanza coperti pur essendo al buio. Chiaro che sarebbero tagli alla pari. Non è che uno si prende Suarez tagliando juwara. Se c'è Suarez sul mercato chi chiamerà per primo probabilmente ha rinunciato ad un buon attaccante. (che si prenderà un altro).
3) secondo giro di tagli (stessa dinamica. Si rimandano i nomi in mp per accapparrarsi la priorità. Magari in questo secondo giro si taglia chi non gioca mai per prendersi un semplice titolare essendo probabilmente finiti i giocatori validi).
4) Sostituzione partenti. Terminato il secondo giro di tagli, e passata un'ora dall'ultima operazione, chiunque può postare il suo cambio. Ma deve essere uno che ha lasciato la serie A. Se è stato inserito nei primi due tagli non si acquista il diritto a cambiare uno ancora nel listone.
Non mi è chiara questa cosa di tagli e priorità (forse perché l’anno scorso non c’ero), mi faresti giusto un esempio veloce?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio 2020 2021

#66 Messaggio da MauroG »

mi piace l'idea di salieri, penso sia giusto fare come ha spiegato sotto.

Angelus in pratica tu hai preso dybala all'asta ma non lo sopporti o magari si è rotto per tanto tempo, non ti piaceva ma era la soluzione migliore al momento. Visto che è un giocatore presumibilmente del primo giro di asta, hai diritto a scegliere per primo e puoi prenderti magari suarez.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#67 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra poco iniziamo i giri di chiamate per fare l'intera rosa. Il listone verrà bloccato, cioè i giocatori tra cui scegliere saranno quelli presi dal link di fantacalcio.it ma postati su SZ. Ergo non bisognerà attingere dal link originale (perchè viene continuamente integrato con i nuovi arrivi in serie A) ma solo dai nomi postati su SZ.

Terminate le rose giocheremo le prime 3 giornate di campionato.
A quel punto ci sarà la sosta per le nazionali. e noi faremo 2 tagli per modificare la rosa. (potendo eventualmente acquistare chi arriva in serie A da oggi al 5 ottobre dato che il mercato è aperto fino a quella data).

Naturalmente bisognerà decidere l'ordine con cui si inizierà a fare queste chiamate. Le opzioni erano:
1) In ordine di classifica, dal primo all'ultimo. (per premiare chi parte bene)
2) In ordine di classifica inverso, dall'ultimo al primo. (metodo che verrà usato a fine gennaio per favorire il messo peggio)
3) Sorteggio (per tagliare la testa al toro)
4) Metodo salieri appena aggiustato da me. (metodo che premia la tattica)

P.s. Questo ultimo metodo è l'unico che evita che un eventuale top player finisca nella squadra che ha già avuto la prima scelta senza dover rinunciare a qualcuno.

Quindi i tagli sono semplicemente due sostituzioni (facoltative) e le priorità l'ordine di chiamata che si vuole utilizzare. (c'è tempo per deciderlo, non serve farlo adesso).
C'è un ulteriore clausola. La "salva Big". Se la primissima scelta di ognuno di noi si dovesse far male, o lasciare la serie A potrà essere sostituita prima di fare il giro dei tagli. (in modo che perso un giocatore importante ci possa essere dal mercato un pezzo altrettanto valido con cui sostituirlo. Ma non è detto, magari da qui ad ottobre non arriva nessun grosso nome che possa consolarci per una eventuale partenza della nostra primissima scelta).

Fatti i 2 tagli si potranno cambiare tutti quei giocatori "usciti" dal listone. Perchè scesi in serie B o venduti all'estero. Queste sostituzioni saranno senza priorità. Farà fede l'orario del post. Chi prima scambia avrà diritto al giocatore acquistato in caso lo acquisti anche un altro un minuto dopo.

