FANTA-EURO-SPECIAL

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#91 Messaggio da SoTTO di nove »

Sommer (svi)
Toloi (ita)
Gosens (ger)
Kjaer (dan)
Havertz (ger)
Ruiz (spa)
Bernardeschi (ita)
Pessina (ita)
Belotti (ita)
Embolo (svi)
Muller (ger)

Mvogo - Omlin
Emerson - Akè - Bastoni
Forsberg - Chiesa - McTominay
Petkovic - Poulsen - Gnabry
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#92 Messaggio da Super Zeta »

Schiero

Sommer
Emerson
Bastoni
Toloi
Pessina
Bernardeschi
Belotti
Embolo

Panca
Mvogo

secondo centrocampista Shaqiri

Gli altri e la panchina dopo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#93 Messaggio da lider maximo »

Ma vafff....
Dopo avere postato la formazione do una occhiata a quelle ufficiali di Italia Galles e penso, adesso cambio e metto anche Pessina....
Solo che sono dovuto correre al cesso a cagare, e ovviamente non ho fatto in tempo. :lol:
Cazzzzz
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#94 Messaggio da SoTTO di nove »

Fanculo a Shaqiri. L'ho sprecato alla prima giornata e oggi fa doppietta.
e per tutti gli italiani che ho messo il solo Pessina (anche se vale 10) è un po' poco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#95 Messaggio da hellover »

SoTTO di nove ha scritto:
20/06/2021, 19:55
Fanculo a Shaqiri. L'ho sprecato alla prima giornata e oggi fa doppietta.
e per tutti gli italiani che ho messo il solo Pessina (anche se vale 10) è un po' poco.
Lascia stare.. Locatelli lo metto alla prima doppietta alla seconda, Seferovic alla prima segna alla terza
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#96 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ho avuto tempo oggi di ricontrollare e cambiarela formazione, sennò probabilmente Pessina, vista la titolarità, l'avrei messo anche io. :blushes:

Super Zeta ha scritto:
20/06/2021, 18:02
Schiero

Sommer
Emerson
Bastoni
Toloi
Pessina
Bernardeschi
Belotti
Embolo

Panca
Mvogo

secondo centrocampista Shaqiri

Gli altri e la panchina dopo
Bravo stavolta, hai azzeccato sia Pessina che soprattutto Shaqiri (che stranamente ha preso pure lider).

Ma tutti gli altri? Mica aspetterai le formazioni di domani per integrare la squadra, a seconda di chi dovrebbe giocare?
Cioè, a me può anche andar bene, però stabiliamo di poterlo fare e la facciamo tutti la formazione a rate, dato che io per paura di non fare in tempo sono andato di fantasia su chi potrebbe giocare in alcune squadre.
Quindi domani mi sentirò libero di variare alcuni componenti, tra quelli che devono ancora giocare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#97 Messaggio da SoTTO di nove »

Si in effetti si era lasciata la possibilità di postare in ritardo, perdendo solo la facoltà di inserire i giocatori delle partite già in campo, perchè le giornate finivano e iniziavano una dopo l'altra e per il gran numero di giocatori da cui attingere era una norma per non vedersi escludere subito dal torneo, ma se si posta "prima" andrebbe fatta tutta. (altrimenti come dice Salieri si conoscono anche le formazioni ufficiali delle partite del giorno dopo prendendosi un vantaggio).


Dalla prossima giornata poi, dove le partite saranno più concentrate (e il rischio di giocare in inferiorità tenderà ad aumentare) ma ci saranno "giorni di pausa" tra un turno e l'altro, sarà obbligatorio postare la formazione prima dell'inizio della giornata stessa, anche se non vengono utilizzati i giocatori delle prime squadre a scendere in campo.

Insomma sarà tassativo postare prima delle 18.00 di sabato 26 giugno.

P.s. Dato che non si può giocare con la formazione della settimana precedente chi non dovesse postare in tempo gli verrà formata una formazione prendendo i primi giocatori validi da quelli messi in panchina nelle giornate precedenti. A scalare dalla prima giornata in avanti).
Se non sarà possibile formare una formazione intera si giocherà in inferiorità numerica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#98 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tra l'altro, so che il capo non lo farà, ma se mette 2 giocatori che difficilmente giocheranno a centrocampo, Shaqiri rischia pure di entrare dalla panchina!

Dalla prossima ok, ma per questa come facciamo, possiamo modificare entro domani? Per dire io in attacco ho messo Batshuayi del Belgio e De Jong dell'Olanda, pensando che possano partire dall'inizio, ma se giocano Lukaku e Depay, col cazzo che metto Batshuayi e De Jong. Mai come in questa giornata è importante sapere chi gioca e l'inserimento di molti dello stesso Pessina, con i suoi 16,5 punti, sta a dimostrarlo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#99 Messaggio da Super Zeta »

raga prendiamola un po' più easy, non si vince un cazzo
avevo gente a casa e ho fatto le cose di corsa
se volete estromettermi giuro che non mi offendo
non pensavo di aver forzato le regole postando solo quelli che giocavano, il caso di shaqiri però effettivamente non lo avevo considerato

ora posto la restante parte della squadra (e a centrocampo metto eriksen e uno che nemmeno è stato convocato :lol: )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#100 Messaggio da SoTTO di nove »

è sempre un gioco ma poi si affilano sempre i coltelli. Dovresti saperlo. 8)

Comunque si, ero stato di manica larga per i ritardatari proprio perchè con le regole che ci sono qui NON postare significava non giocare (non potendo prendere la formazione vecchia).