@MauroG. Durante la sosta di ottobre ci sarà la possibilità anche degli scambi tra allenatori. Quindi se uno prende CR7 perchè chiama per primo (ma gli sta sul cazzo) potrà scambiarlo con il miglior offerente. Quindi al draft vale sempre la pena prendere il miglior pezzo ancora libero. Infatti lo si potrà sempre scambiare.
Per questi scambi tra allenatori ci saranno anche ulteriori finestre durante il campionato. Ma se vi leggete il regolamento dello scorso anno queste cose ci sono già scritte. Magari cambieranno i dettagli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio 2020 2021

#68 Messaggio da MauroG »

si, chiaro che è sempre meglio prendere il miglior giocatore, era solo per far capire ad angelus come funzionava la regola del taglio che avete spiegato con salieri. o forse anche io ho capito male?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#69 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:
08/09/2020, 18:13
si, chiaro che è sempre meglio prendere il miglior giocatore, era solo per far capire ad angelus come funzionava la regola del taglio che avete spiegato con salieri. o forse anche io ho capito male?
Per i tagli facciamo in tempo a decidere anche dopo aver iniziato il draft.
Per ora sarebbe importante sapere se fare 3 o 5 sostituzioni. Sono in vantaggio 4-3 le 5 sostituzioni.

Vi ricordo che siamo in 10. Non vi aspettate di ritrovarvi super squadre. State attenti a sprecare le prime scelte per gente non sicura di giocare titolare. e si rischia anche con quelli in "vendita".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#70 Messaggio da SoTTO di nove »

Io stasera non ho tempo. O do il via tardi, così da avere la notte-mattina utili o domani prima di mezzogiorno.
In teoria il sorteggio l'ho fatto. Se nessuno crede che debba essere fatto live (da qualcuno, io non sono capace) terrò valido il mio. (che per ora non spoilero).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio 2020 2021

#71 Messaggio da MauroG »

Grazie sotto, per me puoi anche postare il sorteggio, di te mi fido. mica sei Lider :DDD (Lider se mi leggi tvb)

Dai esci queste liste, oddio se vuoi te le pubblico io, tanto sono facili da prendere da fantagazzetta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#72 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora eccomi. SZ non lo vedo connesso da lunedì pomeriggio. Quindi partiamo qui con il draft. (sperando che poi ci sia per le chiamate, siamo un po' in ritardo).
Non si può aspettare oltre. Il regolamento più o meno lo conoscete. Ci sarà la possibilità di 5 sostituzioni (chi si è espresso ha vinto 4-3).
Per decidere le priorità dei tagli c'è tempo. Trovo il metodo Salieri (aggiustato da me) il più meritocratico. Anzi farei addirittura 3 tagli (anche se tutti non l faranno).

Questo è il listone che BLOCCATO, non prendete i nomi dal link che si aggiorna ogni nuovo arrivo. Volevo postarlo ieri sera ma avevo aspettato nel vedere se inserivano ad esempio Bonaventura (acquistato dalla Viola) ma noto che pure stamattina non c'è. Sarà un nome per il mercato di ottobre.
Ad ogni giro terminato non cancellerò i nomi già scelti ma li evidenzierò in Rosso così si capirà al volo che uno è già stato acquistato.
Ricordatevi che in 10 sarà difficile fare una rosa fortissima. State attenti a non sprecare i primi giri per giocatori a rischio titolarità.

FantaDraft 2020/2021

LISTA FANTACALCIO.IT (classic)
Questa la pagina in continuo aggiornamento, ma si possono acquistare solo quelli segnati sotto spoiler.
https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio

Portieri
[Scopri]Spoiler
Alastra (PAR) 1
Aresti (CAG) 1
Audero (SAM) 8
Berardi-A (VER) 1
Brancolini (FIO) 1
Breza (BOL) 1
Buffon (JUV) 1
Carnesecchi (ATA) 1
Ciocci (CAG) 1
Colombi (PAR) 1
Consigli (SAS) 10
Contini (NAP) 1
Cordaz (CRO) 6
Cragno (CAG) 11
Da-Costa (BOL) 1
Desjardins (SPE) 1
Donnarumma-An (MIL) 1
Donnarumma-G (MIL) 16
Dragowski (FIO) 12
Festa (CRO) 1
Gollini (ATA) 13
Gori-P (BEN) 1
Handanovic (INT) 18
Krapikas (SPE) 1
Manfredini (BEN) 1
Marchetti (GEN) 1
Meret (NAP) 8
Mirante (ROM) 1
Montipo (BEN) 7
Musso (UDI) 11
Nicolas (UDI) 1
Ospina (NAP) 8
Pandur (VER) 1
Pau-Lopez (ROM) 13
Pegolo (SAS) 1
Perin (GEN) 8
Perisan (UDI) 1
Pinsoglio (JUV) 1
Proto (LAZ) 1
Radu-I (INT) 1
Ravaglia (SAM) 1
Reina (LAZ) 1
Rosati (TOR) 1
Rossi-F (ATA) 1
Sarr-M (BOL) 1
Sepe (PAR) 9
Silvestri (VER) 11
Sirigu (TOR) 11
Skorupski (BOL) 8
Sportiello (ATA) 1
Strakosha (LAZ) 15
Szczesny (JUV) 17
Terracciano (FIO) 1
Turati (SAS) 1
Ujkani (TOR) 1
Vicario (CAG) 1
Zoet (SPE) 6
Difensori
[Scopri]Spoiler
Acerbi (LAZ) 15
Adjapong (SAS) 3
Aina (TOR) 5
Alex-Sandro (JUV) 12
Ankersen (GEN) 3
Ansaldi (TOR) 8
Antei (BEN) 2
Armini (LAZ) 1
Asamoah (INT) 2
Augello (SAM) 7
Ayhan (SAS) 7
Bani (BOL) 7
Barba (BEN) 2
Bastoni (INT) 12
Bastos (LAZ) 5
Bellanova (ATA) 1
Bereszynski (SAM) 5
Biraghi (FIO) 8
Biraschi (GEN) 5
Bocchetti (VER) 2
Bonucci (JUV) 13
Bremer (TOR) 7
Bruno-Alves (PAR) 8
Bruno-Peres (ROM) 9
Caceres (FIO) 7
Calabria (MIL) 5
Caldara (ATA) 6
Caldirola (BEN) 6
Capradossi (SPE) 3
Carboni (CAG) 1
Ceccherini (FIO) 4
Ceppitelli (CAG) 8
Cetin (VER) 5
Chabot (SAM) 3
Chiellini (JUV) 11
Chiriches (SAS) 5
Colley (SAM) 8
Conti (MIL) 5
Corbo (BOL) 1
Criscito (GEN) 14
Cuadrado (JUV) 13
Cuomo (CRO) 3
Czyborra (ATA) 4
Dalbert (INT) 4
Dambrosio (INT) 8
Danilo (JUV) 5
Danilo-Lar (BOL) 7
Darmian (PAR) 7
Dawidowicz (VER) 4
De-Ligt (JUV) 15
De-Maio (UDI) 6
De-Sciglio (JUV) 5
De-Vrij (INT) 15
Dellorco (SAS) 4
Demiral (JUV) 6
Denswil (BOL) 4
Depaoli (SAM) 6
Dermaku (PAR) 3
Di-Lorenzo (NAP) 12
Dijks (BOL) 7
Dimarco (VER) 4
Djidji (TOR) 2
Djimsiti (ATA) 9
Duarte (MIL) 3
El-Yamiq (GEN) 1
Empereur (VER) 4
Erlic (SPE) 6
Farago (CAG) 4
Faraoni (VER) 14
Fazio (ROM) 5
Ferrari-A (SAM) 3
Ferrari-G (SAS) 8
Ferrer (SPE) 5
Florenzi (ROM) 8
Foulon (BEN) 1
Gabbia (MIL) 1
Gagliolo (PAR) 9
Ghiglione (GEN) 6
Ghoulam (NAP) 3
Gigliotti (CRO) 3
Glik (BEN) 8
Godin (INT) 9
Goldaniga (SAS) 5
Golemic (CRO) 5
Gosens (ATA) 24
Gunter (VER) 7
Hakimi (INT) 20
Hateboer (ATA) 11
Hernandez-T (MIL) 21
Hysaj (NAP) 6
Iacoponi (PAR) 6
Ibanez (ROM) 9
Igor (FIO) 5
Izzo (TOR) 10
Jaroszynski (GEN) 1
Juan-Jesus (ROM) 5
Kalulu (MIL) 1
Kjaer (MIL) 8
Klavan (CAG) 5
Kolarov (INT) 14
Koulibaly (NAP) 14
Kumbulla (VER) 10
Kyriakopoulos (SAS) 6
Laurini (PAR) 4
Laxalt (MIL) 2
Letizia (BEN) 6
Lirola (FIO) 8
Luiz-Felipe (LAZ) 8
Lukaku-J (LAZ) 3
Luperto (NAP) 2
Lyanco (TOR) 6
Lykogiannis (CAG) 2