Ma era sottointeso che doveva essere una eccezione da usare in casi di bisogno.
Ti mancano comunque solo 3 giocatori, la cosa non inciderà. Logico che Shaqiri adesso venga escluso da un eventuale ingresso.

Metti però i 3 nomi (e la panca completa) prima che si sappiano le formazioni di Olanda e Macedonia.

Poi dalla prossima vale il regolamento scritto sopra. Post prima del via, oppure formazione creata dalle panchine precedenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#101 Messaggio da Salieri D'Amato »

Super Zeta ha scritto:
21/06/2021, 10:43
raga prendiamola un po' più easy, non si vince un cazzo
avevo gente a casa e ho fatto le cose di corsa
se volete estromettermi giuro che non mi offendo
non pensavo di aver forzato le regole postando solo quelli che giocavano, il caso di shaqiri però effettivamente non lo avevo considerato

ora posto la restante parte della squadra (e a centrocampo metto eriksen e uno che nemmeno è stato convocato :lol: )
Ma che estrometterti, figuriamoci!

E' ovvio che è un semplice passatempo e che non si vince un cazzo, come è ovvio però che ognuno si diverta a cercare di vincere, partendo alla pari. E sarai d'accordo con me che poter postare la formazione a rate ha indubbi vantaggi, specie in questa giornata. Poi a me va bene anche a rate, ma che si faccia tutti.


PS: e non fare il permaloso, sai che ti voglio bene. :amici:
.... e se non lo sai, sappilo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#102 Messaggio da Super Zeta »

Sommer

Emerson
Bastoni
Toloi

Pessina
Bernardeschi
Kovacic
Shaparenko

Belotti
Embolo
Cornelius

Panca
Mvogo
Dumfries De Vrij De Ligt
A.Miranchuck Shaqiri Brozovic
Petkovic Poulsen Depay

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#103 Messaggio da Super Zeta »

e adesso spero in un coccolone a shaparenko e la diarrea per Miranchuck così falso il campionato :DDD :DDD :DDD

p.s. Salieri, non mi sono arrabbiato figurati, semplicemente io me la sto prendendo un po' lasca e quindi se decidevate di estromettermi non mi offendevo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#104 Messaggio da SoTTO di nove »

SALIERI
Livakovic - 5
Van Aanholt 6.5
Alaba - 8
Toloi - 6.5
Bernardeschi - 6.5
Chiesa - 6.5
Forsberg - 8 +8+8
Zielinski - 7.5
Weghorst - 6
Batshuai - 6
Malen - 8
TOT: 90.5

HELLOVER
Livakovic 5
Shaw - 7
De light - 6
Mahele - 7 + 9
Hummels 6.5
Malinovsky 5.5
Xhaka - 6
Freuler - 6.5
Levandowsky - 7 + 3+3
Belotti - 6
Yaremchuk - 5.5
TOT: 83


RONZINANTE
P COURTOIS 6 + 3
D BASTONI 6
D KARAVAEV 5.5
D CHRISTENSEN 7 + 10
C BERNARDESCHI 6.5
C KIMMICH 5.5
C DAMSGAARD 7 + 9
C MODRIC 8.5 + 7
A MULLER 6
A LEWANDOWSKI 7 + 3+3
A MALEN 8
TOT: 108

JOHNNY
Sommer 6
Widmer 6
Toloi 6.5
Jordi Alba 7.5
Pessina 6.5 + 10
Kulusevski 9
Kross 6
Zielinski 7.5
Moreno 7.5
Yarmolenko 5
Raspadori 6
TOT: 83.5


LIDER
Unai Simon - 6 + 3
Zinchenko - 5
De Ligt - 6
Kjaer - 6
Lindelof - 6
Thiago Alcantara - 6
Shakiri - 8 + 14
Perisic - 8.5 + 6
Poulsen - 6.5 + 8
Belotti - 6
Ferran Torres - 7 + 5
TOT: 107


SOTTO
Sommer 6
Toloi 6.5
Gosens 5
Kjaer 6
Havertz 6 + 5
Forsberg 8 + 8+8
Bernardeschi 6.5
Pessina 6.5 + 10
Belotti 6
Embolo 6.5
Muller 6
TOT: 100

SUPERZETA
Sommer 6
Emerson 6
Bastoni 6
Toloi 6.5
Pessina 6.5 + 10
Bernardeschi 6.5
Kovacic 7.5
Shaparenko 5
Belotti 6
Embolo 6
Petkovic 6
TOT: 78
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTA-EURO-SPECIAL

#105 Messaggio da SoTTO di nove »

Volevo giocarmi il mio Willi in questa giornata ma non ero sicuro che giocasse tutti i novanta. Mannaggia a me.

EDIT
Metto Kjaer e segna Crhistiansen, Mahele non potevo metterlo perchè già usato e segna pure lui. Volevo mettere Poulsen invece di Embolo ma poi su wikipedia avevo visto che normalmente intorno al 60° viene sempre sostituito e ho preferito lo svizzero.
Infatti segna al 59° ed esce subito dopo. :evil:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”