Magallan (CRO) 5
Maggio (BEN) 3
Magnani (VER) 5
Maksimovic (NAP) 9
Malcuit (NAP) 4
Mancini (ROM) 10
Manolas (NAP) 13
Marchizza (SAS) 3
Mario-Rui (NAP) 8
Marlon (SAS) 7
Marrone (CRO) 5
Masiello (GEN) 4
Mattiello (ATA) 3
Mazzotta (CRO) 4
Mbaye (BOL) 3
Milenkovic (FIO) 14
Molina-N (UDI) 4
Muldur (SAS) 6
Murru (SAM) 5
Musacchio (MIL) 7
Nkoulou (TOR) 11
Nuytinck (UDI) 8
Ouwejan (UDI) 5
Palomino (ATA) 9
Patric (LAZ) 4
Pellegrini-Lu (JUV) 5
Peluso (SAS) 4
Pezzella-Ger (FIO) 10
Pezzella-Giu (PAR) 5
Pisacane (CAG) 4
Prodl (UDI) 2
Radu (LAZ) 8
Ramos (SPE) 3
Ranocchia (INT) 2
Reca (ATA) 3
Regini (SAM) 1
Rispoli (CRO) 5
Rodrigo-Becao (UDI) 6
Rodriguez-R (TOR) 9
Rogerio (SAS) 6
Romagna (CAG) 5
Romagnoli (MIL) 13
Romero (ATA) 9
Rrahmani (NAP) 7
Ruegg (VER) 4
Rugani (JUV) 6
Sala (SPE) 4
Samir (UDI) 5
Santon (ROM) 3
Singo (TOR) 2
Skriniar (INT) 8
Spinazzola (ROM) 10
Spolli (CRO) 1
Stryger-Larsen (UDI) 9
Sutalo (ATA) 3
Ter-Avest (UDI) 4
Terzi (SPE) 3
Toljan (SAS) 7
Toloi (ATA) 12
Tomiyasu (BOL) 8
Tonelli (SAM) 6
Tripaldelli (SAS) 1
Troost-Ekong (UDI) 5
Tuia (BEN) 3
Vagiannidis (INT) 1
Vavro (LAZ) 3
Venuti (FIO) 3
Vignali (SPE) 3
Vojvoda (TOR) 8
Volta (BEN) 1
Wallace (LAZ) 1
Walukiewicz (CAG) 4
Yoshida (SAM) 7
Young (INT) 12
Zapata-C (GEN) 5
Zappa (CAG) 3
Zeegelaar (UDI) 4
Centrocampisti
[Scopri]Spoiler
Acampora (SPE) 1
Agoume (INT) 2
Agudelo (FIO) 4
Amrabat (FIO) 10
Arthur (JUV) 15
Askildsen (SAM) 2
Badelj (LAZ) 3
Badu (VER) 3
Baldursson (BOL) 1
Barak (UDI) 11
Barella (INT) 12
Bartolomei (SPE) 6
Baselli (TOR) 7
Behrami (GEN) 4
Benali (CRO) 9
Benassi (FIO) 9
Bennacer (MIL) 8
Bentancur (JUV) 13
Berenguer (TOR) 8
Bernardeschi (JUV) 10
Bourabia (SAS) 6
Bradaric (CAG) 4
Brozovic (INT) 13
Brugman (PAR) 5
Calhanoglu (MIL) 24
Candreva (INT) 7
Cassata (GEN) 5
Castillejo (MIL) 13
Castrovilli (FIO) 15
Cataldi (LAZ) 5
Chiesa (FIO) 23
Cigarini (CRO) 5
Cristante (ROM) 8
Cristoforo (FIO) 1
Crociata (CRO) 4
Dabo (FIO) 2
Damsgaard (SAM) 6
Danzi (VER) 1
De-Paul (UDI) 20
De-Roon (ATA) 9
Deiola (CAG) 3
Del-Pinto (BEN) 1
Demme (NAP) 7
Diawara (ROM) 9
Diaz-B (MIL) 13
Djuricic (SAS) 14
Dominguez (BOL) 7
Donsah (BOL) 4
Douglas-Costa (JUV) 12
Duncan (FIO) 7
Ekdal (SAM) 8
Elmas (NAP) 9
Eriksen (INT) 17
Escalante (LAZ) 5
Frattesi (SAS) 2
Freuler (ATA) 11
Gagliardini (INT) 7
Gomelt (CRO) 1
Gomez (ATA) 28
Grassi (PAR) 5
Henderson-L (VER) 2
Hernani (PAR) 6
Hetemaj (BEN) 3
Ionita (BEN) 6
Jagiello (GEN) 5
Jajalo (UDI) 6
Jankto (SAM) 11
Jony (LAZ) 5
Kessie (MIL) 10
Khedira (JUV) 4
Kiyine (LAZ) 1
Kluivert (ROM) 8
Kragl (BEN) 5
Krunic (MIL) 5
Kucka (PAR) 13
Kulusevski (JUV) 26
Kurtic (PAR) 9
Ladinetti (CAG) 1
Lazovic (VER) 13
Lazzari (LAZ) 11
Lerager (GEN) 5
Leris (SAM) 2
Linetty (TOR) 12
Lobotka (NAP) 5
Locatelli (SAS) 12
Lucas-Leiva (LAZ) 8
Luis-Alberto (LAZ) 25
Lukic (TOR) 4
Lulic (LAZ) 8
Maggiore (SPE) 5
Magnanelli (SAS) 3
Malinovskyi (ATA) 17
Mandragora (UDI) 5
Marin (CAG) 7
Marusic (LAZ) 4
Mastinu (SPE) 3
Mckennie (JUV) 6
Medel (BOL) 4
Meite (TOR) 6
Miguel-Veloso (VER) 8
Milinkovic-Savic (LAZ) 19
Miranchuk (ATA) 17
Mkhitaryan (ROM) 24
Molina-S (CRO) 6
Mora (SPE) 4
Mustacchio (CRO) 1
Nainggolan (INT) 22
Nandez (CAG) 10
Obiang (SAS) 5
Oliva (CAG) 3
Paqueta (MIL) 6
Parigini (GEN) 3
Parolo (LAZ) 5
Pasalic (ATA) 17
Pastore (ROM) 5
Pellegrini-Lo (ROM) 15
Pereiro (CAG) 10
Perotti (ROM) 9
Pessina (ATA) 7
Poli (BOL) 3
Politano (NAP) 13
Pulgar (FIO) 14
Rabiot (JUV) 10
Radovanovic (GEN) 3
Ramirez (SAM) 16
Ramsey (JUV) 12
Ricci-M (SPE) 6
Rincon (TOR) 5
Rog (CAG) 8
Ruiz (NAP) 14
Saelemaekers (MIL) 6
Saponara (FIO) 7
Schiattarella (BEN) 4
Schone (GEN) 8
Schouten (BOL) 6
Scozzarella (PAR) 4
Segre (TOR) 3
Sensi (INT) 12
Soriano (BOL) 13
Sottil (FIO) 8
Sturaro (GEN) 4
Svanberg (BOL) 4
Tameze (VER) 6
Tello (BEN) 5
Thorsby (SAM) 8
Traore-Hj (SAS) 8
Under (ROM) 14
Vecino (INT) 7
Verdi (TOR) 14
Veretout (ROM) 15
Verre (SAM) 8
Vieira (SAM) 4
Villar (ROM) 2
Viola (BEN) 9
Vulic (CRO) 6
Walace (UDI) 6
Zaccagni (VER) 12
Zanellato (CRO) 2
Zaniolo (ROM) 17
Zielinski (NAP) 12
Attaccanti
[Scopri]Spoiler
Adekanye (LAZ) 2
Barrow (BOL) 23
Belotti (TOR) 29
Berardi (SAS) 27
Boga (SAS) 22
Bonazzoli (SAM) 13
Caicedo (LAZ) 17
Caprari (BEN) 11
Caputo (SAS) 34
Carles-Perez (ROM) 9
Cerri (CAG) 4
Colley-E (ATA) 8
Colombo (MIL) 1
Cornelius (PAR) 15
Correa (LAZ) 23
Cutrone (FIO) 12
Defrel (SAS) 11
Despodov (CAG) 8
Destro (GEN) 9
Di-Carmine (VER) 11
Dybala (JUV) 31
Dzeko (ROM) 31
Edera (TOR) 4
Esposito (INT) 3
Favilli (GEN) 5
Forestieri (UDI) 4
Gabbiadini (SAM) 17
Gagliano (CAG) 1
Galabinov (SPE) 4
Gervinho (PAR) 14
Gudjohnsen (SPE) 1
Gyasi (SPE) 9
Haraslin (SAS) 6
Higuain (JUV) 20
Iago-Falque (TOR) 14
Ibrahimovic (MIL) 35
Ilicic (ATA) 27
Immobile (LAZ) 49
Improta (BEN) 3
Inglese (PAR) 15
Insigne (NAP) 23
Insigne-R (BEN) 6
Joao-Pedro (CAG) 25
Juwara (BOL) 3
Karamoh (PAR) 5
Kargbo (CRO) 1
Kouame (FIO) 16
La-Gumina (SAM) 4
Lapadula (BEN) 14
Lasagna (UDI) 17
Llorente (NAP) 10
Lozano (NAP) 11
Lukaku (INT) 42
Martinez-L (INT) 30
Mertens (NAP) 25
Messias (CRO) 8
Milik (NAP) 24
Millico (TOR) 5
Moncini (BEN) 3
Muriel (ATA) 27
Nestorovski (UDI) 12
Okaka (UDI) 15
Orsolini (BOL) 16
Osimhen (NAP) 24
Ounas (NAP) 5
Palacio (BOL) 10
Pandev (GEN) 10
Pavoletti (CAG) 15
Pedro (ROM) 16
Petagna (NAP) 13
Piccoli (ATA) 1
Pinamonti (GEN) 11
Quagliarella (SAM) 20
Rafael-Leao (MIL) 14
Raspadori (SAS) 3
Rauti (TOR) 1
Rebic (MIL) 27
Ribery (FIO) 18
Ronaldo (JUV) 48
Sanchez (INT) 24
Sansone (BOL) 9
Santander (BOL) 8
Sau (BEN) 8
Scamacca (SAS) 1
Siligardi (PAR) 4
Simeone (CAG) 20
Simy (CRO) 13
Skov-Olsen (BOL) 6
Sprocati (PAR) 2
Stepinski (VER) 6
Teodorczyk (UDI) 3
Traore-Am (ATA) 1
Tupta (VER) 2
Vignato (BOL) 3
Vlahovic (FIO) 18
Younes (NAP) 6
Zapata-D (ATA) 40
Zaza (TOR) 13

E adesso l'ordine sorteggiato con il rispettivo numero da utilizzare per i prossimi giri.
1) Antonchik
2)Ronzinante
3)MauroG
4)Superzeta
5)Salieri D'Amato
6)Angelus
7)Jhonny Wadd
8 Nip
9) Sotto Di Nove
10) Diabolik

Qui l'ordine dei successivi giri.
[Scopri]Spoiler
(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1
(3° e 4° giro) 6-7-8-9-10-1-2-3-4-5-5-4-3-2-1-10-9-8-7-6
(5° e 6° giro) 10-1-2-3-4-5-6-7-8-9-9-8-7-6-5-4-3-2-1-10
(7° e 8° giro) 2-3-4-5-6-7-8-9-10-1-1-10-9-8-7-6-5-4-3-2
(9° e 10° giro) 9-10-1-2-3-4-5-6-7-8-8-7-6-5-4-3-2-1-10-9
(11° e 12° giro) 3-4-5-6-7-8-9-10-1-2-2-1-10-9-8-7-6-5-4-3
(13° e 14° giro) 8-9-10-1-2-3-4-5-6-7-7-6-5-4-3-2-1-10-9-8
(15° e 16° giro) 4-5-6-7-8-9-10-1-2-3-3-2-1-10-9-8-7-6-5-4
(17° e 18° giro) 7-8-9-10-1-2-3-4-5-6-6-5-4-3-2-1-10-9-8-7
(19° e 20° giro) 5-6-7-8-9-10-1-2-3-4-4-3-2-1-10-9-8-7-6-5
Ultimi giri si riprende da capo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29319
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#73 Messaggio da SoTTO di nove »

(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1

1 Antonchik
2 Ronzinante
3 MauroG
4 Superzeta
5 Salieri
6 Angelus
7 Jhonny
8 Nip
9 Sotto
10 Diabolik
10 Diabolik
9 Sotto
8 Nip
7 Jhonny
6 angelus
5 salieri
4 superzeta
3 MauroG
2 Ronzinante
1 Antonchik

Un paio di raccomandazioni:
1) quotate sempre questo schemino e mettete la vostra scelta accanto al vostro nome...
2) possibilmente indicate il ruolo del giocatore scelto, e in caso di omonimia anche la squadra
Terminate le scelte chi è on line (senza sbagliare) può postare il doppio giro successivo.
Ricordo che se uno sbaglia a chiamare se il giro prosegue non si torna indietro. Se l'errore viene notato lo si potrà modificare ma senza poter scegliere uno che nel frattempo è stato acquistato da un altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23867
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#74 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io mi anticipo, per risparmiare tempo. 8)
SoTTO di nove ha scritto:
09/09/2020, 10:51
(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1

1 Antonchik
2 Ronzinante
3 MauroG
4 Superzeta
5 Salieri - Ronaldo
6 Angelus
7 Jhonny
8 Nip
9 Sotto
10 Diabolik
10 Diabolik
9 Sotto
8 Nip
7 Jhonny
6 angelus
5 salieri - Immobile
4 superzeta
3 MauroG
2 Ronzinante
1 Antonchik

Un paio di raccomandazioni:
1) quotate sempre questo schemino e mettete la vostra scelta accanto al vostro nome...
2) possibilmente indicate il ruolo del giocatore scelto, e in caso di omonimia anche la squadra
Terminate le scelte chi è on line (senza sbagliare) può postare il doppio giro successivo.
Ricordo che se uno sbaglia a chiamare se il giro prosegue non si torna indietro. Se l'errore viene notato lo si potrà modificare ma senza poter scegliere uno che nel frattempo è stato acquistato da un altro.
Sono d'accordo sui 3 tagli iniziali, visto che nel primo più che coprire una reale necessità, cercheremo solo di accaparrarci un giocatore ancor più valido del tagliato, col rischio (che avevi evidenziato) di doverci poi riprendere il nostro taglio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio 2020 2021

#75 Messaggio da MauroG »

vanno bene anche per me i tre tagli iniziali. aspetto anton e ronzinante per scegliere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”